Unforgettable
di LyliRose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/03/11, ore 21:11

Non sapevo avessi cominciato una nuova storia...sono un pò fuori dal mondo efp..a dirla tutto fuori dal mondo e basta.
Comunque la storia mi intriga...come al solito il tuo stile curato mi piace sempre tanto...sopratutto mi piace molto l'idea di un libro che faccia parlare la vita dopo la guerra di questi personaggi.
Sei sempre in gamba
Un abbraccio
Nausicaa

14/03/11, ore 15:18

Detesto il formaggio con il miele ma adoro le ooc. O per lo meno mi piacciono se seguono una versione a me gradita.
Devo essere sincera sono estremamente curiosa. Il primo capitolo è davvero originale e mi ha spinta a leggere subito il secondo e anche quello mi ha lasciata soddisfatta.
Non ti posso aiutare con punti e punteggiatura perchè di errori non ne ho visti, ma a essere sincera ho anche letto molto velocemente, troppo impaziente di sapere la linea della storia.
Ci terrò un occhio in più la prossima volta. Spero di leggere un nuovo capitolo molto presto.
caos

14/03/11, ore 12:11

Wow! mi sa di non aver letto niente del genere prima di questa tua storia decisamente bella! Anzi Bella! (diamo ad ogni cosa il giusto nome...anche graficamente! xD) perdona la brevità della mia recensione ma non riesco a scrivere tantissimo (causa mano e braccio ridotti male da uno stupido incidente..xS) comunque sia ti lascio davvero tanti complimenti per questa ff che continuerò a seguire con molto piacere. Se vuoi passa nel mio account a dare un'occhiata alla mia ff...Un bacione
Poseidonia =)

13/03/11, ore 21:55

Il prologo devo dire che colpisce, mi piace l'idea della giornalista: è inusuale.
Per quanto riguarda il testo, nonostante io sia una che impazzisce anche solo per una virgola o un puntino fuori luogo, devo dire che non ho trovato errori. Ciò non significa che non ci siano, significa solo che la lettura m'ha presa abbastanza da non farmene neanche accorgere... E sinceramente, non voglio rileggere per controllare: va benissimo così. Se la storia (anche solo l'inizio della storia) è bella, la grammatica passa in secondo piano confronto alla capacità narrativa dell'autore. Ma questo, ovviamente, è solo un mio punto di vista ^^ In ogni caso, complimenti, vado a leggere il secondo capitolo! **

13/03/11, ore 21:39

Mannaggia a me che son sempre di corsa >.<
Storia interessante, vorrei dilungarmi di più sui personaggi e sul resto ma devo scappare, quindi mi limito a dare la mia personale (ed inutile xD) approvazione ;D
Silvia
PS l'idea di fondo me gusta parecchio....

13/03/11, ore 21:35

mi piace, dire proprio di si.
è bella come storia. fa capire bene come le persone siano sconvolte da quello che è successo.
è triste come viene isolato draco, ma anche molto realistico. e realistico è anche che hermione e draco si siano trovati: è possibile che due persone così traumatizzate si accorgano di essere simili.
a parte questo leggerò volentieri il prossimo capitolo, e commenterò anche :)
vorrei solo chiederti un favore: so che hermione e draco sono i veri protagonisti, e lo capisco. ma la scuola è piena di gente, fra cui Harry ron, blasie ginny e tantissimi altri. vorrei che non ti dimenticassi di loro, perchè sono importanti, anche se mere decorazioni. il bello di harry potter è la capacità di descrivere i caratteri e i pensieri di tutti i personaggi, spero che tu ci riesca :)
a presto! :)

12/03/11, ore 20:09

Veramente una storia ben costruita e ben scritta (hai ragione ci sono un paio di errori di punteggiatura, ma non così "gravi" da rendere illeggibile o non capibile il tutto). Complimenti! La storia mi intriga tantissimo e non vedo l'ora di leggerne il seguito! Continua così! Ciao ciao :)

12/03/11, ore 15:55

Ok, devo riprendermi. Per certi versi è stato straziante (uff, c'è la fila delle cose strazianti, in questi giorni) leggere della morte di Fred e, perché no, anche di quella di Tiger, assolutamente. Mi piace questa storia perché, per una santissima volta, si dà spazio anche a ciò che è successo; dio mio, questa gente è appena uscita dalla guerra, ci sono segni, disguidi passati, morti, c'è un intero mondo crollato a pezzi, tu ne stai parlando, stai creando il vero momento, ciò che è avvenuto dopo, ti ammiro per questo. C'è una Hermione cambiata - se qualcuno grida: OOC! si becca una mazziata personale - c'è un Draco che da viziato passa a distrutto perché capisce che la vita non è tutta rose e fiori, ci sono cambiamenti che lasceranno per sempre una cicatrice dentro ognuno di loro.
Il personaggio che mi è piaciuto è stato quello di Goyle. Oh, è resuscitato, mi pareva morto... Ho apprezzato tutto di lui, in effetti ha perso una parte di sé con Tiger, era il suo punto di riferimento, non credo che Draco potrebbe capirlo a fondo perché anche lui ha bisogno di aiuto.
Harry Potter mi è sembrato così...Harry. Scrive a Sirius per non pesare sui suoi amici, per dimostrarsi forte, per non crollare... l'ho trovato geniale, davvero, poi Sirius per me rimane immortale.
Ogni frase è stata una piccola stilettata perché c'è ancora molto dolore, e a malincuore devo ammettere che non mi dispiace: finalmente, leggerò una fanfic dove c'è stata veramente la guerra.
Recensione più che positiva da parte mia, carissima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]