Unforgettable
di LyliRose

03/02/12, ore 17:43

ho smesso di commentare qualche capitolo fa, perchè questo finale sapevo che mi avrebbe abbattuto e ultimamente come tu sai sto già abbacchiata di mio. Ma all'ultimo capitolo bisogna scrivere per complimentarsi con l'autrice. Mi è piaciuto sin da subito la modalità diario/intervista, il personaggio di Elaine è fantastico e Astoria Greengrass nella sua cattiveria è bella e indescrivibile.
So già che il sequel mi piacerà anche di più, perciò complimenti.

03/02/12, ore 17:23

Per l'ultimo capitolo mi sono obbligata a ritagliarmi dieci minuti di tempo per recensire rubandoli al sistema linfatico. Se poi te ne viene a rendere conto, io non ho colpa. u.u
Cooomunque a me l'unhappy ending è piaciuto. Forse sono trana io, forse sono alquanto sadica con i personaggi, ma ogni tanto ci vuole: è qualcosa di nuovo, ci sta tutto.
Poooi posso dire che Goyle è tenero? xD Mi ha fatto rotolare dalle risate il suo pezzo e non solo perché è palesemente sgrammaticato. Certo che però Romilda...Ugh. Tra tutti e due sono messi bene. xD
Altro? Beh, Blaise ed Elaine sembrano felici e contenti e questo è l'importante (anche se immagino che avrai qualcosa in serbo per loro nella tua nuova long u.u)
Quindi... che dire di altro. Non mi mancheranno i tuoi personaggi, neanche un po'. Ma mica per altro, solo perché l'11 posti il nuovo capitolo di Le lacrime della Fenice. xD
Torno al Linfatico.
Baci!
Rima.

03/02/12, ore 17:13

Non ho molto tempo ma devo comunque recensire :3
Bel capitolo.
Sinceramente il fatto che alla fine Hermione e Draco si lascino è tristissimo :'(
A me piacciono così tanto assieme **
Comunque bellissimo il capitolo, mi è piaciuto molto.
Baci :*

03/02/12, ore 16:59

Avevi lasciato vari indizi sulla probabile rottura tra Draco e Hermione e sinceramene mi chiedevo cosa sarebbe stata la forza che li avrebbe separati.
Diciamo che Draco ha omesso un dettaglio abbastanza importante della sua vita e, conoscendo Hermione, questa cosa non gliela perdonerà mai.
Naturalmente sono sicura che lui avrà un sacco di spiegazioni da propinargli ma sono altrettanto sicura che lei non ne ascolterà nemmeno una.
Sono felice di vedere almeno una coppia felice (anzi due, visto la sorpresa di Goyle) e sono curiosissima di leggere l'epilogo e anche la nuova storia che, dalle tue parole, immagino avrà il tanto sospirato lieto fine.
Baci BABY

03/02/12, ore 16:50

Ah, Ronald! Uomo inutile. -.-" E Pansy Capitan Ovvio! Che coppia!
Ginny mi ricorda un po' una mia amica. Super romantica e sempre ottimista. xD

03/02/12, ore 16:44

Ooooookay.
Calma Lucia. Calma.
Respira.
Aaaalloraaaa.
1- Mi sono innamorata di Goyle. xD Tenerone! Però la Vane... mmm.
2- Ci vorrebbe una foto del vestito di Elaine. O anche una descrizione piccola piccola.
3- PERCHE'?! Perché hai rovinato tutto?! Ero convinta che sarebbe andato tutto bene! Che si sarebbero sposati anche loro! Odio Astoria quasi più di Ronald. -.-"

Rileggendo il capitolo precedente mi sono accorta di una cosa: ma non è come se mancasse un pezzo?
Nomini la madre di Draco, che dovrebbe organizzare il matrimonio, e poi ora tutto è già pronto.
Sicuramente è una cosa voluta questo salto temporale, però sarebbe stato carino introdurre Narcissa.
Sai che fissa leggere del terrore di Hermione quando la conosce! xD
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 04:53 pm)

03/02/12, ore 16:40

Oddioooo...oddioooo...oddiooooooooooooooooooo...sei crudele!
Non puoi lasciare il capitolo così...
Sigh..Sigh..sigh...
Non la sopporto Astoria!!!
Quindi niente Happy ending?? :( :( :( :(
Marina

30/01/12, ore 15:18

Solo ora mi sono resa conto di non aver ancora recensito O.O sono fusa sisi u.u
Beh da dove comincio?? tanto per cominciare è un bellissimo capitolo; mi hai tenuta attenta tutto il tempo senza mollarmi un attimo XD brava
voglio il matrimoniooooo!!! vogliooo!!  <-- ok dopo la parentesi riprendiamo >///<
hermione che fa tardi, draco le sta facendo proprio bene, peccato che, a quanto hai lasciato ad intendere, le cose dureranno molto poco u.u
e io ti manderò le peggiori maledizioni ma pazienza XD ho riso un sacco, elaine pensa a tutto ma non al vestito :D sembro io quando organizzo le feste, penso a tutto, ma non alla cosa più importante .-.  beh ora ti mollo, ancora bellissimo capitolo!! ciao a presto!!

29/01/12, ore 13:32

Molto bene direi! Hermione farà tardi agli appuntamenti, ma chissenefrega, è per un buon motivo! Haha :D Allora ci sentiremo sabato, complimenti e a presto! Princy.

28/01/12, ore 21:32

Ciao LilyRose! Ho scoperto questa fanfiction non da molto ma mi è piaciuta fin da subito. Il primo capitolo è stato fantastico, in un modo o nell'altro hai fatto uscire il carattere dei personaggi ed è stato davvero divertente, il resto dei capitoli è ancora meglio. L'idea dell'intervista è originalissima, mentre leggo mi sembra di essere lei che con sguardo attento e la prendi appunti guarda i personaggi a volte con qualche smorfia, con qualche sorriso o qualche imbarazzo quando quel grande uomo di Draco racconta i suoi "incontri intimi" con Hermione, amo da morire questa coppia! Leggendo i capitoli però le interviste di Draco e Hermione mi sembrano un po' amare, nel senso che hai fatto svelare che in futuro ci saranno probblemi nella coppia, come se nel seguito Draco e Hermione sono separati, senza un "..E vissero felici e contenti." Chissà cos'ha combinato Malfoy per perdere la fiducia della grufondoro, però va bhè un po' di pepe ci vuole, sperando che tutto finisca bene!
Elanie, il nuovo personaggio è molto simpatico! Parto con il dirti che il nome mi piace un sacco, ma anche il suo carattere aperto e anche combattivo, lo deve essere per forza, d'altr'onde è una mezzosangue finita in serpeverde! =D
Mi piace, ti aspetto sabato prossimo, curiosando su cosa possa succedere intanto. =)
Ciao ciao!
Only.

28/01/12, ore 16:31

Io lo so già che leggendo il prossimo capitolo comincerò a maledirti. Draco quando inizia con questi ragionamenti tristi si tira sempre la zappa sui piedi da solo. Anche io mi chiedo cosa succederà che li farà allontanare e spero solo che la cosa non riguardi Narcissa.
Non riesco neanche a capire se il matrimonio tra Blaise e Elaine si celebrerà perchè dalle interviste precedenti non sembravano una tranquilla coppia sposata da dieci anni.
Naturalmente non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi e anche la nuova storia.
Scusa se non sono sempre presente ma sono presissima in ufficio e tu non hai bisogno di sentirti sempre dire da me quanto sei brava. Comunque ti seguo sempre.
Baci BABY

25/01/12, ore 15:21

ho scoperto da poco questa storia, ma dire che l'adoro è un'eufemismo! Questi 18 capitoli mi sono volati! XD non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo! un bacio!

24/01/12, ore 22:45

Beh, a questo punto non posso che dirti: Non vedo l'ora di leggere il sequel! ;P A presto! Princy.

23/01/12, ore 22:15

Bellissimo capitolo :D
Adoro la parte di Herm e Draco, soprattutto quando lui le dice che il ciclo le dona ahhahaha xD
Non ho molto da dire poichè il capitolo è abbastanza corto a mio parere.
Bellissima la battuta di Elaine su quanto sia giovane la madre di Blaise, fa molto lecca...ehm, piedi, sì, leccapiedi >.<
Mi piace l'idea di Harry come padre per Teddy; in fondo è il suo padrino, è come se Sirius avesse deciso di fare da padre ad Harry dopo la morte dei suoi genitori, e l'avrebbe pure fatto se non fosse stato per quel 'piccolo' intoppo xD
Penso che sia un bellissima idea.
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli e il sequel, sono sicura che mi piacerà un sacco.
Comunque stai sicura che al termine questa storia finirà tra i preferiti ;)
Baci :*

22/01/12, ore 15:27

ho trovato 5 minuti liberi quindi via con la recensione :D partiamo dal principio, il capitolo è assolutamente fantastico XD ce la vedo tantissimo la signorazabini a passare anche sul sangue della nuora pur di avere un titolo nobiliare!!  e poi mettere il suo viaggio davanti al matrimonio del figlio :) durante il pov di blaize ho riso tantissimo. Harry è dolcissimo a voler adottare Teddy, sono sicura che sarà un ottimo padre, ma andromeda? resterà tutta sola poverina!! La parte con draco e hermione è bellissima!!  ma sai che non so cosa scrivere?? ho talmente tante cose da dire che non so da dove iniziare!! ah si!! Voglio il capitolo con il matrimonio!! o comunque uno nel sequel che faccia sapere qualcosa!! e comunque si blaise ed elaine si sposeranno!!