una missione speciale
di angel of thunder

MiaBlack
02/05/06, ore 18:19

mai io metto te sul rogo!!!! come ti è saltato in mente di mettere Ginny con qeul coso odioso di Potty nun te lo perdono fai in fretta a sistemare la situazione o ti ammezzo gioro sul mi gatto (poverino che mai c'entrerà in sto discorso) che se Draco nun torna con Gin di te nun rimarra che polvere!! sonos tata chiara?? a parte questo un capitolo davvero ben scritto va beh va Hermione la tolgo dal rogo ci metto te!! ciau a presto!!

Grifondor
02/05/06, ore 16:37

Bello il chap ma nn me lo aspettavo, Ginny è un po' stronza!!!! Ti prego falli rimettere insieme!!!! Aggiorna + presto ke puoi!! Kiss

02/05/06, ore 15:18

posso uccidere ginny ti prego dimmi di si

Ginevra Malfoy90
02/05/06, ore 14:31

Tu sei tutta pazza spero vivamente ke tornino insieme ciao

02/05/06, ore 14:25

Oh...cavoli(è stata la prima cosa che ho pensato,anche se con termini leggermente diversi ma in sostanza il significato era lo stesso...)devo dire scioccante...ma Ginny non stà usando Harry?...insomma non gli ha nemeno chiesto se voleva mettersi con lei...e cmq sono d'accordo con te...Draco stà volta se l'è meritato!!!...così impara(anche se mi spiace ammetterlo...) a fare lo stupido...aggiorna preso...un bacio

___sana91___
02/05/06, ore 14:25

COSAAAAAAA?!? STA CON HARRY?!? E ORA COSA SUCCEDERA'?!? TI PREGO DEVI AGGIORNARE PRESTISSIMO PERCHè HAI LASCIATO LA FF PROPRIO NEL PUNTO PIù INTRIGANTE. CERTO CHE DRACO POTEVA EVITARE DI DIRE QUELLA COSA, L'HO AMMAZZO E DP AMMAZZO GINNY PER ESSERSI MESSA CON HARRY E AMMAZZO PURE HARRY. :P bellissimo anke qst chappy kiss __sana91__

01/05/06, ore 13:57

bravissima,però poverina ginny che stronza che è hermione.gigy è stata bravissima a lanciare l'incantesimo a ron.spero che harryc e gli altri facciano pace con ginny. aggiorna presto ciao

love_fuffy
30/04/06, ore 11:24

continua a recensire magari un po + veloce se riesci!!!la ff è fantastica...anche se nn recensisco quasi mai ricordati di me !!!

29/04/06, ore 20:13

ciao! capitolo molto carino come al solito, certo che Hermione che stronza xrò ^__^ invece di stare vicino all'amica le ha voltato le spalle... aspetto l'aggiornamento... un bacione, e continua così ;D

29/04/06, ore 19:30

È molto bella, xò hermione è stata 1 po' stronza!! poteva capirla a Ginny!! Cmq complimentoni!!

___sana91___
29/04/06, ore 14:48

complimenti per qst chappy è fantastico e vedo che hai fatto qualche modifica e in effetti è meglio così, bravissima e spero che aggiornerai prestissimo sono curiosissima di sapere come andrà a finire :) kiss __sana91__

MiaBlack
29/04/06, ore 14:20

ok il rogo è caldo e per prima ci metto Hermione che mi sta TROPPO ANTIPATICA!!! ok ora che la zannuta e fuori gioco dico "che bello il nuovo cap nun ci speravo più di leggerlo!!!! " bello davvero mi è piaciuto anche se devo ammetterlo poverina ginny impazirà con tre figli! bene spero di leggere presto il prossimo chappy!!! baci!!! nel prossimo chappy metterò qualcun'altro al rogo... forse sarà potty o forse Lenticchia!!

09/04/06, ore 11:14

capitolo carinissimo! brava brava! aspetto l'aggiormamento, oggi non posso lasciare le mie solite lunghe recensioni, devo andare via! complimenti come sempre ^*^ a presto... ^___^ un baciotto

09/04/06, ore 09:52

quedsta fic è stupenda...sn troppo curiosa ora!!!

Jessire
08/04/06, ore 20:08

ciao!!!!!!!ho letto dall'inizio la tua ff...devo dire che mi piace tanto!!!!!!!bella!!!bella!!!!!!!non vedo l'ora che la contui...posso chiederti una cosa????beh io te la dico..poi decidi tu se assecondarmi o no...allora...ho iniziato a scrivere una ff "NEW LOVE AND A UNPLEASANT ADVENTURE"...puoi leggerla e recensirla dicendo come la trovi???????ti pregooooooooo!!!!!!!!!!!baci baci