Un lavoro come un altro
di Stupid Lamb

23/01/11, ore 05:45

ihihih si, finale molto amaro...però mi piacerebbe la continuassi :)
lei si è tirata troppo indietro, pensavo avesse più le palle :P
e poi jake non è geloso? ahahah molto ooc credo, il vero lo avrebbe ammazzato di pugni per la sua troppa foga :P

22/01/11, ore 21:35

ti prego continua e fai che vada tutto bene!!

22/01/11, ore 18:49

No, no, non avere dubbi ed approfondisci le idee, sono sicuramente interessanti. Vedrai che anche il tuo angelo custode ti consiglierà bene e cioè ti dirà di proseguire con questo racconto.
Non ho ancora letto il capitolo ma mi fido ciecamente e so già che mi piacerà.

22/01/11, ore 18:42

Io la continuerei, insomma è un finale un po' agrodolce, io li avrei fatti continuare, poi comunque decidi tu, ho visto che non hai messo l'avviso completa, quindi siamo nelle tue mani...

22/01/11, ore 18:12

Alloro confido come sempre nel tuo neurone e in Lele per un seguito, la storia è carina e indubbiamente nuova, quindi stuzzica l'immaginazione. Vedi tu, io come sempre ti attendo. Un bacio Lisa

22/01/11, ore 17:42

Ah, dimenticavo anche io non amo le coppie Jacob/Bella, Edward/Tania.

22/01/11, ore 17:27

era ovvio che non poteva andare tutto così liscio altrimenti che storia sarebbe...
però la reazione di Bella è stata strana, come se volesse nascondere a tutti, persino a se stessa che ha fatto veramente sesso, che non si è trattato solo di lavoro. per un istante, un brevissimo istante, c'è stato qualcosa di vero tra loro.
complimenti B.

22/01/11, ore 17:13

Decisamente amaro come finale. Chissà cosa mi aspettavo, infondo eri stata chiara, quattro capitoli, stop. Neanche la soddisfazione di aver goduto gli hai lasciato, evitando così inutili complicazioni. Aspettero il seguito se deciderai di continuare. Ciao, Annamaria.

22/01/11, ore 17:11

non ci abbandonare eh?!??!?!
capito!?!??!?!
continua please!!!!!! :)

22/01/11, ore 16:06

CIAO! ad essere sincera un po' me lo aspettavo. dai attori porno o no chi organizzerebbe una fuga d'amore senza conoscersi! era sesso e siccome si piacevano fisicamente stavano andando un po' oltre. bella si e' fermata perche' non voleva fare del sesso vero sul set dove tutti potevano vedere( perche' secondo me e' diverso) e poi perche' era fidanzara. edward e' addirittura sposato! quindi non sono rimasta molto sorpresa. solo che io odio le coppie bella/jacob ed edward/tanya. ma tu sei tu quindi va bene. spero davvero che la storia continui proprio per sgretolare queste coppie, poi chissa' lavorando ancora insieme.... volevo ringraziarti per avermi dato l'indirizzo di twilighteritalia.ho finalmente letto gli ultimi capitoli di "vicini" e sono stati...WOW. quella poltrona sarebbe un ottimo aquisto.un bacio ciao!

22/01/11, ore 15:50

mi è piaciuto ma..come è come se non fosse finito..sembra che ci siamo domande ancora in attesa di risposte.

22/01/11, ore 14:59

La storia sarebbe conclusa, ma sembra che hai lawsciato qualcosa in sospeso. Qualcosa tra loro due è successo anche se poi Bella si è ripresa, da come ha reagito all'accaduto alla fine era più arrabiata con se stessa che con Eddy, questo è stato comunque un film che ha segnato le loro vite ... secondo me qualche capitolo in più ci starebbe bene e spero che il tuo angelo custode ti consigli bene! Adoro anche le sue di storie (è bello dopo delle brutte giornate perdersi un pò nel mondo della lettura sai aiuta molto a rilassarsi e ritempera spirito e corpo). Ciao spero di leggere un seguito. Baci

22/01/11, ore 14:43

quindi è finita o no? *me tarda*
spero di no... mi piaceva come storia!!!

22/01/11, ore 14:12

Una svolta del tutto inaspettata!
Non pensavo che sarebbero fuggiti dal set mano nella mano proclamandosi il loro amore eterno, ma devo dire che questo mi ha lasciato molto sorpresa.
Ale, ti prego, ti prego, non puoi terminarla così! Ti preeeeeegoooooo *-*
Guarda, mi piacciono anche i finali tristi, quindi mi sta bene anche se Bella resta con Jake ed Edward resta con Tanya, però daiiiii, regalaci un altro capitolo! *-*
Hai reso tutto perfettamente: il modo in cui la "magia" svanisce, riportando tutto a una rigida e fredda scena di lavoro. Anche se, ad essere sincera, non ho ben capito le motivazioni del comportamento di Bella. Insomma, posso capire la sua professionalità e tutto il resto, ma trovo assurdo che si sia agitata in quel modo, a meno che non abbiano interferito i sensi di colpa.
Vedi Ale, hai lasciato troppe domande in sospeso :DDDD si, è una frase subdola per cercare di convincerti a scrivere un altro capitolo! :DDDD
Naturalmente, dopo tutte queste parole, mi rimetto al tuo volere. Spero che il tuo neurone e il tuo angelo custode collaborino per farti creare un altro capitoletto di questo piccolo capolavoro!
Bacini :*****

22/01/11, ore 13:54

Ma noooo...ma finisce cosìììì...ma daiiiii...ahahahhaha...
Se vuoi continuare...una lettrice ce l'avrai sicuramente!!!