Un lavoro come un altro
di Stupid Lamb

09/02/11, ore 18:25

Sai vero di essere un vero talento della scrittura e di avere una fantasia grandiosa??? Io ti adoro sul serio e adoro nel vero senso della parola questo capitolo. L'altra volta è stato giusto che alla fine non siano andati a fondo se poi ha portato a questo. Ovviamente tra i due non si può ancora parlare d' amore però la dolcezza che hanno impresso nei propri gesti è assolutamente spiazzante. Sembrava quasi fossero soli in quella stanza... sembrava non ci fossero ne cameramen ne il regista... bello bello bello!!! Aspetto con ansia il seguito... baci ;*!

09/02/11, ore 17:27

Nooooooooooooooo lo sapevooooo!!!! Cazzarola ma Bella scappa sempre!!!
Almeno si sono "incontrati"....spero che lui insistaaaaaa!!!!E' troppo carina questa storia....hai scritto però che non sarà lunga...peccato perchè a me sta piacendo molto!!!!
Un bacio
Tamy

09/02/11, ore 15:30

E' vero Isabella ha tentannato un po' prima di andarsene dalla camera da letto...
Ormai non c'è nessun dubbio Edward ha avuto conferma che la persona di cui è attratta e di cui parlava in chat, è lui.
Ora anche se entrambi hanno confermato che tra loro c'è qualcosa di più che li unisce, rimane il fatto che Edward è sposato con Tanya anche se il suo è un matrimonio fallito già da tempo e rimane il fatto che Bella è fidanzata con Jacob. ù.ù
E poi mi chiedo come non si siano sentiti di troppo tutta la troupe e Marcus in mezzo a tutta quella dolcezza tra i due, era come se fossero in una bolla tutta loro! *-*
Al prossimo capitolo! kizz kizz

09/02/11, ore 13:57

Wow! Pensavo di essere io a leggere cose che c'erano ma poi mi hai dato la conferma, non solo Edward non stava fingendo ma anche Bella si è lasciata andare completamente a se stessa e quello che sentiva in quel momento. Ora scappa, probabilmente si sente in colpa, perchè quello che è successo, anche se erano sul set, non è stato lavoro ma molto di più. Dopo questo se già non andava alla grande con Jake ora sarà anche peggio. Io non amo molto Jake perchè per me è sempre in mezzo ai piedi, ma in questo caso direi che sarebbe meglio lo lasciasse andare per dargli la possibilità di rifarsi un'altra vita, di innamorarsi di un'altra ragazza che possa ricambiarlo. Io non sto incolpando nessuno assolutamente, ma forse è il caso di fare chiarezza, perchè se lei crede di farlo felice rimanendo con lui a lungo andare a soffrire penso che non sarà solo lei, ma anche due uomini. Bel capitolo e denso di emozioni erano palpabili a mano, sembrava di sentirle come se ci avessi intriso del sentimento personalmente. Ciao miky

09/02/11, ore 13:37

Oh.mamma.mia.
Hai completamente catapultato la situazione *-*
E io che mi aspettavo chissà quale scena drammatica durante il loro incontro, magari un imbarazzo accecante, o una sfuriata da parte di Bella per qualcosa fatta da Edward o... una miriade di altre cose che sono crollate come castelli di sabbia nella mia testa!
Che sei in grado di stupirmi ogni volta è già assodato, un dato di fatto insomma, ma questo è stato davvero davvero davveeeeeero inaspettato e sorprendente.
La storia sta prendendo una piega che, (seppur ci speravo), non credevo sarebbe avvenuta in questo modo!
Rendi tutto talmente naturale e spontaneo da far sembrare tutto molto verosimile.
Complimenti, Ale. Sempre più brava. Sempre più mita ;)

09/02/11, ore 13:09

Complimenti!!!
Marcus santo subito! Scena migliore non poteva scegliere, ora manca solo una piccola confessione da parte di Eddy e voglio proprio vedere come farai reagire Bella, ma si è lasciata con Jacob?

09/02/11, ore 09:56

La situazione si complica parecchio, anche perchè quando scoprirà che lui in realtà è Marito solo magari si arrabbierà. Comunque nessuno dei due può negare che è successo qualcosa, qualcosa che di solito non succede (almeno credo) durante le riprese dei film porno. La storia è molto intrigante, anche perchè forse ci piace pensare che il sesso è molto importante ma che l'amore poi, alla fine, conta sempre molto di più del sesso fine a se stesso

09/02/11, ore 09:32

ciao, sono sophie e vorrei solo dirti: Complimenti!
Migliori di capitolo in capitolo. La storia è molto emozionante e lascia col fiato sospeso!

08/02/11, ore 23:13

ooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!maronn posso anche morire ora!!!!!!! mi squaglio mi squaglio....o cazz mi so squagliata pe davvero!!!XD

08/02/11, ore 22:53

questa storia si commenta da sola!!!!!!!!!

“Sto per venire,” sussurra ad un tratto.
“Non voglio altro.”

ahahahhahahaha......beata lei!!!! :)

08/02/11, ore 21:48

meraviglioso <3<3<3 nn aggingo altro ;)

08/02/11, ore 20:58

Oddioooooo!!!! Bellissimo!!! Voglio sapere quello che Isabella gli dirà!!!! Non vedo l'ora...

08/02/11, ore 20:13

Se la smette di titubare è un bene per l'umanità e per quel povero cristo che si ritrova per costar, per il fidanzato lascio stare è come il contorno di fagiolini in un piatto di arrosto con patate, lo scarto.. (Scusa il paragone culinario ma Jake mi sta qui quanto i fagiolini) che dire? Speriamo sempre in un continuo incontrarsi tra i due ed in un lieto fine.

08/02/11, ore 19:46

chissà se uscirà mai questo porno XD confesso che vorrei vederlo...in realtà è la scusa per vedere edward cullen nudo XD cmq tornando seria oggi è una meravigliosa giornata, ho finito le materie e la tesi e praticamente pronta, a parte qualche dettaglio XD tralasciando i miei trascorsi universitarì potrei confessarti che questo capitolo è stata la ciliegina sulla torta =) spero ti faccia piacere agnella, come sempre sei stata fantastica ...
p.s. tempo fa ti ho chiesto l'amicizia su fb e volevo mandarti un msg in cui dirti chi ero ...ma nn sono riuscita -.- cmq riproverò, e spero che vorrai accettarmi un bacio a presto

08/02/11, ore 19:37

ciao, probabilmente ti sembrerà assurdo, visto e considerato che stavano girando un film porno, ma ho trovato il capitolo dolcissimo.
la storia si fa sempre più bella.
complimenti di cuore.
a presto