Un lavoro come un altro
di Stupid Lamb

13/02/11, ore 23:21

Ciao....bellissimo questo capitolo...mi è piaciuto un sacco perchè lei è veramente confusa e nnon sa cosa fare...io penso però che quando scoprirà che lui è Marito Solo non sarà felicissima subito...ti giuro sono morta dalle risa quando ho letto il nome del cane!!!come ti è venuto in mente di chiamarlo Sam...ti giuro sei stata un genio...comunque ora non vedo l'ora di leggere quelle 150parole che mancano a questo capitolo...1bacio alla prossima

13/02/11, ore 15:30

E' una storia davvero ben scritta e molto originale.
Per niente volgare nonostante l'ambientazione e il rating rosso.
Come tutte le storie di Stupid Lamb, non è scontata o prevedibile. Merita di essere inserita tra le storie scelte.

12/02/11, ore 01:58

Beh..lo stile dell'autrice si riconosce sempre, unico e inimitabile.
La storia è assolutamente originale,e davvero inusuale. Da leggere tutto d'un fiato!

11/02/11, ore 20:45

Agnellaaa!!! Non conoscevo questo piccolo lavoro!! Direi capolavoro!!!letto in un ora ,anzi divorato! Non sbagli un colpo! Devo ammettere che leggere questo genere di ff mi ha un pochino agitato!!ahahah Comunque ora cosa succederà? Parleranno ma secondo me lui non le dirà di essere Marito Solo. Non ne avrà in coraggio,troppa paur di perdere quel poco che c'è tra i due. Che sia soltanto sesso? Io dico di no! Ma il tuo neurone ci ha sempre fatto tante sorprese ,non vorrei mai che fosse così anche per questa storia! Quanti capitoli mancano? Spero diventi una ff non più una mini!!! Bravissima Alessa!!!! Bacionee..Giu:)

11/02/11, ore 11:58

Ti crediamo sulla parola e aspettiamo con ansia di leggere non sole quelle 150 ma anche tutte le altre. Ora Edward ha due possibilità secondo me: confessare subito di essere Marito solo (rischiando che lei si arrabbi e se ne vada) o fingere di non sapere niente (facendo bene attenzione a non tradirsi. Qualcosa mi dice che opterà per la seconda possibilità ma non vorrei essere al suo posto quando lei lo scoprirà. Per ora credo che debbano cercare di capire cosa li unisce, non limitandosi soltanto al sesso,anche se due che sono riusciti a trovare una loro intimità nel bel mezzo di un set porno credo che non abbiano problemi di nessun genere.

11/02/11, ore 01:37

Evvai che Bella prende in mano la situazione!!!!
E mi piace come Edward porti l'acqua al suo mulino quando si nasconde dietro la chat!!!
:D

10/02/11, ore 23:32

Ti ho mai detto che adoro le tue storie? Ho mai detto che ti adoro? Che adoro tutti i tuoi Edward compreso PornEdward?
Sì, te l'ho detto diecimila volte. Allora attendo il prossimo capitolo, interessi compresi!

10/02/11, ore 23:04

ho questa storia mi piace tanto,mi vengono i brividi e l'ansia,bravissima continua così,non deluderci..ciao un bacio!

10/02/11, ore 22:45

finalmente! finalmente si sono dichiarati la reciproca attrazione e coinvolgimento!!!!

10/02/11, ore 22:39

Anche io, faccio il tifo per Edward.E' gentile,delicato,rispettoso, certo deve dire a Bella che è lui marito solo, ma io non lo condanno troppo.Ha usato l'unico modo che aveva per comunicare con lei,visto il rifiuto della ragazza di avvicinarsi a lui.Sembra che in  Bella si stia muovendo qualcosa,il fatto che gli abbia telefonato per parlare è molto importante.Vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli.

10/02/11, ore 22:39

Isaa, alleluia!
Brava Agnella! Fai aprire gli occhi alla ragazza! :D
Mi sono piaciuti tantissimo gli ultimi capitoli!
Aggiorna presto, ti prego! >.<
Sono proprio curiosa di scoprire cosa si diranno Bella e Eddy! ^_^
Complimentissimi, un bacio
Giulia!

10/02/11, ore 22:34

noooooooooo ci lasci sul più bello -.- sono contenta che tanya se ne sia andata ahhahaha e che Bella non può stare lontana da lui :) sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;) Bravissima :)

10/02/11, ore 21:01

il di piu' di bella e' edward?-ciao

10/02/11, ore 20:33

Evvai, forse tra qualche cap. riusciremo a liberarci definitivamente del "botolo"; comunque un piccolo consiglio anche ad Edward: dammi retta ed approfitta dell'incontro per confessare il prima possibile a Bella che sei tu "marito solo"...anche se per me saranno guai seri, molto molto seri!

10/02/11, ore 20:06

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sei cattiva però!!!!! ce lo dici e intanto ci lasci marcire nella curiosità!! BRAVA TESOROOOO!! ma quanti capitoli mancano alla fine???