Time to go down in flames.
di Abirthofbrokendreams

10/08/12, ore 12:57

Aaaw, che capitolo meraviglioso *---*
Si è risolto tutto e non riesco a immaginare di cosa possa parlare l'epilogo ..quindi sono molto curiosa!!!! *--*
Aggiorna presto, ti prego!
Anyway, ho adorato l'ultima scena, così come l'aiuto di Jared... è tutto così *---* (chiaro? lol)
Aspetto il prossimo!!
Brava!!!!!!
Vi

Prima di tutto, non puoi mettermi certe foto a inizio capitolo .. la sottoscritta decede +.+
Per il resto, bel capitolo e mi piace soprattutto il rapporto che hanno i due fratelli *-* Speriamo che Shannon non l'abbia già dimenticata *altrimenti vado lì e lo gonfio di botte*
Per il resto, aspetto l'aggiornamento! ^^
Brava
Un bacio

Come sempre capitolo bellissimo
E' stato interessante sapere cosa pensano la madre e il fratello di Evelyn
Spero che Evelyn faccia qualcosa per riprendersi Shan e viceversa
Continua presto <3

Che madre che ha :3 Mi piace, insomma, si capisce che le vuole bene, soprattutto ora che le chiede scusa per averla sempre criticata.
Spero che le cose con Shannon si sistemino!
A presto! ^^
Brava
Un bacio
Vi

Ritiro ció che ho detto nella recensione precedente lol Lieto fine? Spero di sì, ma con te non si sa mai e questo mi piace xD

Questo significa che io tifato per Jared a vuoto? lol
Mi ero fatta tanti viaggi mentali su come sarebbe potuta finire questa storia e poi tu arrivi con questa opzione D:
Vabbè almeno ci sará un lieto fine *-* .. O,come lo chiamo io, Leto fine.

Che bel capitolo :3
La storia si complica sempre di piú..mi piace!
L'incidente di Shan non me lo sarei mai aspettati! D:
Alla prossima recensione

18/07/12, ore 13:53

Sono senza parole! Mi piace mi piace mi piace, ma il pensieri di Shan continua a tormentarmi! >.<
Sono tanto curiosa di sapere come continua u.u Vado avanti xD
Brava!!!

Scuuuuusa il ritardo, ma adesso ci sono ufficialmente!
Come sai sono per Jared, ma, non so, veder soffrire Shannon mi rattrista.
Anyway ho adorato la parte della dichiarazione di Jared..vado a leggere il resto che sono curiosa! :)
Brava!!!!

Mi sono molto emozionata in questo capitolo.Le sensazioni che descrivi di Evelyn mi hanno fatto venire i brividi.
Spero che tutti tra i tre i risolva per ilmeglio.
Continu presto
Un bacio <3

***********************
Qualcosa mi diceva che Evelyn avrebbe scelto Shan!! Anche se io fino all'ultimo speravo per Jay xD
Ma Occhi Color Celo adesso con questo amore unico ed esclusivo per gli Echelon?!?!?!? Jay anche noi ti amiamo tanto, ma trovatela una donzella!! Possibilmente col cervello xD
A questo punto non mi resta che dire che Shan ed Eve sono DOLCISSIMI!!!!!!! E poi questo ti amo ********
Al prossimo
Baci e abbracci ^^

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOO STO PIANGENDO COME UNA POPPANTE! çWWWç E' STUPENDO QUESTO CAPITOLO!! *-* <3
TU SCRIVI TROPPO BENE! <3
ODDIO.. MI E' PIACIUTA LA PARTE RIGUARDANTE JARED!! LA' SONO SCOPPIATA A PIANGERE!! <3
BRAVA, BRAVA *----*

BOH. MIO. DIO! Questo capitolo è..è..dwmkjwemdfnkjewnmdjwen
Però io speravo che Shannon aprisse gli occhi, o che almeno stringesse la mano ad Evelyn.. Cavolo non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo..Sono così curiosa che non immagini..kdscn wkjdfnmkewjm <3
BELLISSIMO.. SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!! *--------* DCMDKJ

08/06/12, ore 16:51

Finalmente ho trovato il tempo per rimettermi a leggere e posso dire che mi erano mancati questi tre! Insomma, non ho la più pallida idea di chi dei due vincerà D:
Ovviamente sono sempre di più per Jared ..non so perché, ma è così .-.

E' tempo di confessioni a quanto pare!!
Peccato che dovranno ripetersi una volta che Shan si sarà svegliato.. Apprezzo molto che Evelyn abbia comunque voluto parlare, conferma il fatto che lei sia una ragazza responsabile e buona. Poi questo patto tra i due fratelli è dolcissimo: sono proprio due amori ****
Baci e abbracci ^^