Un lavoro come un altro
di Stupid Lamb

21/02/11, ore 17:27

Che bel finale!!! Davvero commovente e romantico...una confessione d'amore sotto la pioggia è la mia preferita!!

21/02/11, ore 17:26

brava bravissima storia fantastica e difficile da scrivere ....c'era il rschio di finire nel volgare ma a te non è mai capitato!!!! complimenti

21/02/11, ore 17:13

Lieto fine meraviglioso! Molto scenografico!! Da film!!!!! belloooooo!!! Brava come al solito!!!

21/02/11, ore 17:11

Brava, bravissima....Storia meravigliosa. Un finale bellisimo. Aspetto l'appendice. Grazie a te di tutto...
Isa

21/02/11, ore 17:06

*_* il lieto fine ci sta sempre!!!
grande!!!
è stata una storia con una trama diversa dal solito ma intrigante e divertente...e poi personalmente adoro la tua scrittura!!!
bacini

21/02/11, ore 17:03

Capitolo conclusivo perfetto che si differenzia dalle conclusioni delle altre FF. Ma questo non toglie il fatto che mi dispiacia che si concluda, ma chi ha già letto le tue storie sa che incaso di altri tuoi lavori non rimarranno mai insoddisfatte perchè i tuoi sono capolavori.

21/02/11, ore 17:03

ç__________ç OH MY GOD!! non posso credere che sia finita.. è una storia così bella!!!! e questo è l'unico modo in cui doveva finire!! GRAZIE PER AVERLA PUBBLICATA!!attendo con ansia di leggere l'appendice..
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

21/02/11, ore 17:02

*__*
bellissimo non so che altro dirti... questa ff mi è piaciuta dall'inizio, non l'ho mai nascosto, forse perchè era diversa... fatto sta che è perfetta, l'hai scritta benissimo e il finale è una bomba. attendo con ansia l'appendice...
un bacio

21/02/11, ore 17:01

Tu ringrazi noi, ma io mi sento di dover ringraziare te! Perchè ci hai regalato una storia bellissima, che mi ha fatta emozionare e mi ha fatto essere sempre in trepidante attesa per un nuovo capitolo. Ora in realtà non mi vengono le parole, perciò aspetterò l'appendice per dirti ciò che penso. A dopo, Mary.

21/02/11, ore 16:58

Alla fine ha mandato al diavolo la sua paura, ha preso la sua vita in mano ed ha deciso di donarla a lui. Perchè è questo che sta facendo, ha deciso di accettare quello che sentiva per per lui pur non sapendo se lui si fosse rifatto una vita, pur non sapendo cosa l'aspetterà. E' stata una bella storia, che ci ha fatto capire che anche loro sono persone normali come noi che desiderano una vita normale. Avevo paura di arrivare alla fine, ma alla fine sono stata contenta di quello ho letto, un po perchè mi piacciono loro insieme e poi per come come lei ha messo a nudo se stessa.

21/02/11, ore 16:58

Oh mamma,che dire? non so davvero che dire... come sempre mi hai lasciato senza parole ed emozionata all'inverosimile... perchè è uno dei finali più dolci che io abbia mai letto... niente scene strappalacrime, niente baci appassionati e giuramenti di amore eterno (non che io non li ami, ANZI :D)... ma "solo" tanta tenerezza e soprattutto tanta tanta e ancora tanta consapevolezza di essersi trovati definitivamente, dopo essersi a lungo aspettati, cercati e desiderati!!!! e scusa se è poco!! :DDDD
è un finale speciale, che rimarrà nel cuore... wow davvero grazie per questa magnifica esperienza!!!!
un abbraccio, J

21/02/11, ore 16:57

Oddio *____________*
Finale bellissimo, perfetto! Così me lo immaginavo, e così speravo che andassero le cose!
Edward è stato coraggioso, tanto. Ricominciare, cambiare, ripartire da zero non è facile. Ma lui lo voleva e ci è riuscito.
E lo stesso coraggio l'ha trovato Bella. Un coraggio sorprendente se ripenso alla Bella dei primi capitoli. Sei stata bravissima a descriverci il suo immenso sforzo nell'aprirsi, e quando ha lasciato che le parole sgorgassero mi sono liberata con lei. Il suo monologo è bellissimo, le parole che dedica a Edward sono bellissime. E' semplicemente adorabile, tremante sotto la pioggia, mentre ammette di non essere capace di fare niente, neanche cucinare. Neanche amare.
Ma qualcosa mi dice che imparerà *.*
Bravissima Ale. Ho seguito con molto piacere questa fan fiction.
Aspetto l'appendice!
Complimenti!

21/02/11, ore 16:53

Giusto finale per questa breve ma intensa storia...
Sono contenta che alla fine Bella l'abbia cercato e che l'abbia trovato...adoro l'happy ending!
Grazie ancora per questa storia...

21/02/11, ore 16:52

GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
E' stata 1storia assolutamente fantastica!!!!!

21/02/11, ore 16:49

e così eddy è ritornato nella sua città natale, meno male che bella ha deciso di andare a riprenderselo, dopo avergli raccontato tutto quello che le è successo nella vita, ha deciso di ricominciare da capo con lui,speriamo che sia la volta buona.UN bacione grandissimo ciao *_____*