una missione speciale
di angel of thunder

anonima88
06/06/06, ore 12:47

uff...effettivamente devo essere stata un pò brusca,per questo volevo chiederti scusa,mi dispiace se in qlk modo ti ho offesa,davvero. cmq se a te la ff piace csì nn sn fatti miei xk tu sei l'autrice e tu devi decidere!!! un bacio ciao!!!

sweet_girl
06/06/06, ore 12:05

ciao!! sempre più bella la tua ff!!! mamma mia, sei bravissima!! mi raccomando aggiorna prestissimissimo!! ^___________________^ un mega-bacione!! ciao-ciao!! kiss sweet_girl

05/06/06, ore 19:00

*-* ke karinuu vabbè a Ron lo doveva per forza perdonare....Ginny e trp brava...peccato. I disegni non li vdo ma credo siano belli...allo scorso chap ho recensito 2 volte xkè mi ero scordata ke lo avevo già visto....a cretinata proprio, ma cmq....^-^ beDDi *-*

Grifondor
05/06/06, ore 17:46

Bellissimo, soprattutto la fine!!!! Siiiiii!! NN vedo l'ora di spaere km continua!!! Aggiorna presto!! Kiss

04/06/06, ore 16:25

bello bello ma che dico bellissimo!!!! adoro la tua fanfic...davvero e spero che manchino ancora moooooolti capitoli!!! il mio dracuccio!!! pensa che ho avuto la fortuna in questi giorni di incontrare e conoscere un ragazzo identico a Draco Malfoy...biondo occhi grigi/azzurri un po freddo distaccato ma poi quando lo conosci diventa anche molto affettuoso e simpatico!!! alla prox ciau!!! Danymalfoy

03/06/06, ore 09:47

ke bello....solo che non ho capito se LUI è Lucius[*-*] o Voldy....mi sto mungendo le meningi XDXD

xxxx
17/05/06, ore 16:46

scusa, ma non si legge il nuovo capitolo

MiaBlack
16/05/06, ore 20:36

*Mia arriva tutta sporca di sangue* Ron un problema, mai più...^^" cmq brava anche se ti sei persa poco nella vendetta di Draco, cmq sei un mito stai andando alla velocità della luce ed ogni capitolo è più bello del precedente!! Kiss al prossimo chappy

16/05/06, ore 19:14

scusa non mi ricordavo dov'erano.che bel capitolo ormai si sono formate le coppie.ma hermione tornerà con ron?e quando hanno detto di quello che ha distrutto molte famiglie intendevano voldemort?6 bravissima non ti dico di aggiorna presto perchè lo fai gia continua così ciao

anonima88
16/05/06, ore 18:28

nn so il xk l'altra volta nn è uscita la recensione ma mi dispiace devo ripeterlo,la tua storia non mi piace per niente,cioè è originalixima cm idea,ma dovevi svilupparla meglio,fai succedere le cose troppo in fretta,non dico che devono succedere dopo una vita xò non è normale che due che si sono odiati per anni un giorno si vedono,dimenticano i pregiudizi si mettono insieme fanno due figli e si sposano....dovevi svilupparla meglio,mi dispiace se in qualche modo ti ho offesa ma non capisco come mai questa storia abbia avuto tutte queste recensioni positive (e non riesco ad approvarle)...evidentemente nessuno sa più cos'è una vera storia scritta bene...spero comunque di leggere altre tue storie perchè hai belle idee,ma sempre sperando che siano sviluppate meglio e non in un quarto d'ora...ciao

___sana91___
16/05/06, ore 17:23

certo che mi è piaciuto!!!!!! come tutti i tuoi chsppy (logico) nn vedo l'ora di leggere il prox, speriamo che ronnie faccia pace cn ginny, herm e gli altri. ma ora che cosa succederà? c'è sempre il problema voldemort giusto? aspetto cn ansia il prox kiss ___sana91___

Grifondor
16/05/06, ore 16:16

Sempre + bello!!!!!!! Evvivaaa!!!!! Sono felicissima!!! Aggiorna presto kiss

d&g
16/05/06, ore 15:40

ciao! non ti preoccupare,lo trovo sempre il tempo per la tua storia!! comunque...che belloooooooo!!!! sono troppo contenta... ma anche taaaaaanto triste. sono contenta perchè hai detto che la storia non è ancora finita, ma sono triste perchè hai anche detto che comunque finirà tra poco!!!!!!! noooooooooooooooo (me che si dispera... -.-')!!!!!!!!!!!! ah, non hai risposto all'altra mia domanda: ci sarà un lieto fine?? no no, aspetta, è meglio che non mi rispondi... voglio restare con il fiato sospeso fino all'ultimo!! ciò non toglie, però, che a mio parere sono meglio le storie che finiscono bene!! ma poi sei libera di fare come vuoi......... allora ciao, e aggiorna presto! bye bye smack

16/05/06, ore 15:23

ohhhXD bene bene^^ finalmente la memoria è tornata e forse sn tutti felici e contenti...speriamo!

16/05/06, ore 15:02

che bello =) ben gli sta a Ron!! dividere Ginny e Draco!! Ma manco per scherzo...e poi la coppia Pansy/Harry *-* la adoooooVo!!! grandiosa!! voglio il prossimo *ç* [richiesta assurda xD]