Unforgettable
di LyliRose

24/02/12, ore 23:39

Eccomi!L'ho letta in due giorni,l'ho finita la scorsa notte per la precisione! Bellissima!!I personaggi non hanno perso la loro consistenza,il loro carattere originale pur essendosi addolciti per amore! Rendi così bene i ricordi...Fa davvero venire i brividi perchè sembra di provare queste emozioni insieme a loro..Alla fine,quando ho letto che c'è un continuo sono stata felicissima..Non poteva finire così!! Sono davvero contenta di aver trovato le tue fanfiction!

16/02/12, ore 12:17

ok, inanzitutto inizio col dirti che ho cominciato a leggere la tua ff oggi, nonostante sicuramente tu l'abbia cominciata a scrivere parecchio tempo fa... ma dopotutto io preferisco leggere le ff già concluse, perché alcuni autori/autrici non le completano (mi fa piacere che tu non appartieni a questa categoria). Quando leggo delle ff non scrivo mai recensioni per ciascun capitolo, ma faccio un commento riassuntivo e molto generale alla fine della storia (o almeno lo faccio per quelle brevi o autoconclusive). Ma dato che questa ff ha ben 21 capitoli, mi trovo nella necessità di scriverti più spesso, o almeno quanto e quando è stretamente necessario (per me). Il motivo della mia ormai noiosa recensione è una piccola cosa che hai scritto nei commenti e non mi torna: ne commento di questo capitolo c'è scritto che Hermione songna Goyle, ma invece nella storia dice di sognare Tiger, che è morto. Molto probabilmente è stat solo un tuo errore di distrazione (dopotutto io non sono mai riuscita a capire chi dei due è chi, quindi non è mio compito criticare). Mi dispiace di averti scocciato con questo "poema". Volevo anche farti sapere che per ora la storia mi piace e stuzzica la mia curiosità. Devo ammettere che riuscire a stravolgere la storia e aggiungere le emozoni che prova ciascun personaggio (e non concentrandosi solo su uno) è estremamente complicato. Quindi ora la smetto di scrivere e ti lascio finalmente in pace.

14/02/12, ore 18:51

Ciao :)
Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai impostata: come se fosse un'intervista.
Bella la trama, anche se sinceramente i primi capitoli sono quelli che mi hanno preso maggiormente, poi il tono si è un pò abbassato, ma non tanto da rinunciare a leggerla.
Ora continuerò con il seguito e credo che quello riserverà molti più colpi di scena.
Lo stesso complimenti.
Baci.
Sundayrose.

14/02/12, ore 16:05

Complimenti per l'inizio... un idea davvero unica =D !!!

12/02/12, ore 18:56

Cavoli e rinuncia cos?
Non posso credere che non abbia fatto nulla per riportarla da sè. Comunque sembrano tutti convinti che torneranno insieme e anche io sono della stessa idea.
Non mi resta altro che andare a leggere la nuova storia e sperare che porti con sè liete novelle.
Come ti ho già detto ho trovato la storia originlaissima nel formato e nel contenuto.
Complimenti come sempre.
Baci BABY

11/02/12, ore 15:09

Lo sapevo che quei due testoni non si riappacificavano (si scrive così? sto dimenticando l'italiano per colpa dell'inglese >.<) in tempo per l'epilogo ç_ç
Vabbè, non servono molto parole se non per dirti che l'idea delle interviste è stata geniale e che l'hai orchestrata al meglio per arrivare dove volevi!
Un bacione, ci sentiamo nella prossima Fic ;)
Silvia

11/02/12, ore 14:16

...
Bè, che dire, è finita.
Se hai letto il mio precedente commento sapra bene che sono assolutamente incazzata (si, l'ho detto) con te.
Mi hai fatto morire questa coppia stupenda çç
Tuttavia spero nel seguito, che corro a leggere.
La storia in generale è stupenda e mi piace molto questo epilogo, in cui tutti sostengono che quei due si ameranno per sempre.
Manca però l'ultima intervista ad Hermione, non credi?
Complimenti vivissimi ^^
Questa storia passa ai preferiti senza passare dal Via (?)
Baci :*

11/02/12, ore 11:55

A noi, LilyRose.
Non sono riuscita a seguire questa tua storia. Il primo impatto è stato con un prologo dal formato impossibile e ho rinunciato, anche se mi sembrava intrigante l'espediente letterario delle interviste. L'ho reincontrata, ho letto i primissimi capitoli e l'ho inserita tra le seguite.
Devo ammettere che io non ho molta pazienza, seguo tante storie e quando tra un capitolo e l'altro passa troppo tempo me le scordo, a meno che non siano davvero memorabili, e memorabile, si sa, non è uguale per tutti e non sempre dipende dalla qualità. Così ho aspettato con pazienza e quando ho letto "Epilogo" come titolo del capitolo, mi sono decisa a leggere tutta la storia.
Mi è piaciuta molto, sia per la forma articolata, sicuramente originale, almeno nel mondo delle fanfiction, per la cura dei personaggi e per la scrittura corretta e accattivante, benché secondo me dovresti rileggere con attenzione una volta in più: ci sono piccole sviste (non quelle volute, che si capiscono bene), forse anche dovute alla correzione automatica del computer, ma che rovinano un lavoro altrimenti perfetto.
Proverò a seguire la nuova storia. Non garantisco e, se anche lo faccio, so che commenterò non più di un paio volte.
So quanto fa piacere ad un autore leggere le recensioni capitolo per capitolo e, come autore, sono infinitamente grata a chi lo fa, ma a me non riesce, scusami.
In ogni caso, i miei complimenti per questa storia. Brava.
nefastia

10/02/12, ore 20:43

Ok ora recensisco qui e poi passo al nuovo che ho gia letto *.* bellissimo tra l' altro ma torniamo qui!!
Chido venia per non aver recensito l' ultimo capitolo!! Scusa!! Sai all' inzio pensavo che alla fine dell' "intevista" se così la possiamo chiamare avresti parlato con Hermione invece a lei l'hai proprio saltata... Ma vabò hai saltato più o meno un anno e mezzo con queste ultime interviste e... boh ho talmente tante cose da dirti che non so cosa scrivere... Beh facciamo così ti dico au revoir e vado a recensire il seguito che è meglio!! A dopo ;D

10/02/12, ore 15:49

Questa storia mi è piaciuta da subito!
Non mi resta altro che leggere il Sequel!!
Marina

10/02/12, ore 15:39

Sì sì. Poco addio e molto arrivederci. = )
Corro a leggere il seguito!!! :D

10/02/12, ore 14:46

Si, sono io non è un miraggio ;)
Sono sparita per un pò, non è che ho abbandonato le tue Fic!
Mi sono messa in pari ieri sera con tutti i capitoli di Unforgettable ma proprio non ce l'ho fatta a lasciarti una recensione leggebile... ero un pò stanca ;)
Le origini di Elaine mi hanno lasciato un pò... O.o e la storia del matrimonio col migliore amico gay ci stava xD Il fatto che poi si sposi con Blaise mi ha stupito, chissà perché mi aspettavo che distruggessi (con molto stile ù.ù) la loro storia, poi leggendo avanti ho capito che hai riservato questo destino a Draco e Hermione... Ma tanto so che nel sequel si riuniranno... vero?? VERO?? ç_ç
Spero di non sparire di nuovo per due mesi dalla circolazione, ma essendo in Inghilterra da settembre ho spostato la mia attenzione alle Fic inglesi quindi mi sono persa di vista EFP...
Ma facendo così mi sono persa tipo una decina dei tuoi capitoli ç_ç
Aspetto con ansia (tanto lo so che è una vana speranza) il prossimo capitolo per vedere che fine fanno Herm e Draco!
Un bacione :*
Silvia

03/02/12, ore 22:38

Ciao! Devo dire che non mi aspettavo affatto un finale cosi... Improvviso ecco, senza nulla che potesse fungere da indizio... Mi sembrava di aver capito dalle interviste che in quel presente Draco e Hermione stessero ancora insieme, che stessero parlando si del loro passato, ma che non si fossero mai lasciati...Anche perchè Draco ha dichiarato di essersi innamorato di lei, e allora come mai non ha mai affrontato il problema? Non so, ci sono tanti se e tanti ma che mi lasciano un po' perplessa, ma non è ancora finita e so che è già pronto un sequel, quindi non vedo l'ora di leggerlo per cercare di togliermi un po' di dubbi. Questo non significa tuttavia che io non abbia apprezzato la storia, anzi è esattamente il contrario. Mi piace molto il modo in cui è impostata e che coinvolga i punti di vista di più personaggi, anche se ora vorrei capire per bene cosa pensa Draco. Perciò alla prossima! A presto, Princy.

03/02/12, ore 19:57

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
nooooooooooooooooooo
ti seguo da tantissimo e, oddio non so cosa diree!!! non me l'aspettavo ecco!
il mio sesto senso ha sempre fatto bene a farmi odiare Astoria!! uff...che spavento..ripeto, non me l'aspettavo!
ora che mi hanno impiantato dei pacemaker posso presentarmi come si deve:
sono Eloise, come avrai già letto, e ho seguito e aspettato con ansia tutti i tuoi capitoli..forse mi avrai meglio in mente se ti dico che su facebook sono nel tuo gruppo come "Elena Evangelisti"..scrivi veramente molto bene, e l'idea delle interviste e dei diari mi è piaciuta molto, forse perchè è diversa dal solito..mi piace molto il personaggio di Elaine,è veramente ben descritto ed il suo carattere la rende quasi..reale!
ti faccio i più sinceri complimenti

eloise
e.d.w.

03/02/12, ore 19:16

Lo so che potrei essere una voce dal coro, ma credo che una bella botta di "tristezza" "angst" e "drama" ci possa stare bene nella tua fanfic!!! Anche perchè conoscendoti voglio proprio vedere come ti comporterai col tema della promessa sposa purosangue... mi raccomando stupiscimi come al solito!
Solo ti prego non farli sposare davvero... anche perchè se il matrimonio magico è più vincolante di quello babbano l'happy ending non lo vedremo mai!!!(non ti perdono nemmeno se li fai sposare con rito babbano, eh!!! Anche se due pureblood non lo farebbero mai, però è il principio che conta...). Oddio, magari sei cattiva e figliano pure.....noooooooooo!!!