Un lavoro come un altro
di Stupid Lamb

31/01/11, ore 16:04

Che bello, un nuovo capitolo! Sono super contenta *w*
Vediamo un po'... Ah lo sapevo, Bella è attratta da lui, era evidente! E lui anche, ma questo era anche più evidente u.u Ok, la finisco con le ovvietà.
Però il fatto che lui abbia mentito sul suo lavoro complicherà un po' le cose secondo me, perchè quando Bella lo scoprirà si sentirà presa in giro...
Edward girerà una scena con lei vero? Vero? *-* Speriamo! Così avranno modo di capire quanto siano effettivamente attratti l'uno dall'altra!
Bene, la smetto di farmi film mentali e aspetto in trepidante attesa il prissimo capitolo!
Un bacione, Mary.

31/01/11, ore 16:03

E alla fine Bella ha accettato ... adesso suppongo che si tornerà sul set e sono curiosissima della sua reazione nel trovarsi Edward come partner.... credo!

30/01/11, ore 23:03

Ciao....finalmente i due si parlano anche se in modo virtuale anche se non vedo l'ora che i due si trovino nel set di Marcus voglio proprio vedere cosa farà Bella e quante scene avranno insieme...per me Marcus vista la quasi sicura affinità che c'è fra di loro farà lavorare solo loro...non so magari sbaglio...però non vedo l'ora...staremo a vedere...1bacio alla prossima

30/01/11, ore 18:32

Ma sì, chattate chattate!
Questa volta Bella non scappa, me lo sento. Questa volta è lei a cercarlo, è lei che vuole un contatto, è lei che si infastidisce se lui si arrende troppo presto. C'è chimica anche attraverso un computer :sìsì:
Mi piace da morire la contrapposizione fra i caratteri di Bella e Edward: lei sempre fredda, distaccata, un po' presuntuosa; lui timido, gentile, non la manda a cagare quando lo riprende sulle sue nozioni di musica. Ma io non vedo l'ora che arrivi il momento in cui Eddy le dimostri chi è il vero esperto!
E questo capitolo ci ha dato la conferma di quanto Edward abbia lasciato il segno!
Mi metto in fila, insieme ad Eleonora, per avere il dvd del film di Marcus nelle nostre manine. Sento che ne varrà la pena!
Bravissima, come sempre. Hai la capacità di affrontare qualsiasi scena!

30/01/11, ore 18:03

Allora anche lei è presa da Edward.... come immaginavo altrimenti non sarebbe scappata dal supermercato.
Speriamo che iniziano a chattare in modo tale da conoscersi un poco ed aspettando il prossimo incontro sul set :)

30/01/11, ore 16:09

Eccomi qui, carissima Alessia. Sono sempre riuscita a leggere gli aggiornamenti come dire "in tempo" ma purtroppo il tempo mi è mancato per recensire questa bellissima storia di volta in volta.. Quindi mi scuso, prettamente per quello.. Ma ci tengo a dirti che ogni capitolo è migliore di quello precedente, che era già bellissimo, in fatto di sorprese e nuove cose.. Insomma, sei sempre stra bravissima! E sono felicissima che tu abbia deciso di continuare questa storia, ne vale decisamente la pena. Mi piace il fatto che Bella abbia un blog suo, mi piace il fatto che "Marito Solo" si interessi a lei e che lei gli abbia risposto. Lui sa benissimo chi è lei, lei no.. Mi fa molto piacere il fatto che entrambi non abbiano smesso di pensarsi dopo quello che è avvenuto tra di loro.. Come il matrimonio di Edward non va "molto bene", vedo che anche il "fidanzamento" di Bella non va benissimo.. Jake, si nota moltissimo, è perso di lei.. Ma lei.. No, o almeno, non del tutto.
Chissà se parteciperanno entrambi al film di Marcus.. E chissà soprattutto se Isabella risponderà all'invito in chat di "Marito Solo".. Spero di sì, personalmente.. Ma chissà quante e quali sorprese ci riserverai!
Continua così che è tutto una meraviglia!

Un abbraccio.
E.
(Recensione modificata il 30/01/2011 - 04:11 pm)

30/01/11, ore 15:25

:P
letto anche questo...
quindi isabella non "dorme" con jake dopo il lavoro...

30/01/11, ore 11:12

Ecco il nuovo capitolo tanto atteso *w*
Chissà se Bella accetterà l'invito di chattare un po' con Edward. Sono molto curiosa, molto molto curiosa.
Soprattutto mi preme capire perchè lei stia con Jacob. Perchè è evidente che se non risponde ai "ti amo" un motivo ci sarà. Forse ha bisogno di una persona che sia minimamente esterna al suo mondo, uno che gli dia sicurezza. Però intanto pensa a Edward... Staremo a vedere!
A presto, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione, Mary.

30/01/11, ore 00:12

Le cose si fanno sempre più intriganti e interessanti *-*
Questa storia del blog è molto originale: è difficile inserire un argomento del genere, in una fanfic, e trattarlo bene. Ovviamente tu non solo sei capace di farlo, ma rendi tutto perfettamente perfetto.
Mi piace il modo in cui fai muovere i tuoi personaggi, mi piace soprattutto il comportamento di Bella: dopo il lavoro non vuole avere rapporti con il suo fidanzato. E adoro il fatto che lei pensi ad Edward anche mentre lavora *-*
Sonot roppo curiosa di vedere il loro prossimo incontro... sul set :D

29/01/11, ore 23:55

Ciao Alessia!
Che dire: AGGIORNA!
Sono proprio curiosa di leggere cosa si diranno questi due!
Arriva presto il prossimo, vero? :)
Ti rinnovo i complimenti chiaramente!
Hai talento, davvero! ^_^
Un bacione, a presto,
Giulia!

29/01/11, ore 23:00

Uffa proprio ora che erano in linea dovevi interrompere il capitolo? Bene...abbiamo scoperto altre cosucce su di lei, soprattutto che non riesce a togliersi dalla testa l'esperienza con Edward. Chissà cosa direbbe se sapessa che anche per lui è lo stesso? Ciao, Annamaria.

29/01/11, ore 21:43

da da da dan (beethoven =P) e mo???? toglimi una curiosità: victoria,laurent, ok. E james?? =P ok è una domanda del cazzo, ma ci stava ^^ bacioni!!

29/01/11, ore 20:43

Non c'è che dire suscita il suo interesse sia quando sa che è Edward sia quando non lo sa, e io ho ghignato e tanto. Un bacione Lisa

29/01/11, ore 19:35

Su Bella lasciati andare, che ti costa? Mi piacerebbe vedere la sua faccia quando da Marcus si ritroverà lui, quella potrebbe essere la prova del nove o bene bene o male male, mi sa, o ci provano a cominciare qualcosa o lasciano perdere, io tifo per la prima ma sono romantica per queste cose... quindi che dire? Incrocio l'incrociabile e aspetto i prossimi capitoli.

29/01/11, ore 19:30

Allora Bella è, come dire, "toccata" da quell'unico incontro avuto con Eddy lo ha sognato ed è arrivata a paragonare la scena con lui ad altre, oserei dire che forse non le è per nulla indifferente. Non vuole avere l'occasione di dover interagire con lui perchè ... di cosa ha paura?!?!?! Ora andrà a farsi una chiacchierata privata con marito solo? potrebbe anche essere di si, dato è quasi rimasta infastidita dal fatto che lui non fosse uno insistente, ma da lei bisogna aspettarsi di tutto il contrario. Però qualche piccolo cambiamento nella sua vita c'è ed altri stanno per arrivare.