Unforgettable
di LyliRose

22/01/12, ore 15:24

ciao lyli,
è la prima volta che ti recensisco, ma mi sembrava giusto farlo ora, visto le scarse recensioni che hai ricevuto con questo capitolo (che da parte mia, trovo incredibilmente stupefacentemente ed innegabilmente bellissimo.)
adoro il tuo modo di scrivere e il modo in cui i tuoi personaggi vivono. mi sembrano veri, reali, tangibili.
riesco totalmente ad immedesimarmi in loro, soprattutto in Hermione. la adoro!
la scena in cui Hermione sclera e incenerisce tutti chiedendogli di farsi una forchettata di cavoli loro è bellissima, poi il commento con cui ne esce fuori Draco! adorable, oui!!! <3
aspetto il prossimo capitolo ed il sequel

un bacio

eloise
e.d.w.

22/01/12, ore 14:58

Ok. La signora Zabini mi ricorda molto mia nonna. O_O
Anche lei ha fatto cambiare la data del matrimonio ai miei (per un motivo ancora più futile di quello della lady tra l'altro). xD
Comunque. Spero ci sia un capitolo, o in questa FF o nel suo seguito, che descriva il matrimonio.
Sono sicurissima che qualche colpo di scena ci sarebbe. xD

20/01/12, ore 17:24

ooooh mio dio!!!!
Blaise è terribilmente fantastico!!!
Sono di corsissima e purtroppo non posso dilungarmi, ma adoro sempre di più questa storia e sentire che ne farai un seguito....siiiiiiiiiiiiiii mi rende happy!!!
Tutto splendido, aspetto con ansia domenica per il prox capitolo!!!!
Baci
Caos

18/01/12, ore 22:04

Beh, che posso dire! A me piace questa, tanto! Mi piace come scrivi, la tua ironia, il trasformare i personaggi e intrecciare tutti i loro destini...Draco non ha avuto molto spazio, ma sono sicura che lo ritroverò la prossima volta! Complimentissimi, a presto! Princy.

16/01/12, ore 20:58

ok...mi sono già innamorata di questa storia..a prescindere..questo prologo è qualcosa di spettacolare..mi ha incuriosito e mi ha fatto immaginare i protagonisti..li ho visti..fantastico..complimenti davvero!..sei un a scrittrice in piena regola..e ricorda nessuno è perfetto e l'imperfezione rende solo questa storia più bella e più vicina a noi che leggiamo e viviamo di queste storie e con queste storie!..complimenti!!

15/01/12, ore 13:01

Wow, che capitolo interessante ^^
Pieno di novità assurde e fortissime >.<
Mi è piaciuto un sacco benchè non ci sia per niente azione.
L'idea di Blaise che si sposa mi suona strana però era ovviamente l'unica soluzione al matrimonio di Elaine.
La dichiarazione di Draco è stupenda, punto.
Altro che esagerata, dirlo davanti a tutta la scuola senza un minimo di imbarazzo è stupendo.
Ron e Pansy ce li vedo, ma non come li descrivi tu.
Di solito nelle fic Ron e Pansy si mettono assieme perchè lui supera l'odio contro le Serpi e lei capisce che in fondo i Grifondoro nono sono tutti da uccidere, diventano buoni ed intelligenti eccetera...
Tu qui invece li descrivi come la coppia stupida del momento, o sbaglio? Quella emarginata, superficiale.
Non ho capito bene le scuse di Ron sinceramente, ma non mi interessa più di tanto >.<

14/01/12, ore 20:16

Mi hai (piacevolmente, si intende) sorpreso.
Blasie ha avuto un'idea straordinaria, ma il pezzo in cui lui ricorda la spegazione di lei mi è sembrato poco chiaro, cioè il concetto l'ho capitpo ma i particolasri no, tipo non so se l'hai fatto appaosta ma non ho capito bene la pozisione do Elaine nella famignliaa Prince.
Comunque la parte Dramione non la trovo esagerata, e Ron è perfetto!
Amour *-*
Lu III

14/01/12, ore 17:37

Allora; la soluzione di Blaise è interessante, ma non si sa se andrà bene. Si vedrà, immagino!
Malfoy è avventato, ma questa non è una novità!
Sinceramente, ho sempre visto Ronald come l'anello mancante, e quindi non lo credo un essere inutile. E' un tipo strano, ci si accontenta.
Ti vorrei dare un consiglio: i capitoli corti inducono le persone ad aver sempre meno voglia di leggere una storia, perchè devono aspettare un'eternità per sapere come andrà a finire. Un capitolo lungo, con particolari e così via, rende la storia più piacevole, e non lascia il lettore a bocca asciutta.

Aspetto il prossimo;
Giuls.

14/01/12, ore 16:26

ok alloraaa ciao XD nuovo acquisto della tua fic XP allora ho iniziato a leggerla da relativamente poco ma sono pigra al cubo quindi recensisco oggi per la prima volta. allora la storia in se è molto bella, davvero molto, adoro il modo in cui tratti ron +.+ hai trovato una che capisce il tuo odio per lui!! quanto non lo posso vedere!!! sinceramente la parkinson non mi sta poi così antipatica, perlomeno in confronto a lui!! ADORO ELAINE!!! è meravigliosa, assolutamente stupenda!! e anche blaize :) è magnifico u.u be ora scappo byeeeee

14/01/12, ore 15:36

Ommioddio. *__*
Il ruolo marginale ce l'ha Blaise nella saga, non quel cretino di Ron!
Pansy l'ho sempre odiata e per questo merita di stare con un deficiente. U_U

09/01/12, ore 18:24

Ciao! Questa storia mi piace molto, trovo che sia scritta veramente bene e in un modo completamente nuovo, che non avevo mai incontrato prima! Perciò complimenti e a prestissimo! Princy.

07/01/12, ore 17:27

Che capito dolce *w*
Mi piace un sacco questa storia :3
Forte l'idea della purezza di sangue che nel caso dei Babbani significa non magico.
Peccato invece per il matrimonio combinato, soprattutto perchè Dante è gay .___.
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il seguito.

07/01/12, ore 11:40

conoscendo il tuo stile non sarà nulla di quello che hai detto,visto poi che elaine ha appellato blaise come un cretino,dubito che x il tempo dell'intervista abbiano fatto pace

03/01/12, ore 14:54

Allora, eccomi qui a recensire e ti dico che ho letto la ff molto in fretta se calcoli che ho letto 15 capitoli in due giorni ù__ù
Vero anche che i capitoli sono abbastanza corti, ma comunque scrivi in modo molto scorrevole e ciò aiuta la lettura ^^
La storia è molto bella, sebbene comunque non originalissima.
Mi piace l'idea dell'intervista, anche se anticipa troppe cose a mio parere: ad esempio Hermione dice che in seguitò provò altri tipi di amore, anche più intensi, e ciò fa capire che non rimarrà con Draco, mentre solitamente le lettrici di Dramioni adorano questo finale, o sbaglio ù__ù ?
Sul quel punto mi sarebbe piaciuto che restasse il dubbio... rimarranno assieme per sempre o si lasceranno? Non lo saprete mai >.<
Elaine mi piace come personaggio, benchè io non ami l'introduzione di personaggi inventati. Preferisco creare vari pairing particolari.
Parlo io che ho scritto un'intera fic in cui la protagonista è inventata di sana pianta.
Vabbè dettagli xD
Ci sono rimasta male quando ho capito che la storia era ancora in corso, poichè ero convinta che fosse completa.
Sto seguendo così tante storie che ne avrei voluta una completa, perchè aspettare ogni volta il nuovo capitolo alla fine stufa un pochetto e a volte capita addirittura che io mi dimentichi del capitolo precedente e mi tocchi andarlo a rileggere -.-
Comunque è una bella storia, soprattutto scritta bene e in alcuni punti anche molto divertente, quindi complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, perciò sbrigati ad aggiornare ù__ù (love)
Baci :*

P.S. C'è un capitolo che si chiama ' nonsocosa e Muffilato' bè, l'incantesimo si chiama MUFFLIATO, non MUFFILATO :D

03/01/12, ore 11:05

Non ho ancora recensito questa storia (non so perchè!), quindi lo faccio ora.
Sono una di quelle un pò schizzignose, no? Se è scritto male, smetto di leggere, anche se la storia è meravigliosa. E' più forte di me.
E la tua non rientrava fra quelle. Mi è piaciuta sin dall'inizio, mi ha proprio preso, per questo sono andata avanti spedita.
E' scritta bene, e soprattutto ha una bella trama.
Insomma, mi piace.

Devo ammettere che questo capitolo mi ha spezzato un pò il cuore; amavo la coppia Blase e Elain, quindi non so come potrà risolversi la cosa, se si risolverà. LO SPERO!
Basta che non mi fai lasciare anche Hermione e Draco, che sono tanto belli. **

Aspetto il prossimo!