una missione speciale
di angel of thunder

PAPRIKA
10/05/06, ore 19:11

LA TUA STORIA è DAVVERO FANTASTICA.....DICO DAVVERO, gINNY E dRACO SONO UNA COPPIA FANTASTICA E SOPRATTUTTO.......INASPETTATA! MA TI PREGO, NON FARLA FINIRE MALE.....

joy
10/05/06, ore 18:09

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! nn puoi farmi questo! tipregotipregotiprego continua subitoooooooo!!!!!!!!!!!! la storia è bellissima, splendida, ma..... continuaa!!! dai che sei bravissima!

___sana91___
10/05/06, ore 17:52

vuoi morire così giovane? non pensavo ke volessi farla finita a quest'età...perchè hai confermato la tua morte se non fai finire la ff bene :p... ti prego mi metto in ginocchio, non far finire male la ff...a me nn piacciono per niente le ff tristi e qst mi sembra troppo bella per farla finire male... cmq il chappy è scritto molto bene e aggiorna presto kiss ___sana91___

kikkosa
10/05/06, ore 17:30

o mamma mia che razza di capitolo...è sconvolgente l'ultima cs che mi aspettavo è proprio che Draco se ne andasse...vabbè aspetto il capitolo che verrà...posta presto mi raccomando!!!

Ginevra Malfoy90
10/05/06, ore 16:28

SEI IMPAZZITA come hai potuto dividerli spero bene ke li rimetterai insieme ciao al prossimo cap kiss

Grifondor
10/05/06, ore 16:23

Nooooooooooooo!!!!!!!!! Secondo me xò Draco nn è Draco, cioè ha il suo corpo, ma nn è lui!!! C'è puzza di pozione polisucco!!! Cmq aggiorna il + presto possibile!!!! Sono troppo curiosaaaa!!!!

09/05/06, ore 17:23

belluuuu *-* zizi spero continuerai presto^^

Ginevra Malfoy90
08/05/06, ore 16:47

Ma quanto manca alla fine sono curiosa sai, io adoro le storie lunghe perciò continua così kiss ciao ciao

08/05/06, ore 14:13

Allora...bellissimaaaaaaaa...si sono kiariti che bello...ora ci vuole un bel pestaggio tra Ron e Draco...dove naturalmente prevale Draco(evvaiiiiiii)...cmq vuoi fare una Harry/Pansy?...mi piace molto come coppia se la fai sono contenta se non la fai nn cambia nulla l'importante è che Draco rimanga con Ginny!!!!!(potrebbe essere una minaccia...hihihhihi)...brava veramente...aggiorna presto...!!!!!!

07/05/06, ore 20:15

certo che mi ha preso e credo che chiunche la legga dal primo capitolo fino all'ultimo venga preso da questa fic.come sembre molto brava mavuoi fare mettere insieme harry con pansy?non vedo l'ora di leggere il prossimo cap aggiorna prestissimo ciao

07/05/06, ore 18:49

oddio...ero rimasta indietro con i cap...mi sono ritrovata uno sconvolgimento megagalattico!Wow...che crepacuore che mi è venuto nel leggere gli ultimi cap. BRAVA continua così che la sottoscritta ti segue^^

MiaBlack
07/05/06, ore 17:56

ok il tuo nome sulla lista nun c'è più nun ti preoccupare è stato tolto pure quello di Hermione in fondo per ora è stata brava ma ci metto poco a rimetterli entrambi!! finalmente si sono chiariti che bello che bello!!! pansy la vuoi mettere con potty? mmhhmm nun male come coppia anche se nun mi dice nulla di che.. va beh a presto kiss ps sul rogo c'è andato lenticchia!! XD

sweet_girl
07/05/06, ore 14:53

ciao!!! bellissimo anke questo chap (ovviamente!! ^^)!!! kissà cm se la caveranno ora i nostri mitici ginny e draco!! e (il grande) Ron (lo adoro!! (Herm-Ron 4ever!!)) cosa farà?? è il solito gelosone!! e cmq povero harry... (fatto bene!! Ahahahaha!!) bello anke l'accenno alla coppia pansy-harry! bè aggiorna presto presto, mi raccomando!! (e ancora complimenti!!^^) un mega-bacione!! ciao-ciao!! kiss, sweet_girl

___sana91___
07/05/06, ore 14:52

bravissimaaaaaaaaa!!! w il il lieto fini e Ginnny e draco 4ever :) hai intenzione di far mettere Harry cn Pansy?? Devo dire ke cm coppia mi piace molto infatti è in molte mie ff :) E ron cosa farà? Sn curiossima di sapere cosa farà a Draco. uaoooh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy kiss ___sana91___

Grifomdor
07/05/06, ore 14:10

Bellissimissimoooo!!! Che bello Draco e Ginny si sono rimessi in sieme, ma la cosa si fa seria!!!! Complimenti