Unforgettable
di LyliRose

07/05/11, ore 11:17

A me è piaciuto molto più dell'altro capitolo. Ti prego non abbandonare, tutte le altre fan fiction o sono piene di stronzate melense o scritte peggio dei cani (con tutto il rispetto per i cani): peruo ciò continua e segui il tuo progetto iniziale, perchè potrà non contare molto ma una lettrice e una recensione sicura ci sta sempre con me.
Mi piace l'idea di svoltare verso una vita adolescenziale abbastanza normale senza drammi esagerati.Baci

06/05/11, ore 20:09

Complimenti! La storia è sempre più bella ed avvincente, questo capitolo poi è veramente fantastico. I pensieri di Hermione e di Draco sono talmente intensi da sembrare reali. Davvero brava..
Aspetto con ansia il nuovo capitolo ciao! :)

06/05/11, ore 11:08

a me e piaciuto tanto! e anche il capitolo precedente :) la tua idea di spezzare il dialogo con pezzi di diario o lettere la trovo fantastica. è piacevole da leggere, scorrevole e anche emozionante. Non ti preoccupare se per un capitolo ricevi poche recensioni, anche se so che è una delusione, ma molto spesso non si dice niente perchè è semplicemente bello o perchè ,ahimè, non si ha tempo! Se a te, prima di tutti, la storia piace, portala a termine :D e poi io voglio proprio vedere Draco con le cuffie ahauhauahauhauah 8D

06/05/11, ore 03:29

Vedere un amico, un compagno di scuola morire mentre i suoi occhi ti chiedono aiuto deve essere veramente devastante...Beh la sensibilità della Granger come sappiamo è risaputa,ma qui da retta più al cuore che alla logica dei fatti..(nn dimentichiamoci come aveva ripreso Ron per spiegargli quello che provava la Cho nel 5 libro,ci aveva preso ma sembrava un bugiardino dei medicinali),mi piace l'amicizia che sta nascendo tra Hermione e Draco nn hai sconvolto i loro caratteri li hai resi più consapevoli più maturi...bello aspetto con ansia il prossimo capitolo nn abbandonare in fondo l'hai detto anche te è una cosa nuova...fai tesoro del mio motto never say never..mai dire mai e comunque è l'inizio dovrai pur spiegare come si sentono i protagonisti infondo pochi mesi prima avevano affrontato una battaglia mica erano andati in campeggio...dai ti prego continua........io ti seguirò ed anche altre persone ne sono sicura

06/05/11, ore 03:15

NN per niente la scritta che si leggeva sulla lapide dei genitori di Harry diceva, che l'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte...E'una dura avversaria e spesso nn la sconfiggi..
Certo che tutti con la battaglia hanno pero qualcuno chi da una parte chi dall'altra ma c'è chi soffre e va avanti e chi soffre odiandosi per nn aver fatto di più ..
Zabini io lo trovo un bellissimo personaggio, un serpeverde fuori dal comune,mi piace tanto...bel capitolo el'idea sia dei diari ed epistolari la trovo molto azzeccata....vado al prossimo

06/05/11, ore 02:54

Beh,leggere all'inizio di un Hermione così devastata mi ha stretto il cuore, la morte quando la vedi li pronta a ghermire ti uccide dentro...
Mi piace questa nuovo Draco più riflessivo verso l'animo altrui, spesso il dolore può unire più della ragione..bella storia vado al prossimo capitolo
Ps:perdona se magari recensisco su qualcosa che tu hai spiegato con OOC o altre abbreviazioni ma onestamente nn so che vogliano dire.

06/05/11, ore 02:36

ciao scusa se leggerai questa recensione in ritardo, ma sono nuova e devo dire che avendo da poco scoperto la coppia Draco-Hermione, di devo dire che mi piace molto..
Cmq bando alle ciance ho le letto il prologo è devo dire che mi ha colpito l'idea di iniziare la storia con una intervista a tutti penso i personaggi che appariranno poi nel racconto..ora mi dedico alla continuazione della lettura...complimenti

05/05/11, ore 23:53

Nooooooooooooooo ! Non puoi interromperla ç_ç davvero, la trovo molto bella, mi piace il fatto che venga raccontata tramite i ricordi di avvenimenti passati, con pagine di diario e lettere... i personaggi sono impersonificati egregiamente e da ciò che scrivi traspaino evidentemente le emozioni che affliggono i personaggi... una bellissima fan fiction, mi dispiacerebbe se finisse ^_^

05/05/11, ore 22:21

Ma come abbandoni?!?!? Nuuuu ti prego *__* Questa è la fic piu bella che leggo da mesi!!
Cmq aspetta, ciao! Vedi io nn sono brava a lasciare recensioni, un pò perchè di solito leggo prima di andare a dormire, un pò, ma soprattutto perchè nn so mai bene cosa dire! Cmq, appena ho letto il possibile abbandono.. A me il precedente cap è piaciuto davvero molto, ma così come la soria che ne sta venendo fuori man mano! Devo dire che sei un ottima scrittrice! E ti prego di continuare xk mi sta coinvolgendo tantissimo! Mi sono commossa leggendo le parole di Hermione, ed è stato emozionante l'affetto tra Blaise e Draco, così come hai sottolineato due personaggi, quali Tiger e Goyle, e come Goyle soffra della perdia dell'amico! Mi ha incuriosito molto la mezzosangue entrata a Serpeverde e il mettere in evidenza tanti aspetti che altre scrittrici non hanno fatto!
Ripeto, continua!! Fallo per me! *___*
Io aspetto con ansia il prossimo capitolo! E prometto di recensirli tutti d'ora in poi!! Così da spronarti! (scusami se nn l'ho fatto prima!)
Baci baci!! A presto!!

05/05/11, ore 21:39

Bellissimo capitolo! Sorry se non ho commentato il cap precedente ma ho avuto il pc completamente fuori uso...mi toccava leggere i capitoli dal cellulare e commentare è una tortura....
Molto interessante il dialogo tra i due protagonisti, molto profondo senza però sfociare, come dici tu, nei soliti clichè, il che è molto positivo.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo, intercalare i capitoli con diari o lettere è un'idea estremamente originale che intriga tantissimo.
alla prossima, caos

05/05/11, ore 21:04

Waaaa!!
*Si guarda alle spalle* *controlla sotto la scrivania* *scruta fuori dalla finestra*
Ooook, nessun pazzo/gatto assassino/meteorite vagante mi sta per impedire di recensire questa volta U.U
Veramente, il tempo sembra sfuggirmi di mano più del solito ultimamente O.o Mi fermo un secondo e puff! Mi son già dimenticata di recensire un capitolo! (non che non meritasse!!)
Comunque questo capitolo è il mio preferito <3
Non so veramente perché, ma il discorso di Hermione, la "confessione" di Draco su come la vede, il contesto in generale sono così densi, così pieni di emozioni...
Mi hai veramente toccato il cuore quando Hermione ha parlato della Maledizione Cruciatus!
Complimenti, alla prossima!!!
Silvia

05/05/11, ore 20:57

ciao, la tua fic mi piace molto, soprattutto per come è impostata , avere più punti di vista da un quadro molto più completo e rende la storia più interessante. Mi piacerebbe vedere come continua perchè le premesse sembrano davvero promettenti.

27/04/11, ore 23:21

Molto originale la parte dell'intervista. molto carini i personaggi.  La storia è trita e ritrita e non è facile per voi scrittrici scrivere qualcosa di nuovo su questa coppia e inventarvi il modo di farli socializzare. Tu ci sei riuscita molto bene, in un modo molto accattiante. Brava!!

26/04/11, ore 19:47

Bella! Bella! Bella! Mi piace! C'è da dire una cosa : cara Lyli, sei mancata su questi lidi!  era da un pò che non leggevo qualcosa di tuo. Beh, con questa storia ho recuperato alla grande! Alla grandissima! Non vedo l' ora di vedere come si sviluppa.
Un bacio, La Viola

18/03/11, ore 21:26

Non so come iniziare questa recensionsione...Forse andando dritta al punto..
La descrizione che fai del dolore di Hermione è quella che sento io. Un dolore sordo e cupo che rimbomba nella testa in ogni attimo vuoto dela giornata. Un dolore che so che non andrà mai via e questa cosa mi spaventa tanto...perchè ho paura che questo dolore rovini tutto ciò che con fatica jho costruito...
So solo una cosa con certezza, il dolore non si dimentica e nulla lo può allontanare, ma l'amore è l'nica soluzione , l'unica cosa che permette all'uomo e a me di non fare del dolore il mio padrone.
Ti abbraccio
Nausicaa