Unforgettable
di LyliRose

02/01/12, ore 18:30

Che tu sia maledetta!!!
Hai rovinato una delle coppie più belle che io conosca! T_T

02/01/12, ore 16:13

Ehi! è da tanto che non recensisco e scusa scusa scusascusa! A Natale ne approfitto per fare quello che non posso fare durante l'anno, rivedere amici, serate che si prolungano in nottate sistematicamente, e tralascio i miei piaceri quotidiani come la lettura qui su EFP. Alloooooooooooooora! Anche Dracuccio (O.O ? ) e Hermione si sono dati all'alcool il 30, eh! Come li capisco.. i loro momenti sono descritti in modo incredibile, e mi è piaciuto come hai gestito gli ingressi di Zabini. Perfetto. La parte di Harry e Ginny, l'ho trovata un po' affrettata ma in realtà non si sta raccontando la loro storia quindi va più che bene. Ed infine il pezzo forte del capitolo, adoro il fatto che l'abbia messo a Capodanno. Lo apprezzo al finale dell'anno con rose e sorrisi per tutti. L'ultima parte è raccontata da Blaise e non potevi fare scelta migliore. Ho pensato che forse raccontarla da un punto di vista esterno, ad esempio Hermione, ti avrebbe permesso di analizzare in modo più chiaro il tutto. Il fatto che sia Blaise invece a descrivere quegli attimi riesce a dare senso di realtà alla vicenda, è confusionario ma in quel momento i pensieri di tutti erano confusi e credo che l'hai fatto capire in modo meraviglioso. Alla fine se ne va senza voler ascoltare o dire nulla, probabilmente avrei avuto la stessa reazione e sarà per questo che sto amando il personaggio di Blaise. A presto e Buon Anno :) Laura**

02/01/12, ore 16:06

Ciao! Devo ammettere che la tua fan fiction mi ha coinvolto veramente.
L'ho letta in poco tempo, scrivi veramente molto bene.
Tornando al capitolo, veramente bello. Complimenti. Draco ed Hermione che si ubriacano è veramente forte.
Il povero Zabini che prima viene buttato fuori di casa e poi viene a scoprire anche di Elaine, mi fa un po' pena.
Ne approfitto per augurarti delle Buone Feste.

02/01/12, ore 11:36

Oddio, no!
Mi sono piaciute moltissimo le scene Dramione, e devo dire anche le Elaine/Blasie, anche se un po' distruttive ;)
La dolcezza di Blasie mi ha sciolto, (non so se era voluta o se sono io che voso dolcezza ovunque)
Per quanto riguarda Elaine, devo dire che me l'aspettavo,nn so perchè,ma spero che si risolva tutto!
Amour *w*
Lu III

PS: mi sono accorta di non aver citato le Harry/Ginny, ma mi è piaciuta moltissimo anche quella parte ;)

02/01/12, ore 11:05

era tutto troppo bello per essere vero, da qualche parte ci stava per forza l'inghippo. Certo il mio animo romantico si augura un lieto fine o quanto meno un barlume di speranza per un futuro positivo, magari un un'altra storia che scriverai ;)
Spero il tuo capodanno sia stato meritevole, almeno più del mio...
Buon Anno tesoro

29/12/11, ore 12:45

Ciao! Devo ammettere che la tua storia mi ha colpita, tanto che l'ho letta tutta in 2 giorni! Mi piace questa idea del libro raccontato dal punto di vista di ciascuno dei personaggi, è molto coinvolgente. Trovo che lo sviluppo sia tuttavia rapido in alcuni punti, ma ciò non impedisce alla mia curiosità di attendere con ansia il prossimo capitolo! Tanti auguri di buone feste! Princy.

28/12/11, ore 11:54

Non so se devo preoccuparmi dall'idea di doverti lanciare dei cruciatus oppure essere felice per il seguito annunciato.
Questo capitolo è molto dolce, e loro sembrano veramente aver abbattuto tutte le barriere fisiche e mentali che li separavano.
Le lacrime finali di Hermione sono molto di più di uno sfogo nervoso; sembrano mandare via il dolore della guerra, delle morti, della sofferenza per ridarle la vita e la gioia attraverso il ragazzo più impensabile del Mondo. Anche Draco dice di tornare alla vita con lei e penso che sia vero.
Si amano e insieme riusciranno a superare tutte le difficoltà che si troveranno davanti. Almeno spero. Mi sembra di aver colto degli indizi contrastanti in merito però la mia voglia del lieto fine prevale sempre.
Colgo l'occasione per farti i miei migliori auguri di Buone Feste.
BAci BABY

25/12/11, ore 20:17

Ooooookay Primo, buon natale!!!! Secondo...piacere, chiara! Terzo...oh mio Dio Era seriamente da un pò che non trovavo una fiction scritta BENE E in mancanza e Storie mi sono messa a cercare, ho trovato questa e...WOW Complimenti Hermione così mi piace molto, e tutto sommato la trovo quasi fattibile. Appena poco combattiva con il mondo, ma le tue spiegazioni nei capitolo sono esaustive ;) Draco, lo amo!!! Blaise, stupendo Ginny e Harry devono chiarire, troppo azzeccata come cosa!!! Elanie deliziosa!!! Seriamente, più di così non saprei dirti! Complimentissimi scrivi davvero bene Un bacio e spero a presto Chiara

25/12/11, ore 00:09

Tu SCRIVI nel vero senso della parola (: ogni tuo capitolo è coinvolgente, scorrevole, perfetto!! Non sono una tipa da lunghe recensioni, anche perchè pur che farti i complimenti, non ho critiche da rivolgerti o correzioni!!
Spero di aver (seppur a grandi linee) reso il concetto!!
Buon Natale anche a te,
Ceci

24/12/11, ore 19:38

capitolo meraviglioso! sono molto curiosa di leggere il seguito! lui mi piace un sacco

11/12/11, ore 21:12

Una sola predica....a me stessa. Come cavolo ho fatto a non notare prima questa fanfiction?? complimenti, complimenti, complimenti! Finalmente, maledizione, originalità!! Che ci siano ancora persone come te che scrivono in questo sito...mi riempie di gioia *.*  Purtroppo andare alla ricerca di una nuova fanfiction, buona, è diventata davvero un impresa per me... non solo non sei caduta nel banale (e visto che sono tematiche che sono passate e ripassate riripassate non è facile), non ci sono scommesse, non ci sono balli, non ci sono gravidanze improvvise, non ci sono ridicoli discorsi amorosi tutte rose e fiori, non cadi nel patetico nel raccontare la psiche dei personaggi, (l'introduzione di goyle e tiger mi ha colpito tantissimo) . Non hai eliminato Harry Potter come sempre fanno nella Draco Hermione, anzi, lo hai reso un personaggio ancora più affascinante ed introspettivo...senza togliere niente ad altri personaggi. Hai creato una Hermione profonda, con riflessioni attente e accurate, sei brava! Se avessi letto la fanfiction fin dal prologo, ti avrei scritto che è uno dei più originali che io abbia mai visto. Riesci a giostrarti con eleganza nella forma di diario, con l'intervista, con il racconto, con capacità e senza confondere il lettore. Mi hai davvero colpita. (in più, mi è piaciuto molto che nel prologo tu abbia subito inserito, e spiegato, perchè è un ooc, solo il fatto che loro due stiano insieme lo rende tale: ma molte scrittici ancora si ostinano ad affermare che rendono fede al carattere del personaggio, senza capire che in realtà ognuna di queste storie nel sito è un ooc: solo la Rowling si potrebbe permettere di non inserire questo avviso XD). In una parola: brava! Scrittrici come te rendono ancora onore a questo sito!!!

10/12/11, ore 12:26

"Quella donna mi farà morire."
Beh, io direi che con queste cinque parola hai riassunto un bel pò xD
Questa storia prende sempre di più e nonostante te l'abbia già detto (almeno credo O.o) come ha organizzato la fic è fantastico. Il metodo "intervista" è la cosa più originale e furba che abbia mai letto ;)
Ora perdonami, ma fuggo ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacione,
Silvia
PS è mai possibile che io finisca sempre per non sopportare Ron? ç_ç Solo l'originale mi piaciucchia -.-
PPS povero Blaise! gli fai venire i complessi! é.è

10/12/11, ore 11:58

Io. Ti. Amo. *__*
Non puoi neanche minimamente immaginare quanto ho riso quando ho letto questo passaggio:
<< Draco >> chiesi guardandolo improvvisamente negli occhi << Devo farti una domanda, ma tu devi essere brutalmente sincero nel rispondermi, ok? >>
<< Ok Blaise, dimmi >>
<< Secondo te ce l’ho piccolo? >>
Tremo al solo pensiero di scoprire perché Draco dovrebbe sapere quando è grande il "manico di scopa" di Blaise. xD
Ti prego, facci ridere ancora!!! xD

29/11/11, ore 08:32

è una bellissima storia non capivo all'inizio tutte quelle cose dell'articolo ma adesso fila tutto ciao al prossimo capitolo

28/11/11, ore 23:04

herm non portava la gomma ma i jeanz piccolo errore