Unforgettable
di LyliRose

30/10/11, ore 10:52

Ti odio. -.-"
NON PUOI CHIUDERE UN CAPITOLO DEL GENERE COSI'!!! NON PUOI!!!
I miei seguaci verranno a cercarti. Sta' in guardia! -.-
Comunque... sto iniziando ad odiare Ginny grazie a te, sai? xD
E inizio ad amare Blaise. *__*

29/10/11, ore 19:24

Sei perfida!!!
Non puoi lasciarmi così!!!!!
A mio parere questo è stato il capitolo più bello!!!..oddio..oddio...oddioooooooo..sono troppo curiosa..mannaggia  a te! Maledetta!!!! ahahahha
Ok,un respiro profondo..ecco diciamo che ora sono calma... :D
Aspetterò con ansia,anzi ansissima(se esiste questa parola) il prossimo aggiornamento! :)
A presto,
Marina

P.S. = complimenti!! :)

29/10/11, ore 17:48

E' un capitolo bellissimo finalmente si sono chiariti e ora magari vorrei leggere qualcosa di più xD
A presto col prossimo capitolo mi raccomando postalo presto **
Un bacioone <3

24/10/11, ore 21:27

Ma che meraviglia *q*
L'ho letta tutta d'un fiato ed è bellissima complimenti scrivi davvero bene!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
A presto :D

23/10/11, ore 18:26

Mi piace molto, mi piace l'enfasi con cui scrivi e l'energia che metti. Mi piaciono i dettagli e il fatto che i personaggi sin dall'inizio abbiano una loro personalità ben precisa.
Mi piaciono molto le tue storie a dire il vero, mi piaciono tutte. Questa non sarà di sicuro un'eccezzione.
Cmq la seconda guerra magica è cominciata il 24 giugno del 1995; ma il ministero non l'annunciò fino al 17 giugno del 1996. Inifine finì il 2 maggio del 1998.

20/10/11, ore 23:24

Ammetto che mi ero lasciata fuorviare dal titolo del capitolo però credo di aver capito che in un certo senso le persone stanno tradendo quello che sono state fino a questo momento per cui non penso che sia una cosa tanto negativa.
Draco fa qualcosa che probabilmente non credeva possibile fino al giorno prima; certo lo fa per far colpo su Hermione e non per puro senso di solidarietà però mi piace pensare che in fondo fare la cosa giusta gli piaccia.
Harry che lo ringrazia poi è un'altra di quelle cose che lasciano a bocca aperta. Il ragazzo sopravvissuto si ritrova a usufruire di quella arroganza e di quel servilismo di casta che ha sempre disprezzato, però per una volta penso che possa anche permetterselo.
Hermione è assolutamente terrorizzata dall'idea di aver baciato un ragazzo impegnato e quindi di aver tradito i propri principi però non mi sembra tanto pentita.
Mi ha fatto morire dal ridere vederla in biblioteca alle prese con una cosa che non sapeva (mi è venuto persino il dubbio che lo facesse apposta per avere vicino Draco)e obbligarla a chiudere la bocca con un bacio è stato davvero un colpo da maestro.
Non capisco perchè lei sia così convinta che la Price stia con Draco, comunque spero che presto si chiarisca l'equivoco e che il bel biondino riesca a portarla al ballo.
Baci BABY

19/10/11, ore 14:30

Ciao carissima LilyRose,
scusa il ritardo ma si sono fatti sentire già i primi malanni della stagione...ma bando alla ciance,passiamo subito a questo capitolo!
All'inizio abbiamo visto il ritorno del vecchio Draco Malfoy..ma che se lo sarebbe mai aspettato che avrebbe aiutato lo Sfregiato??? Cavolo sono rimasta meravigliata,ma ovviamente la nostra serpe ha un secondo fine.."chiedere" l'approvazione di Potter,e secondo me l'ha appena ottenuta anche se Harry dice che se ne tira fuori.Certo ha ragione..in questioni amorose ha delle gatte da pelare anche lui :D
Parlando ora del bacio,ma porca vacca se Hermione non rompe i maroni non è contenta eh??? Deve sempre rovinare tutto!!! Ma io non mi sarei fatta così tanti scrupoli..ahahahahha!!!
Ho fatto una faccia da ebete quando ho letto queste parole e cito:"Non saprei dire quanto durò, forse minuti, forse un’ora, forse non finì mai, fatto stava che da quel momento in poi mi fu chiaro quanto non potessi fare più a meno di lei"..che meraviglia!!!
E ti dirò che mi ha fatto molto sorridere queste capitolo..Elaine,anche se ancora non mi quadra la sua posizione nella storia,mi è sempre più simpatica! E ovviamente le battutine di Zabini non possono mai mancare!!!
Complimenti!!!
Alla prossima...
Marina..

18/10/11, ore 21:00

Ho cominciato a ridere con la battuta sugli elfi, mi sono sfracellata un labbro leggendo del bacio, ho sorriso al pensiero di una Hermione così impacciata, così onesta da non sopportare l'idea di aver fatto qualcosa di ipoteticamente sbagliato, e così pura da dare al bacio quel giusto significato perso. Riesci in un capitolo a far provare tutte queste emozioni, a far attorcigliare e poi sciogliere e poi riattorcigliare le mie budella, e ora sono in attesa che me le sleghi di nuovo narrando la festa di Halloween. Un bacio, spero di risentirci presto, Laura :).

18/10/11, ore 19:15

solo una brava ragazza come Hermione può farsi le seghe mentali per essere stata baciata (neanche aver baciato) un ragazzo che suppone sia impegnato...cmq draco è irriconoscibile un vero signore...a Potterino gli ha dato proprio strada...eh poi neville spero tu abbia qualcos in programma anche per lui.

17/10/11, ore 18:03

continua così...ma soprattutto continua!!! credo sia difficile scrivere una storia con così tanti punti di vista...ma lo stai facendo bene...decisamente bene.. aspetto il continuo :)

16/10/11, ore 18:33

Ah, davvero divertente e dinamico questo capitolo! Hermione, per una volta, è proprio Hermione: pazza da legare!
Il bacio è quel mix di intenso e inaspettato (anche se non troppo) che è sempre un piacere leggere (anche se magari non 20 volte).
Mi è piaciuta anche la sorpresa di Draco nel compiere un gesto di sano altruismo. In fondo, per lui, è tutta roba nuova!

Mi è anche piaciuto l'atteggiamento di Ginny, che torna in sintonia con Harry così facilmente. Mi ha fatto venire in mente una frase di Zafon che dice qualcosa del genere "mi sorprese la facilità con cui si smette di detestare un nemico, quando si depone le armi."
Credo possa valere perfettamente anche per Draco ed Hermione, anche se non sono assolutamente una fan della coppia (speravi che non lo dicessi, eh? ^^)

Attendo con ansia il prossimo capitolo, dove immagino ne succederanno delle belle.

Una domanda: ma Harry e Ron sono ancora amici o il rosso si è volatilizzato? :P

03/10/11, ore 15:45

be.llissimo questo capitolo...e questa storia. originale alternare i punti di vista e i generi, dal diario, al racconto, alle lettere...bella anche la scelta di analizzare il dolore, il lutto e la ricostruzione...che dire ...era da un pò che non mi imbattevo in unafanfic come si deve. complimenti

03/10/11, ore 12:28

Cara LyliRose ho finito solo ora di leggere la tua fanfic che trovo piacevole e sempre più coinvolgente, non ti ho recensito gli altri capitoli perchè ti ho trovata e letta solo ora. Mi piace questa tua idea del libro e delle interviste , mi piace quest'aspetto introspettivo che ha questa storia, spero che la tua paura che la storia non piacesse e la ventilata minaccia di non continuarla non si avveri perchè mi spicerebbe molto e anche perchè penso che uno scrittore debba andare avanti per la sua strada a prescindere che la sua storia piaccia o no o vengaletta o no.Io ti leggo molto volentieri e mi piace come scrivi.

03/10/11, ore 00:57

no!!!!!! uffy non può finire così spero posterai al più presto possibile il prossimo capitolo, perchè ti posso giurare che questa storia è favolosa! oltretutto non è una storia e basta, ma secondo il mio parere continue anche fondi di verità, che se riesci a percepirli ti possono aiutare. Questa storia mi ha fatto veramente pensare, ed è per questo che ti ringrazio, spero che continuandola non perda quella vena filosofica che si nasconde dietro e ammetto oltretutto che è diversa dal normale, finalmente non vediamo la solita hermione super sexy tipo film porno, ma la stessa hermione descritta dalla rowling, forse un pò cambiata solo per adeguarla alla vicende.
Adoro come sei riuscita a esprimere i concetti di malfoy e i pensieri di tutti, e come hai amalgamato bene le storie.
L'idea delle missive mandate e non è stata geniale!
Comunque aspetterò con grande curiosità il seguito!
a presto
Andy Blackshoot

02/10/11, ore 20:24

Parto dal fondo: il titolo del prossimo capitolo non mi piace per niente.
Chi è che tradisce chi?
Ok aspetterò il sedici ottobre per capirlo.
Per il resto questo capitolo mi è servito per inquadrare meglio Draco e i suoi pensieri. E' sempre più coinvolto da lei ed è sempre più stupito da questo ma non tente a negarlo per cui credo sia una cosa positiva.
Vedo che si capiscono al volo e questo, secondo me, è una base più che solida per costruire qualcosa di importanete per il futuro.
La gelosia di Hermione mi fa sorridere perchè non riesce a capire che cosa la lega a Draco, però la mano della Price sul bicipite le dà veramente fastidio. Povera, credo che presto avrà l'esigenza di mettere le cose in chiaro. Forse la festa che stanno organizzando servirà a quello.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

P.S.: ho avuto un'illuminazione. Non è che Draco terrà un comportamento tipico da vecchio Malfoy ed Hermione si sentirà tradita da lui in questo senso vero?