Un lavoro come un altro
di Stupid Lamb

22/01/11, ore 11:38

Se devo proprio essere sincera sono contenta che non siano finiti insieme, è un finale inaspettato ma non lo vedo sbagliato anzi. Mi piace!
Per quanto riguarda il continuare o meno, decidi veramente tu, direi che ormai ci dovremmo fidare tutti delle tue idee, se ritieni sia giusto finire qui va benissimo così :)
Valuta tu cosa è meglio ;)
Un bacione!!

22/01/11, ore 11:37

ecco...e dopo sto finale,mi sono depressa T___________T

22/01/11, ore 11:36

hihih ci hai fregato^_^
dai prova a continuare, qualcosa c'è stato ed è scattato...chissà magari in un altro film...!!!

22/01/11, ore 11:36

beh..io direi che puoi continuare tranquillamente..XD
lo so che il mio commento vale poco nella tua scelta finale di quello da fare,però..per me dovresti continuare. La storia è impostata bene, le tue idee sono sempre azzeccatissime e poi sei meravigliosa nella scrittura!!
Prenditi tutto il tempo che ti serve per sistemare le idee, ma è un peccato troncare così la storia! :)
ciaooo!:)

22/01/11, ore 09:38

E fu così che Alessia ci troncò il tutto sul più bello.
Sei geniale come sempre, non c'è niente da fare!! Mi piace questa Bella, è intraprendente!!
Bravissima!!!

22/01/11, ore 09:27

Cara Alessia,
come ti ho già scritto, solo tu hai la capacità di scrivere e descrivere argomenti assai vasti, complessi e delicati con la delicatezza di una piuma che volteggia leggera nell'aria. Questa nuova storia è assai intrigante ed eccitante, e se in superficie si nota subito il forte impatto sessuale, sono certa che nascosto si cela, invece, un amore che a poco a poco vedrà la luce, presumo in mezzo a fantastiche accoppiate amorose. Spero che questo nuovo racconto non sia breve perchè, credimi, è davvero davvero intrigante.
Sei sempre bravissima e non mi stancherò mai di leggerti.

22/01/11, ore 01:25

loro non lo so ma io a momenti finisco sciolta sulla sedia...

21/01/11, ore 22:40

Dopo una giornata pienissima fatta di università e altre mille sono finalmente riuscita a leggere questo terzo capitolo e a scrivere qualcosa.. Ribadisco, mi sorprendi sempre! Il secondo capitolo è stato molto bello e questo.. Anche! Decisamente splendido! C'è un'alchimia, una sintonia impressionante tra loro due.. Anche se sono sul set e stanno girando un film porno. Edward è sorpreso perchè lei è pronta per lui.. A lei lui non dispiace, anzi.. Stanno davvero bene insieme.. Si son anche baciati, cosa che non era necessaria dato che non erano inquadrati.. Chissà se continueranno.. In cuor mio, spero di sì.. Ma credo che lo scoprirò presto ;) Sono curiosissima!
Complimentissimi ancora per l'idea, la mini ff, le parole.. Insomma per tutto!

Un abbraccio.
E.

21/01/11, ore 20:59

E' un peccato che questa FF sia una  OS ha delle grandi potenzialità, come del resto tutte le FF che scrivi. Complimenti.

21/01/11, ore 20:10

Mamma mia che racconto!!!uahhoooo!!mi piace si mi piace..e riguardo all'ultima riga continua..si continua!!! ;)

21/01/11, ore 19:29

genuinamente sorpresa come edward leggo questa ff con il sorriso sulle labbra =) questa volta i miei complimenti sono proprio doverosi...sei stata anche in questo capitolo interessante ma mai volgare e questo e un tuo gradissimo merito...sono proprio curiosa di scoprire se continueranno o no...a domani un baciooo

21/01/11, ore 19:09

Certo che vista così come professione non è per niente facile. Molti uomini farebbero carte false per un lavoro del genere ma non credo che abbiano considerato tutti gli aspetti. Le posizioni, l'appagamento e il piacere dei sensi...tutto finto, meccanico, sinceramente squallido. Non sono un'appassionata di questo genere di film, anzi in genere mi deprimono e azzerano l'effetto che dovrebbero fare. Ho sentito parlare di "porno rosa". Qui le cose vanno in modo diverso, di solito la regia è affidata a una donna e credo che la chiave stia proprio li,corteggiamento, carezze, lunghi preliminari, tutta un'altra cosa, molto più adatto alle nostre esigenze e sensibilità, sarei curiosa di vederne uno. Tornando a Bella ed Edward stranamente si stanno divertendo. Sono entrambi belli e perciò c'è attrazione fisica, si piacciono a prima vista, anche la delicata cortesia nel chiederle cosa evitare per non infastidirla crea la differenza dal sentirsi usati, perchè aldilà del guadagno che di certo compensa c'è il lato morale. Ad un certo punto penso ci si senta nauseati dall'essere carne da macello. Anche la confessione nei pensieri di Edward del capitolo precedente, il volere qualcosa di diverso, concreto, i litigi con la moglie sono sintomi di questo malessere. Che in lei trovi nuovi stimoli per continuare questa carriera o viceversa molleranno entrambi. Ci sarebbe anche una terza opzione...solo film tra loro due. Il prossimo è davvero l'ultimo? Spero di no ci stavo prendendo gusto. Ciao, Annamaria

21/01/11, ore 18:10

Io sono davvero senza parole. *-*
E tu volevi tenerti questa storia tutta per te, nel tuo computer, senza nessuna intenzione di pubblicarla???? Questo è puro egoismo :P menomale che lele-cullen ti ha dato la sua benedizione :D direi che un doveroso ringraziamento va anche a lei :P
E così Bella ed Edward sono totalmente presi l'uno dall'altra e se ne infischiano del lavoro *-*
Direi che Tanya può andarsene tranquillamente a quel paese, a questo punto, no?! ^^
Mi dispiace che sia soltanto una miniff, l'unica cosa che mi consola è che ci sono altre tue storie da poter continuare a leggere :D

21/01/11, ore 18:08

O.o ma come!!! La storia si fa interessante ed inutile dire che hai interrotto sul più bello!!! ;-D baci

21/01/11, ore 17:36

ahahahha voglio proprio vedere il pov di eddy ;)
che come nick non mi piace tanto, sembra un bambino, non un porno attore! :D
ma cmq, chissà cosa pensa lui... :P