una missione speciale
di angel of thunder

13/05/06, ore 22:02

concordo con grifondor [spero d aver scritto bene il nick] trp bello *-* a Ron ce viene 1 attacco d cuore xD ben gli sta ! ke coraggio che tiene ginny, la invidio in qsta versione

Grifondor
13/05/06, ore 20:44

Siiiiiii!!!!!!!!!!! E vai cosììììììì!!!!! Bellissimo sto chappy!!! Continua così, ciao ciao!!!

13/05/06, ore 15:21

uhh *-* xò Ron è stato proprio stronzo eh...vabbè continua prestoooXD

13/05/06, ore 00:53

da quand'è che il nostro tenerissimo ron è diventuato così stronzo.bhuaaaaaa rivoglio il mio rooooooon!!!! sappiamo tutti che ron è paranoico,allucinante rompiballe e superprottettivo nei confronti di gin....ma quì esageriamo. cmq gin incazzata è favolosa.è proprio una leonessa che tira fuori gli artigli bacio jessica

sweet_girl
12/05/06, ore 21:30

uffi!! ke cattivone ronnie!!!!!! nn doveva farlo!!!!!! e ora tra draco e ginny cm andrà??!! uff, sn curiosissima!!!!!!! la tua storia mi appassiona sempre di più!!!! aggiornala presto!!!!!!! un mega-bacione!! ciao-ciao!! ^__________________^!! kiss kiss sweet_girl

12/05/06, ore 20:43

ciao,questo cap è bellissimo però mi dispiace un poco per ron anche se se lo merita.draco deve assolutamente ricordarsi di ginny.aggiorna presto sei strabrava ciao

12/05/06, ore 20:42

Ron è morto nel vero senso della parola se io ero in Gin gli avrei lanciato una maledizione ma lei è troppo buona, spero che gli torni presto la memoria perchè mi fa un po' pena!! ciau sei un fulmine quasi nun ci credevo quando ho visto il titolo in cima alla pagina sei grande a presto!!

Ferefe84
12/05/06, ore 20:38

Nooooo...povero....posso uccidere Ron???...una cosa veloce non gli faccio molto male promesso!!!!!hihihihi...speriamo ke Ginny trovi una soluzione...cmq brava e aggiorna presto!!!!

12/05/06, ore 20:07

ciao...è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora che la continui...e ti sono grata del fatto che l'aggiorni così presto perchè non è bello iniziare a leggere una ff che poi non viene più continuata per tanto tempo...sei d'accordo con me??????ma farai ritornare vero la memoria a Draco?????????spero di sì...sarebbe bello se Herm aiutasse Ginny a trovare una pozione per far ritornare la memoria al bel biondino.....va beh..ti lascio con i miei dubbi e aspetto la continuazione.....smack smack

12/05/06, ore 18:48

ciao, ho letto la tua fiction tutta d'un fiato...è semplicemente bellissima...continua che voglio vedere se Draco se ne ricorda e poi picchia Ron xD cIaU

___sana91___
12/05/06, ore 16:42

per fortuna draco e salvo...ma a che costo è salvo? la sua memoria, i suoi ricordi cn ginny...volati via. noooooooo!!! OH MY GOD!! Ritornerà a ricordare vero? Ci sarà il lieto fine dove le classiche frasi sono << e vissero tutti felici e contenti>> vero? Cmq anke qst chappy è molto bello, aggiorna presto kiss ___sana91___ W D&G e il lieto fine :p

Grifondor
12/05/06, ore 16:16

Siiiiiiii!!! Ben gli sta a ron, kosì impara a farsi gli affari suoi!!! Bello, bello, bello!!!! Aggiorna presto Kiss

mmmmmmm
12/05/06, ore 16:10

non mi piace... ron deve stare con hermionee!!!! -- falli rimettere subito inzieme, CLARO?? ^^ ciao e scusa

kitten85
12/05/06, ore 15:56

sono perfettamente d'accordo anche se io sono molto impulsiva quindi non ci riesco mai hihihi però mi piace la tua storia sempre di più

12/05/06, ore 13:58

wow!!!! La storia è bellissima, ma in questo capitolo ti sei superata!! Continua così! ;)