Un lavoro come un altro
di Stupid Lamb

21/02/11, ore 16:47

Un finale che non mi ha deluso affatto... Oddio mi sembrava di essere insieme a quei due a prendere l'acqua... E così Bella ha scelto di lasciarsi andare finalmente, e si è capito quali erano le sue paure. E' pronta a rifarsi una vita con Edward ed ha lasciato il mondo del porno...
Molto curiosa di sapere che fine ha fatto Tanya... Davvero...L'hai appena accennata molto meno di Emmet, Jake, e i protagonisti quindi sono curiosa di sapere che ne è stato di lei.

21/02/11, ore 16:46

ok posso farmi una capa di pianti??? ç_ç

21/02/11, ore 16:44

E il lieto fine ci sta sempre..!
Io amo gli happy ending...!!!! Bella così fragile... bellissima.! e Edward con la sua nuova vita ancora più tenero!
E il finale che si chiamano per nome, con i loro nomi interi mi ha commosso!
Alessia super complimenti!
Anche questa una grande storia, direi che hai superato a pieni voti questo specie di "esame" al quale ti sei sottoposta.(Beata te..io odio i miei esami XD).

Bravissima davvero!
Aspetto l'appendice e altre mille tuoi esperimenti letterari!
Bacione. Giu :)

21/02/11, ore 16:40

Buon pomeriggio!!!!
Storia davvero fantastica!!! *_______*
Troviamo Edward e Bella in un contesto davvero diverso da Twilight, e mi piace molto!!!! xDDDD
Bella ha trovato Edward dopo un mese di ricerche, lui ha viaggiato e adesso è a Chicago, dove vuole re iniziate la sua vita, facendo un lavoro normale, vivendo in modo normale... E mi sa che lo farà con Bella!
A proposito di Bella... lei ha lasciato il porno?!

Ti faccio i miei complimenti per la storia!!! ^___^
Un bacione grandissimo e alla prossima!!!
IAmAlone...

21/02/11, ore 16:40

Ciao Agnella!
Veramente un bellissimo finale!
E' stato molto molto dolce.
Ti faccio per l'ultima volta i complimenti, e di questo mi dispiace :(
Ma comunque continuerò a seguirti nelle altre tue ff ;)
Sono felice che hai deciso di scrivere anche un'appendice! Non mancherò di certo! :D
Un bacione,
Giulia!

21/02/11, ore 16:39

Sono felice per l'happy end, ma triste allo stesso tempo per non poter più leggere questa ff!!! Mi sarebbero piaciuti altri capitoli per metabolizzare meglio questo importantissimo passaggio finale...anche se attendo con ansia gli eventuali extra. Bella storia, ribadisco...spunto originalissimo...mi sono divertita a leggerla!

21/02/11, ore 15:37

cavoli... che capitolo... è la terza volta che lo leggo e ancora rimango senza parole... con solo 800 parole sei riuscita a trasmettere perfettamente lo stato di instabilità e di angoscia in cui è Bella... sei davvero grandiosa... ora cerco di immaginare come andrà a finire, ma non riesco proprio a trovare una soluzione... come farà a ritrovarlo? perchè andrà a cercarlo, vero?? non vedo l'ora di assistere al gran finale!! :D
a presto!! J

21/02/11, ore 12:02

Sei riuscita a trasmettere alla perfezione lo stato d'animo di Bella. Da ogni parola emergeva la sua apatia, il suo distacco, la sua sofferenza. Perché, anche se sta provando ad ignorarla in tutti i modi, è proprio quello che sta vivendo: sofferenza.
La metafora che paragona Jacob alla medicina cattiva che ti aiuta a "guarire" ha reso l'idea alla perfezione. Ma Bella deve ancora capire che la vera guarigione sarebbe ammettere la verità, con tutti, e girare pagina. Dare una svolta, proprio come ha fatto Edward. Ho apprezzato molto il suo comportamento, è riuscito a mettere in pratica le sue parole, i suoi pensieri, le sue insofferenze. Ha lasciato la moglie, il lavoro, la vita che non amava più, e spero che Bella capisca al più presto che è la cosa più giusta da fare anche per lei.
Sei stata bravissima, davvero. Sembrava di vederla, Bella, sballottata da un posto all'altro con gli occhi persi nel vuoto.
Complimenti :***************************

21/02/11, ore 11:54

edward e' andato via,ha lasciato il porno per non incontrare piu' bella o perche' davvero era realmente stanco?! quando bella ha fatto l'amore con jacob,ho trovato la cosa penosa,perche' in effetti proprio non riesce a fingere ne' a lui ne' a se stessa di provare qualcosa per jacob.cavoli...la frase"e' meglio sul set almeno li mi pagano" e' stata molto forte,ma io ci ho sguazzato come un'anguilla,perche'io odio il cane.mi e' piaciuta invece la comparazione con la medicina amara. jacob sparisci che bella ti ha buttato un bel po' di merda addosso!! lo andra' a cercare lei?spero di si ma con l'orgoglio che ha non lo so proprio.una cosa e' certa bella ha voluto chiudere solo con edward,lui invece a quanto pare con la sua vecchia vita. bene aspetto le ultime 200 parole,un bacio ciao!

21/02/11, ore 10:43

Questo succede quando le persone non hanno il coraggio di fare delle scelte.Bella ha rifiutato l'unica possibilità per aprire finalmente il suo cuore e ora si trascina in una vita vuota,finta,più del set di un film porno dove si fingono orgasmi.Spero abbia capito la lezione, si dia da fare a cercare Edward e se lo vada a riprendere.

21/02/11, ore 09:29

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
L'ULTIMO CHAPPY NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

20/02/11, ore 22:10

MI dispiace che stia già per finire questa storia, ma sono curiosissima...voglio proprio vedere come andrà a finire, perchè proprio non saprei!!!
:D

20/02/11, ore 22:03

Ciao...alla fine i due si sono parlati e lui ha avuto il coraggio di dirle la verità...lei aveva tutte le ragioni di questo mondo però doveva ascoltare le sue spiegazioni secondo me...poi poteva fare tutto quello che voleva però almeno aveva la visione completa ed era libera di decidere meglio...magari senza rimpianti...chissà dov'è adesso...forse la sta semplicemente aspettando...staremo a vedere 1bacio alla prossima

20/02/11, ore 20:35

Se edward ha lasciato il porno ha dimostrato di essere veramente un grande, uno capace di cambiare vita quando riesce anche solo a intravedere la possibilità di avere di più. Spero che anche Bella riesca a mettere da parte l'orgoglio o lo raggiunga per vivere con lui una grande storia d'amore. Confidiamo in un ultimo capitolo con i fuochi d'artificio!!!!!!!!!!!!

20/02/11, ore 20:18

ok adesso mio preoccupo...cosa succederà...caspita questa storia e stata breve ma intensa, e allo stesso tempo leggera e divertente XD lo so forse e un controsenso, ma per me è stata una spece di via via di fuga dallo stress del periodo che vivo...adesso la curiosità cmq cresce, e mi chiedevo se al prossimo capitolo che è l'ultimo, seguirà mai un exstra??? che so magari un poi XD lo sono una rompi scatole, ma lo sai mi appassiono sempre ai tuoi personggi un bacio alla prossima