una missione speciale
di angel of thunder

12/05/06, ore 10:20

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho sempre detto che mi sta troppo antipatico ron si si hihihi vendetta vendetta

sweet_girl
11/05/06, ore 21:26

NO!!! RONNIE!!! IL MIO PICCOLO E' ARRIVATO A TANTO??? KE CATTIVONE!! ç__ç!! E ORA DOVE SARA' DRACO?? E LUI E GINNY TORNERANNO ASSIEME?? E A RON COSA ACCADRA'?? CI HAI NUOVAMENTE LASCIATI COL FIATO SOSPESO!!!!! 0 .o!! ^___________^!! vabbe', allora attendiamo di nuovo un altro chap!! meraviglioso cm gli altri!! aggiorna presto cm ora, mi raccomando!!!! un mega-bacione!!! ciao-ciao!! ^^ kiss sweet_girl

11/05/06, ore 21:23

lo sapevo che non era stato lui a dire quello,ma non è che hai preso spunto da una ff?no perchè ne ho letta una dove ron e harry usavano la polisucco e non so chi dei due diventava draco.cmq la tua ff è bella come sempre e poi non finisci mai di sorprendermi.scusa se non recensirò ogni cap è che ho un sacco di cose da fare.sei la migliore aggiorna presto ciao

11/05/06, ore 21:15

mio dio non ci credo che draco abbia fatto questo è impossiblile cmq adesso vado a leggere il prossimo cap. scusa se in questi tempi non riesco a leggere tutti i cap sei bravissima ciao

11/05/06, ore 21:06

ohhh *-* già si vede un barlume di speranza x ginny e draco zi^^ continua presto^^

___sana91___
11/05/06, ore 21:04

è stato Ron?!? ora si che si fa + interessante... ma Draco che fine ha fatto? sta bene? oh MY GOD!!! non vedo l'ora di leggere il prox chappy kiss ___sana91___

MiaBlack
11/05/06, ore 20:58

Lo sapevo che era Ron ho fatto proprio bene a metterlo sul rogo!!! adesso dovrà comparire spero per Ron che nun lo abbia "venduto" hai mangiamorte perchè se nu io prima gli faccio MOLTO ma MOLTO male e poi lo uccido bruciando lo vivo... ^.^ sei stata veloccissima con questo capitolo davvero sto aspettando con trepidazione a prestissimo kiss

Grifondor
11/05/06, ore 19:52

Bellissimissimo!!!! EHEHEHEH, mi puzzava la cosa ke ron aveva accettato la situazione, troppo semplice!!! Cmq aggiorna presto, sono supercuriosa!!!! Kiss

11/05/06, ore 19:50

favolosa la nostra gin incazzata nera come un treno...povero ron non vorrei essere nei suoi panni;cmq è stato davvero stronzo. la storia è molto bella.la scrittura semplice e si capisce e soprattutto ti prende. un bacio jessica

11/05/06, ore 16:31

già già..pozione polisucco...che sia la vendetta di quell'invidioso di ron????? ti prego aggiorna subitissimo!!!!! (non voglio finisca così male!!!) baci piper*

sweet_girl
10/05/06, ore 22:52

nooo!!! ma sei pazza!!! nn può essere vero!! loro e due nn possono essersi lasciati!! e draco nn può essersene andato!!! nn è ke c'è ron sotto tutto questo, vero??!!! cmq sul serio la tua ff è meravigliosa, è stupenda!! ben (issimo) scritta, piena di colpi di scena e di emozioni!! mi piace un sacco!!! fantastica!!! aggiorna prestissimo, m9i raccomando, ke siamo tutti curiosissimi e ansiosi di sapere cm va a finire!! MA SOPRATTUTTO FALLI RIMETTERE INSIEME!!!!!! vabbè un mega bacione!! kiss kiss sweet_girl

10/05/06, ore 21:51

o mamma non ho altre parole....

10/05/06, ore 20:34

ma ma ma...ma! ma skerzi?! scusa se fino ad un attimo prima aveva detto ke nn l'avrebbe lasciata ora ci ripensa?? ma ke senso ha?? x favore non fare + questi su e giù ke mi viene un infarto! aggiorna presto mi raccomando^^

10/05/06, ore 19:20

NO TI PREGO NO!!! MI UCCIDI!!! NO!! TI PREGO DIMMI CHE E' UN SOGNO!!! DIMMI CHE DRACO NON SE NE VA CHE ERA UNO SCHERZO CHE...BOH NON LO SO NEMMENO IO!!! MA TI PREGO NO!!! DANYMALFOY DISPERATA!!!

MiaBlack
10/05/06, ore 19:14

bel capitolo davvero ben scritto.. mi è piaciuto tutto.. ora ti interessa sapere chi va sul rogo? forse si forse nu, ma io te lo dico lo stesso il nome è quello di RON!!!! ti stupisci pensavi fosse il tuo vero?? ^.^ ma nun ti metto mi aspettavo una cosa di questo genere e infatti appena ho letto la fine del cap nun ho fatto una piega... sono sicurissima che quello nun è Draco e se è lui c'è sotto qualcosa quindi aspetto il prossimo cap con interesse... (anche se x ora nun sei sulla lista nun vuol dire che se entro tre capitoli la faccenda nun viene chiarita il tuo nome nun comparirà come per magia sulla lista nera) a presto ciau ciau!! ^.^ kiss