Unforgettable
di LyliRose

28/11/11, ore 18:43

Questo capitolo invece è magico :) e anche molto Zabini. Non solo per il suo protagonismo, ma il modo di agire Hermione e Draco, il non affrettare le cose, cercare prima un accordo tra di loro, l'essere per una volta diretti nei discorsi, tutto questo mi fa tornare alla mente Blaise. Tutto il capitolo gira intorno a questa sfera di magia centrale che sembra mantenere tutti i personaggi sul filo della vita, però ci stanno in piedi. Traballano, possono cadere con un piede, aggrapparsi all'altro, ma sono tutti sul filo perfettamente allineati, per questo è magico. Mi piace, non c'è che dire :) Un bacio, Laura.

27/11/11, ore 12:13

No no no no no no no e NO!
Ron e Pansy NO!!! -.-
Amo sempre di più Blaise ed Elaine. *__*
Ginny mi ha fatto un po' pena. xD
Adoro sempre di più questa FF. = )
L.

27/11/11, ore 10:16

Cara,
mi è piaciuta molto tutta la storia,
ma devo dire che questo capitolo più degli altri, soprattuto perchè hai citato abbastanza la "coppietta" Blasie-Elaine, che per ora è la mia preferita!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e tra poco clikerò (non sapevo come scriverlo ;) sul tuo gruppo facebok.
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto,
Lulla :3

PS: Elaine Prince mi ricorda qualcosa... non è percaso colei che è citata da Hermione ne
"il principe mezzosangue"? mi sa che andrò a controllare... :D
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 10:17 am)

26/11/11, ore 20:27

E' stata una delle settimane anzi uno dei mesi più faticosi della mia vita, ma questo capitolo è statoun balsamo sulle mie ferite. Mi sono lasciata prendere dalla paranoia di Hermione, dalla passione di Blaise, dalla sagacia mai tradita di Ginny e ritengo che sia tutto dannatamente perfetto, ne troppo ne poco. Giusto.
Mi scuso immensamente con te per non riuscire più a scivere la mia storia, ma sonototalmente fuori uso. Spero che la pausa natalizia a casa mi aiuti a ritrovare il bandolo di tutto.
Ti voglio bene
Nausicaa

26/11/11, ore 20:04

Penso di averlo letto in meno di 2 minuti!! Ogni nuovo capitolo nuovo me lo divoro.. per poi rileggerlo e gustarlo (: sei eccezionale davvero!
La comparsa di Ron con quest'uscita dulla Parkinson mi ha spiazzata un po' ad essere sincera, ma direi che è perfettamente adeguata al contesto!
Tanti complimenti!! (: Un bacio!!

15/11/11, ore 13:19

una sola parola per descriverla: F-A-N-S-T-I-C-A!!!
scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma non riuscivo a resistere alla voglia di continuare a leggere fino in fondo! ^_^
è scritta benissimo e il discorso scorre impeccabilmente.
che altro?
solo tanti complimenti e continua ad aggiornare!
ormai sono 2 giorni che non faccio altro che leggere dramione e ora ho l'irrefrenabile voglia di scriverne una io...
speriamo bene...

un bacione,

Jude (Reb&Jude)

14/11/11, ore 17:37

Ti posso dire solo una cosa? meravigliosa. Non riesco ad aggiungere altro stavolta, con la lettera finale mi hai messo a tacere e io riesco solo a dire "meraviglioso". <3 perché credo che sia il capitolo più bello di questa storia. Un bacio, Laura. Ps: bravissima!

14/11/11, ore 06:57

Cavoli Hermione distratta durante una lezione della McGranitt è davvero un evento da ricordare. E' stato spassosissimo leggere di lei che proprio non riusciva a non pensare a Malfoy. E la cosa più stupefacente è che non gliene è importato niente di perdere punti e di essere ripresa.
Draco l'ha proprio sconvolta: lui da bravo uomo non ha capito niente e pensa di aver fatto qualcosa di sbagliato.
Quelle frase sibilline di Hermione su quello che succederà in futuro mi spaventano e non poco (te l'ho già detto). Anche la frase finale di Blaise mi fa capire che non avranno vita facile: spero solo che la causa della loro rottura(?) non sia da imputare al Mondo Magico in generale e all'incapacità di accettarli.
Ci sentiamo presto.
Baci BABY

14/11/11, ore 01:28

Bellissima la tua storia! non l'avevo letto prima di oggi, molto divertente e sviluppata in modo originale. spero a presto

07/11/11, ore 15:51

Oddio, ti sto davvero adorando :D sei fenomenale, l'unico problema è che mi divoro troppo in fretta i capitoli!! (:

...Pensavo di odiarla inizalmente, ma Elaine è una grande, davvero!! Tutti gli altri personaggi sono all'altezza del loro nome, soprattutto Draco, nonostante il cambiamento rispetto all'originale.. ma francamente mi ero sempre immaginata che fosse un ragazzo d'oro e, prima o poi, questo suo lato nascosto sarebbe dovuto venire fuori, no?
L'intreccio è ben pensato, originale e scorrevole, bravissima! Non crei affatto confusione, anzi è tutto molto chiaro..

Ti faccio ancora i miei complimenti!! un bacio grande! (:

03/11/11, ore 21:24

Ciao
È il primo commento a questa storia ma l'ho iniziata a leggere solo ieri quindi..
Devo dire che..mi piace, si assolutamente, mi piace!
Poi Draco e Hermione **
Ma sappi che in questo momento ti ammazzerei! E tanto! Sono rimasta per un paio di minuti a fissare lo schermo pensando ci fosse stato un errore -.- no ovviamente scerzo, se ti ammazzassi non saprei coma andrebbe avanti questa storia,che ripeto è fantastica :)
Non vedo l'ora che tu aggiorni :D
Alla prossima, Anime_Lover (:

03/11/11, ore 15:46

"La cosa di cui ancora mi vergogno è la profonda convinzione che avevo di essere innamorata di lui. In realtà, negli anni, avrei provato mille forme di amore differenti da quella e molto più intense, ma per quel momento quella per Draco era la prima, l’unica. Draco Malfoy è stato il mio primo, vero, amore, con tutto ciò che questo comporta."
Questa frase non mi è piaciuta per i tanti risvolti che essa comporta.
Sembra che il loro amore sia finito o che comunque sia stato surclassato da qualcosa di molto più importante
Mi devo preoccupare?
Per il resto il capitolo è molto bello anche se si conclude in quella maniera che....sì insomma avrei voluto sapere qualcosa di più.
Aspetterò il seguito.
Baci BABY

02/11/11, ore 16:49

Non ho ancora recensito e questo mi fa sentire una brutta persona D:
Comunque mi è piaciuto il capitolo *-* Finalmente ogni dubbio di Hermione è stato chiarito e abbiamo nuove coppie u.u
Il capitolo interrotto così è stato una cattiveria, ma necessario u.u (come se poi non si sapesse cosa probabilmente succederà xD)
R.

30/10/11, ore 19:56

complimenti per la fanfiction prima di oggi non avevo avuto il piacere di leggerla e devo farti tantissimi complimenti per l'originalità..
soprattutto mi è piaciuta l'idea di inserire più punti di vista anche quelli di personaggi meno famosi..
dato che ci sono t faccio i complimenti per le tue fanfiction Cursed Love e Orgoglio e Coraggio che ho seguito in modo silenzioso
ancora complimenti e alla prossima volta

30/10/11, ore 12:11

Capitolo niente male, mi è piaciuto. Certo hai interrotto sul più bello ma altrimenti non ci sarebbe la giusta atmosfera per il seguito. Baci