L'amore vola via come una farfalla
di Julia_Phantomhive

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/12, ore 16:16

Wow!
Mi piace molto come si comclude la storia, è un po' troppo sdolcinata ma è carina!xD
p.s. sono nuova di questo mondo e ho trovato per caso la tua storia, ho cominciato a leggerla e mi sono incuriosita molto.

19/05/11, ore 18:37

Ciao Julia28! Come va?
Eccoci al ultimo capitolo della storia!
Grazie mille per i ringraziamenti!
Molto, molto carina l'immagine!
Scrivi veramente molto bene!
Stupenda fan fiction!
Ti piace tanto Tom non è così? ;D
Comunque davvero un'ottima fan fiction!
Adesso scusami ma devo scappare!
Ciao, ciao alla prossima!

17/05/11, ore 21:42

Ciao julia28! Come va?
Stupenda fan fiction! Scrivi benissimo!
Hai molta e sottolineo molta fantasia!
E' già il penultimo capitolo?
Visto? Si fida di te! Che bravo ragazzo (sembro mia nonna quando parlo così)!
Comunque veramente una fantastica fan fiction!
Ciao al prossimo capitolo!

06/05/11, ore 12:16

Ciao Julia28! Siamo al dodicesimo capitolo! E anche questo come tutti gli altri è fantastico! Scrivi molto bene! Hai fantasia!
Ciao amore della mia vita? Mi prendi in giro? Scusa è che è troppo sdolcinata!
Comunque è un fantastico capitolo!
Continuerò a seguirti e per questo spero che aggiornerai presto! Ciao alla prossima!

25/04/11, ore 16:44

Ciao Julia28! Sono sempre io, Vale_may! Ok Allora prima di tutto questa fan fiction è stupenda! Veramente molto ma molto bella! Secondo non ti preocupare questa fan fiction non è tanto lunga e scommetto che nessuno ti giudica pazza! Terzo come ti ho già detto un migliardo di volte hai molta fantasia e sei brava a scrivere e devo ammettere che sei mgliorata tanto rispetto a prima! Non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction quindi ciao alla prossima!

23/04/11, ore 02:13

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Ma come sono teneri!*.*
Julia a Tom sono così pucciosi..xD
Capitolo bellissimo,ora Angie mi sta abbastanza simpatica,ma non tanto puntualizziamo!Menomale che fingeva soltanto.ù.ù
Oddio,solo tre capitoli?Nooo..(tre ore dopo)..ooooooo!Perché?Non puoi farmi questo!>_<
Aspetto il prossimo capitolo,ma anche quello di Sakura,eh?ù.ù
Un bacione enorme
Sara
P.S:Io sono dolcissima?Oh,che tenera.*me che arrossisce*Ma ricordati,che io ti seguo perché le tue storie mi piacciono.^^

21/04/11, ore 22:49

Ciao Julia28! Come stai? Ho appena letto la tua fan fiction! Molto bella forse anche un po perchè è corta! Hai fatto qualche errore ma la storia è molto carina! << E anche vale_may che mi recensisce ,anche se a tratti! >> grazie mille ma che cosa vorresti dire con "a tratti"? Non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction! Ciao a presto!

Vale_may
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 03:58 pm)

19/04/11, ore 18:37

Stavo continuando a urlare a MORTE ANGIE..Ma dopo mi sono ricreduta.Povera,l'ho aggredita per niente..Hehehe..
Tesoro,scusami se recensisco così in ritardo,ma non sono riuscita prima.-.-'
Capitolo bellissimo,ora Tom e Julia sono uscito allo scoperto.Meglio per loro.^^
Ma ora cos'ha Tom?Perché ha cambiato umore?Uhm,spero che nel prossimo capitolo farai chiarezza..
Aspetto il prossimo aggiornamento,e fai in fretta,grazie.ù.ù
*Sara non sta più nella pelle*
Un bacione
Sara

19/04/11, ore 16:28

Ciao! Adoro questa fan fiction! La storia è ottima! Sei un mito! Fantastica come al solito! Scusa se recensisco solo ora! Strano che nessuno ti abbia recensita!
Una piccola curiosità... non finisce così vero???
Non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction!
Alla prossima!!!
Ciao! XD

P.S. Quando ho detto: "sei un mito" stavo schersando...
no non è vero! Dicevo sul serio!!! ;D

02/04/11, ore 19:07

Ciao Julia28! Sono sempre io, vale_may! Che cosa vorresti dire con extra? A Tai piace ancora Julia? Julia lascerà Tom oppure no? Aggiorna presto, perché voglio sapere come va a finire! Non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction! Questa storia era fantastica! Hai molta fantasia e stai migliorando! A presto, CIAO!!!
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 04:00 pm)

02/04/11, ore 18:58

Ciao Julia28!!! Sono ancora io, Vale_may! Allora come va? Ti piace tanto Digimon? A me non piace molto perchè preferisco mille volte Pokèmon! Ma adoro Sora! Non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction! Mi diverto sempre molto a leggere le tue storie! Sono sempre così belle ma anche molto sdolcinate!!! Ciao, a presto!!!
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 04:05 pm)

02/04/11, ore 18:50

Ciao Julia28! Sono sempre io, vale_may! Come va??? Questo capitolo è fantastico come tutti gli altri sia chiaro! Ho trovato questa fan fiction molto interessante, carina e divertente! Ottima fan fiction, dico sul serio! Come al solito scrivi molto bene! Non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction! Ciao, a presto!!!
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 04:13 pm)

02/04/11, ore 18:22

Ciao Julia28!!! Come va? La fan fiction è davvero molto bella! Ed ho notato che è molto più corta delle altre! Meno male (senza offesa)!!! <> e lo chiedi pure??? E' un'ottima fan fiction! Comunque hai molta fantasia lo so che è la centesima volta che te lo dico ma è la verità!
Ciao a prestooooooooooo!!!
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 04:17 pm)

02/04/11, ore 18:20

Ciao!!! Come va? Molto bella anche questa fan fiction!!! O dovrei dire fantastica?
E' un capitolo veramente molto ma molto carino ansi no è stupendo!!! Mi è piaciuto moltissimo.. Uao, è famosa? Ti piacerebbe essere famosa anche a te??? A me non piacerebbe per niente ma questo tu lo sai già! ;D
Non vedo l' ora di leggere la tua prossima fan fiction!
Allora CIAO, a presto!!!
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 04:21 pm)

02/04/11, ore 18:12

Ciao Julia28! Bella storia! Dico sul serio è veramente un'ottima fan fiction! Ti piace tanti Digimon? Non so perchè ma credo di averti gia fatto questa domanda! Comunque preferisco la coppia Matt e Sora che quella di Tai e Sora! Non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction! Ciao, alla prossima!!!
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 04:31 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]