Un lavoro come un altro
di Stupid Lamb

08/02/11, ore 19:07

WOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWW!!! ASPETTAVAMO CON ANSIA QUESTO MOMENTO E FINALMENTE E' ARRIVATO!!! ed è stato magnifico! adesso cosa succederà???? sono troppo curiosa! posta presto...

08/02/11, ore 18:43

Wowowowowo....no dico..mi hai letteralmente sorpreso...immaginavo che ci sarebbe stata un'altramscena tra i nostri ma che se ne uscissero con queste dichiarazioni proprio no!!!brava ragazza!!!a presto....baci e abbracci!!

08/02/11, ore 18:14

waaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cioè tutto mi sarei immaginata, tutto tranne questo...
Oh santissimi santi del paradiso, e adesso? Che si fa?
Hanno iniziato un lavoro che poi tanto lavoro non è stato...come hai detto pure tu, non hanno nemmeno indossato le maschere... indumento richiesto dalle riprese.
Lei ha ammesso, lui ha ammesso... è tutto chiaro, sotto la luce del sole...ma allora perchè Bella va via?
Deduco che devo aspettare il prossimo capitolo per avere almeno una minima risposta.
Attenderò con ansia...

08/02/11, ore 17:53

wow wow wow che sorpresa super gradita la richiesta di marcus, non si sono neanche dovuti sforzare è stato tutto naturale!!!

\\Facciamo l’amore.

Nessuno ci ferma.

Cambiamo posizione più volte.

Ridiamo.

Ci baciamo.

“Sto per venire,” sussurra ad un tratto.

“Non voglio altro.”

Mi guarda negli occhi e gode, sorridendo. La raggiungo un minuto dopo.\\ questo è fuoco!!!

\\“Per me non è stato lavoro, Bella.”

“Neanche per me,” sussurra, “ma non posso.” Si alza sulle punte. Sfiora le labbra sulle mie. “Scusa, Edward… è meglio così.”

Va via.\\
hai ragione, va via ma intanto si è sbilanciata e anchhe parecchio e il ns Eddy scuro non si arrenderà e poi non ci sono ancora delle scene da girare????

08/02/11, ore 17:19

Aiuto!!!!! E l'unica cosa che mi viene in mente leggendo questo capitolo! .... giusto, non hanno usato le maschere e non si sono fermati allo stop...

08/02/11, ore 17:15

E' strana questa Bella,scappa come se avesse paura di quello che prova e di farsi coinvolgere troppo da Eddy.Perchè?Attendiamo i prossimi capitoli per svelare l'arcano.Voglio spezzare una lancia a favore di Edward,avrà pure sbsgliato a non dirle di marito solo,ma è l'unico modo che ha per comunicare con lei,visto com'è reticente e sfuggente.Provabilmente glielo avrebbe detto se avessero parlato e si fossere chiariti,se non fosse fuggita.

08/02/11, ore 17:09

Mi piace, l'ho proposta per le "Storie scelte".

08/02/11, ore 16:49

ihihihihi le maschere non le avranno usate... ma quella di bella è caduta ;)

08/02/11, ore 16:49

Questa è la storia più bella che io abbia mai letto. Questo è il capitolo più intenso e meraviglioso che io abbia mai letto!
Anche se il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Troppo, tanto.
Ma perchè se n'è andata? Certo, lo posso immaginare, non deve essere una situazione facile. Insomma, lei ha un ragazzo (ma non lo ama) lui è sposato (ma la ama? non mi sembra) ed è più che evidente che sono attratti e che c'è qualcosa di più.
Continuo a sostenere che quando saprà che lui è Marito Solo le cose si complicheranno, tantissimo. Si sentirà presa in giro. O forse mi sto solo facendo troppi film io, ma credi di aver capito un po' il carattere di Bella e penso che andrà così.
Chissà, ora ho mille interrogativi per la testa! Spero che aggiornerai presto perchè altrimenti andrò fuori di testa a forza di fare congetture!
Continua a scrivere così, sei fantastica!
With Love, Mary.

08/02/11, ore 16:45

bene bene bene....bellissima scena, e meno male che girano con marcus...nn sarebbe stata la stessa cosa con un porno normale, vero???
cucciola bella...grande edward...attendo sviluppi!!!<3

08/02/11, ore 16:30

www che bello questo capitolo *__*
nonostante la situazione è incredibilmente dolce *__*

08/02/11, ore 16:30

woow....Marcus contento per le prestazioni...ed Edward e Bella felici e soddisfatti!!!ahahah...voglio vedere adesso come fa Bella ad ignorarlo e come lui le dirà di essere marito solo!!!
attendo con ansia il seguito!!

08/02/11, ore 16:18

Si ok gli dice la verità, però va via. Ha paura di quello che vuole dirgli? Probabile, ha paura di quello che direbbe lei? Altrettanto probabile. La scena è molto bella, il capitolo pure, ma mi ha lasciato con un mare di dubbi. Un bacione Lisa

08/02/11, ore 16:16

Ha ragione Marcus è davvero qualcosa di intenso quello che hanno trasmesso. In fondo si sa fare sesso è un cosa ma fare l'amore è tutt'altro. Per quanto uno sia un bravo attore le espressioni sul suo viso cambiano, sono come dire più naturali. Non per niente quando si deve girare un film sentimentale si testa l'alchimia tra la coppia e non impora se questo dovesse sconvolgere la vita privata del singolo individuo. Non è una novità che sul set di un film nasca una storia d'amore vedi Bred Pitt e la Jolie. Di certo ne guadagna la scena ma chi viene scaricato? Potrei parlarne a lungo ma è meglio troncare qui. Tornando a loro adesso devono decidere, si sono detti la verità su ciò che hanno provato. A mio parere ora devono essere onesti anche con i rispettivi compagni. Se danno retta alle sensazioni provate non ci metteranno molto a mettersi insieme, però...come sempre siamo nelle tue mani e tutto dipende da te. Ciao, Annamaria.

08/02/11, ore 16:06

almeno bella e' stata sincera! ti diro' ho pensato per un po' che edward stesse solo sognando.anzi penso ancora che lui abbia sognato.tutti gli indizi mi portano a questo.prima di tutto il cambio repentino di copione,non hanno usato le maschere,bella non sembrava lei durante l'amplesso perche' secondo me l'attrazione che prova per lui e il pudore di fare l'amore per la prima volta con un altro ti impedirebbero di comportarti come se gli altri non esistessero e sappiamo com'e' bella in questo.lei che lo chiama edward e non eddy,tutto mi porta ad un sogno di edward perche' lui ha sempre desiderato questo.bella dice la verita' perche' lui sa che bella e' attratta da lui,ma non e' libera sentimentalmente.poi se ho detto cazzate va bene uguale.aspetto il prossimo capitolo.un bacio ciao!