Un lavoro come un altro
di Stupid Lamb

28/01/11, ore 20:26

Oh, mi ero persa un capitolo :|
Per fortuna hai messo l'avviso iniziale sul supermercato, così ho capito subito che avevo saltato qualcosa! Ah, odio stare senza internet all'università! -.-
Edward è stracotto di Bella, o almeno questo traspare dai suoi comportamenti, Bella, invece, non è innamorata di Jacob e questo traspare chiaramente dai suoi pensieri.
Due cose positive su due, direi <3
Ecco che entrano in scena latri personaggi secondari, ma non sono quelli che mi interessano quanto il film di Marcus. Bella ed Edward reciteranno insieme in almeno una scena vero? Vero? Vero? *occhioni da cucciolo bastonato... no, non è vero. Occhioni scintillanti pieni di aspettativa :D*

27/01/11, ore 23:07

Non riesce a togliersela dalla mente, da quel giorno è come se fosse scattato qualcosa nella sua mente. Ora leggendo il suo blog sta imparando a conoscerla e vorrebbe che anche lei imparasse a caèpire chi è realmente perchè per loro due sotto sotto c'è altro, due semplici persone che adorano la vita normale distaccata dal lavoro. Bella per ora non offre alcuna possibilità per imparare a capirlo (anche se non sa che è lui). Ora bisogna solo capire cosa accadrà sul set del prossimo film, se magari sono destinati a stare insieme o meno.

27/01/11, ore 21:56

Edward è tonto davvero, quale ragazza normale risponderebbe a uno che si firma marito solo?  E lei è repressa, sta con uno di cui non è innamorata e quando incontra quello che le piace lo evita come la peste. Mi piace questo dualismo tra il lavoro che fanno dove sono disinibiti e senza pudore, dove non si fanno problemi a esporre i loro corpi nudi e poi quando si spengono i riflettori sembrano due boy scouts. Hai colto un lato interessante tra l'apparenza  e la sostanza. Alla prossima.

27/01/11, ore 21:20

Ciao....allora che dire di questi capitoli...gli approcci che Edward prova nei confonti di Bella mi sembra che non funzionino granchè..speriamo che l'agente di Edward riuscirà a farlo lavorare nel set con Bella...magari ci scappa di nuovo qualcosa insieme...staremo a vedere...1bacio alla prossima

27/01/11, ore 21:08

Povero Edward sta conquista è più dura del previsto, ma spero sempre che ci riesca, in fondo lo ha ammesso anche lei che qualcosa ha sentito con Edward quindi visto che per Jake non è che provi proprio amore potrebbe anche lasciarsi andare un po' di più... credo.

27/01/11, ore 21:05

uuuu tutto viene rinviato al film di marcus...chissa che scena interpreteranno...beh suppongo che ne vedremo delle belle...sono molto curiosa XD ma questo sicuramente l'avrai già capito....ti mando un bacio e ti dico crepi il lupo...e grazie di tutto per la laurea...devo consegnare la tesi la prossima settimana e sono un fascio di nervi...speriamo bene =)

27/01/11, ore 19:59

Ciao...Bella è stata un pò fredda nela risposta...ha capito chi è? anche se mi sembra impossibile te lo chiedo...
Sicura che sia una mini storia?

27/01/11, ore 19:17

La ragazza è sempre più tosta e confesso che mi piace un sacco. Lui invece è veramente carino nelle sue pare. Quindi nuovo film? O la nostra cara Bella metterà dei paletti per evitare che i suoi sogni non vengano arricchiti? Un bacione Lisa

27/01/11, ore 17:50

diretta e concisa Isabella
Nn c'è che dire
Il muro di Berlino a suo confronto è nulla : )
Ora credo che x incontrarsi dovranno farlo x forza sul set
Nn vedo l'ora ; D

27/01/11, ore 17:44

A quanto pare se vorrà avere a che fare con lei dovrà per forza avere una parte nel film, nel weeb gli è andata male, forse era meglio se si proponeva con l'altra opzione. Resta con Tanya perchè pensa che tutto si possa risolvere o se Bella accettasse le sue roposte la lascierebbe subito senza rimpianti? Ciao, Annamaria.

27/01/11, ore 17:38

Piacere che gli abbia detto di no!!! Poteva trovare un altro nick...anch' io avrei rifiutato uno con il nick "marito solo"...una può pensare che sia un marito frustrato alla ricerca di un'avventura!!!! Baci

27/01/11, ore 17:26

Bella ha fatto bene...io neppure avrei risposto a chi propone un'amicizia virtuale sul web...cosi...XD
Però povero Edward...
Verrà preso per girare quel film di Marcus?
Mmm mi sa proprio di si:D

27/01/11, ore 17:24

nuuuuuuu povero Eddy..chissà dove si andrà a finire con questa toria del blog...*me curiosa*...posta presto...bel capitolo!

27/01/11, ore 17:05

Sto seguendo la storia ed è il primo commento che lascio. Mi piace come stai descrivendo le situazioni, anche se posso capire non è facile. Preciso che non sono una bacchettona, anzi, ho una mente aperta ed accetto ogni situazione anche se non condivido. Il porno è un ambiente che sinceramente non mi attrae più di tanto;  faccio un po' fatica a verderlo "un lavoro come un altro" e pensare che queste persone facciano sesso come io vado in ufficio.  Diciamo che non mi sono mai soffermata a pensare come possano vivere gli attori porno nella loro quotidianità, anche se penso che tu ci sia andata molto vicino nella descrizione. Non mi sono mai posta il problema semplicemente perchè è un argomento che non mi interessa.  La storia è interessante e sono curiosa di vedere come evolve.
Ho sentimenti molto contrastanti in questo momento sull'argomento; chissà che alla fine non riesca a vedere un po' di umanità in questo ambiente.

27/01/11, ore 17:01

"Jessica geme anche davanti all’obiettivo. Devota al ruolo? No, idiota."
Bellissima XD
Il personaggio di Jessica è perfetto, con poche parole l'hai inquadrata alla perfezione. Un po' tonta e un po' tanto invidiosa!
Pornward l'abbiamo proprio perso... speriamo la possa rivedere al più presto perché sennò non si ripiglia più!
Il matrimonio si capisce che è agli sgoccioli e gli unici momenti liberi li dedica a Bella (anche se non nel mondo che un po' tutti vorremmo :geek:).
Lei, invece, è sempre distaccata. In generale, non solo con lui. Le hai dato un carattere ben preciso, che resta costante per tutti i capitoli. Proprio per questo, se alla fine si abbandonerà tra le braccia di Edward (ed io lo spero, eccome se lo spero) sarà ancora più bello!
Non mi resta che riporre le speranze in Marcus e in quel benedetto film!
Complimenti, Ale. Volano questi capitoli *.*  *