una missione speciale
di angel of thunder

09/06/06, ore 09:13

scusa se rompo ancora ma mi sono ricordata di chiederti una cosa: nel chap 30 nelle tue risp alle recensioni c'è scritto che m hai lasciato un piccolo commento ma non riesco a leggerlo...me lo potresti riscrivere magari quando rispond a queste recensioni? sono curiosa di sapere cos ami avevi scritto....danymalfoy

09/06/06, ore 06:59

bellissimo! complimenti ma mi avevi fatto venire un infarto...però meno male è morto quel b*******o di Voldy....ed è stato bello quando è tornato Sirius...compliment...

MiaBlack
08/06/06, ore 17:08

nun sono morta ferma anche perchè nun ci sono rimasta, amici mi hanno portato via... xD cmq nu ti preoccuapre nun ti meriti la morte anzi!! è stato un cap stupendo davvero pensavo di sognare quando ho visto il nuovo cap.. sei bravissima kiss

08/06/06, ore 17:04

sirius ke resuscita?!XD questo si ke mi piace *_*

08/06/06, ore 13:13

ooooohhhh!!!! grazie *-* ma Lucius è morto?? Perkè se nn è morto allora ucciderà ginny e Draco...oppure insieme a Narcissa fanno una festa!! peccato ke ne mankino solo 2 me vien da piagne!! e grazie x Draco!!! XDXD

d&g
08/06/06, ore 12:24

evvaiiiiiiiiiiii!!!!!! draco è vivo, draco è vivo..... sn trp contentaaaaaaaa!! ma sn triste, anke... nn voglio ke la ff finisca! nonononononononononononononononono nnnnnnnnnnooooooooooonnnnnnnnn vogliooooooooooooo!! ora ke ho sfogato la mia rabbia repressa e ho ammazzato 1 centinaio di xsn... ciao!! ah, continua ke vai fortissimo!!!!!!

ops... scusate, nn avevo finito e il mio pc stupido me l'ha inviata da solo... ^^! ehm ehm, dicevamo: io skerzavo, e la storia mi piace smpr di +... xo nn farlo morire ti pregooooooooo!!!! aggiorna presto 1 baci8

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn puoi farmi qst!!! NOOOOOOOO!!! ti prego dimmi ke qll morto nn è dracuccio mio!!! ti giuro ke qnd l'ho letto sn scoppiata a piangere e mi sn messa a urlare cm 1 pazza (cioè cm qll ke sn io... ^^).......... ascoltami bn, qst è 1 minaccia: se lo fai morire proverai qll ke hai fatto provare a lui...

NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! pazza cattiva io cosa faccio ora? starò su questa sedia ad imaziere finchè non comparirà il nuovo cap!! ti prego a presto!! kiss

NOOOOO!!!! CATASTROFEEE!!! Nn può essere vero, dimmi ke nn è così!!! Nn può essere morto Draco!! Aggiorna prestissimo!! Kiss

ciaooo!ho letto la storia tutta d'un soffio ke dire...bellissima!!aggiorna presto!sono in ansia!ciaooo!

NOOO!!! Draco no ..ti giuro sto x piangere ç__ç povera Ginny...e Gigy poi le altre fijolette desi e jo cattivo Voldy!!!Bimbo Cativo ç____ç

strawberry
07/06/06, ore 14:16

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come hai potuto farlo morire? vuoi morire con loro giuro che se fossi un maschio ti castrerei plentamente ma così lentamente che rimpiangeeresti di essere nata!!!!!!!!!!!!

MiaBlack
07/06/06, ore 11:57

siau amore! ormai siamo alli sgoccioli, vero? non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! a presto

06/06/06, ore 15:08

mmm..bellu *_* continua presto^^