una missione speciale
di angel of thunder

05/05/06, ore 18:59

cavolo devi asssssolutamente farli rimettere insieme,povero draco.cmq sei stata bravissima non mi sarei mai aspettata un colpo di scena cosi. aggiorna presto ciao

05/05/06, ore 18:54

comeeeee ginny e harry o mio dio spero proprio che si lasciano al piu presto cmq adesso vado a leggere il prossimo cap ciao

05/05/06, ore 11:34

NO TI PREGO NON TERMINARLA AL PROX CHAP....SCRIVI ANCORA E CON UN BEL LIETO FINE!!! SONO MOLTO ROMANTICA Q NON POSSO PENSARE CHE SI MOLLINO DEFINITIVAMENTE....TI PREGOOOOOOOO!!!!! BELLISSIMO IL CHAP MI HA FATTO MORIRE QUANDO E' ENTRATA LA SIGNORA WEASLEY!! DANYMALFOY

sweet_girl
03/05/06, ore 20:44

ciao!!!!!!! wow bellissimo qst chap! ma tu ci lasci sempre tutto in sospeso! mi fai venire l'attacco d'ansia!! ^__-!! no vabbè skerzo, è bellissimo così!! cmq sto chap mi è piaciuto davvero assai! (cm tutti gli altri del resto!). cm finale nn saprei... a me piacerebbero entrambi molto, quindi.. decidi te!!! aggiorna presto cm ora!! un mega-bacione!! ciao ciao ^__^ sweet_girl

03/05/06, ore 18:52

sisisisi...bene bene bene...e così sono rimasti soli...cosa faranno?...spero pace...cmq sono d'accordo per il finale romantico (dolce,dolce)...brava veramente...aggiorna presto!!!!...un bacio!!

MiaBlack
03/05/06, ore 18:13

e invece si sul rogo si!!!!!!!!!! ma insomma stiamo parlando di malfoy lui è stronzo!! va beh che se la poteva risparmiare ma esiste il perdono (parli te che nun perdoni manco uno spillo che ti punge-_-NdCervello) cmq momentaneamente ti tolgo dal rogo ma ti metto in uno di riserva perchè in questo chap è Potty che ci finisce!!cmq davvero brava a presto che nun vedo l'ora di leggere quando si chiariscono!!

___sana91___
03/05/06, ore 18:03

bellissimo qst chappy!!! per qunto riguarda il finale, io ti consiglierei la prima opzione alias "finale bellissimo". se poi vuoi fare una storia triste scrivine un'altra. ma, ti prego, non cambiare il finale di qst ff che mi piace da impazzire :) kiss __sana91__

Grifondor
03/05/06, ore 17:40

Bellissimo!!!!! Era ora ke kuei due restassero 1 po' soli!!!!!! Aggiorna presto!!

faith
03/05/06, ore 17:40

ti seguo dall'inizio...non ho mai commentato perchè non ho mai tempo... cmq ti prego falla finire bene!!!!!!!!! complimenti per la storia qualunque cosa tu decida...è bellissima e scritta davvero bene

Kri Black I
03/05/06, ore 17:16

ho scoperto solo ieri questa fan fiction e l'ho letta tutta d'un fiato! adoro le fan in cui Draco è così tenero e dolce!

Ginevra Malfoy90
03/05/06, ore 16:29

Sono felice ke tu abbia continuato senò mi sarei sparata...cmq continua così sei una GRANDE scrittrice ciao kiss

03/05/06, ore 15:38

bellissimo questo chap!! Mi dispiace per draco per l'ultima frase detta da gin ma se lo meritava dopo aver detto "pensi che mi faccia piacere essere padre di due bambine a 18 anni?" quindi...non vedo l'ora di leggere il prox chap!!

02/05/06, ore 21:57

ciao!! wow bellissima questa storia!!! meravigliosissima!! in una sola giornata ho letto tutti i chappy, e sn meravigliosi!!!!!! scusascusascusa davvero se nn ho recensito prima e durante gli altri capitoli (scusami ancora!!)!!! cmq qst chap è stato davvero bellissimissimo!! ma come sarebbe a dire? GINNY CON HARRY?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! SPERO FACCIA SUBITO LA PACE CON DRACUCCIO!!!! bè attendo davvero con ansia il prossimo chap!!! ( sul serio, scusa se nn ho commentato prima! da oggi comincerò x tutta la durata della fic!!) un mega-bacione!!!! ciao ciao bella!! sweet_girl

Jessire
02/05/06, ore 20:47

AAAAAHHHHHHH che bella!!!!!!!!!!!!!caro Draco!!!!!!!!ci è stato male quando Ginny gli ha detto che era ritornato un uomo libero!!!!!!!!!!!bello bello bello!!!!!!!!!

MAXIE
02/05/06, ore 19:06

penso di non averti mai recensito....scusa sai, la pigrizia...ma ti seguo fin dai primi capitoli di qst ff...e ti devo fare davvero i miei complimenti!! nn è affatto noiosa,mai, e aggiorni con una velocità davvero invidiabile...ovviamente spero lo farai presto perchè voglio CHE FACCIANO LA PACEEEEE!! tipregotipregotiprego! un bacione e ancora complimenti scrivi benissimo!!!