una missione speciale
di angel of thunder

Tinkerbell91
17/02/06, ore 20:46

Eccomi di nuovo! Anche questo capitolo è molto carino e non vedo l'ora di vedere cosa farà cris adesso...qualcosa che non dovrebbe fare, eh? Hmm, tu mi incuriosisci!!! XDD Cmq è proprio un bel capitolo e questa Ginny esplosiva e immediata è proprio come la Ginny originale! Brava! Ciao ciao *Tink*

17/02/06, ore 20:33

be, l' attesa è stata largamente ripagata! un altro capitolo davvero bello! anche io preferisco Draco in questa versione più coccolosa... Continuerò a leggere la tua ff, mi ha davvero appassionato!

17/02/06, ore 20:26

Brava, tu continua sempre così...ogni sera un capitolo! Cmq...un poco triste questo cappy...Buaaaaaaa!!! Noooo!! Povera Ginny!!Cmq....bello cm sempre A presto Gin 92

MiaBlack
17/02/06, ore 19:25

ci sei riuscita questa è proprio diversa ed originale.. che gran casino, anche se non credevo che lei cedesse così facilmente.. cioè si odiavano e poteva aspettare far finta di nulla far andare in brodo il cervello di draco.. va be a prestissimo baciotti

17/02/06, ore 19:09

wow aggiorna!! Se Cris ci prova con draco potrebbe diventarmi antipatica!!!

17/02/06, ore 14:09

CARINA!!!Si decisamente carina,mi piace.....per il continuo.....bhe a quello ci devi pensare tu,non gli altri...la ff è tua..e poi che gusto c'è sapere tutto prima....bisogna far soffrire le lettrici(come?troppo sadico?..NAAAA!)=P

17/02/06, ore 13:28

HAAAA...Carina!L'idea è bella, ma il fatto che vadano d'accordo subito mi sa di strano! Però è bella!

16/02/06, ore 19:28

Ciao! Complimenti, la tua ff è davvero originale e... divertente! Draco e Ginny sono veramente carini e stai facendo uscire il lato buono di lui... Aspetto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!

MiaBlack
16/02/06, ore 19:13

ma cerco che continuo a leggerla è troppo bella, mi sono piegata in due dalle risate quando siìono volati giù XD troppo bella quella schena, ma ce ne sono tante belle.. davvero un idea geniale come ti è venuto in mente di spedirli con Colombo? a me non sarebbe nemmeno passato per l'anticamera del cervello.. a prestisimo baciotti

16/02/06, ore 18:38

Mooolto carina!!! Prima di tutto è una D/G (*coro da stadio*), in secondo luogo è molto originale e terzo punto, ma non meno importante, è scritta in modo molto invitante e interessante. Per dirla tutta...CONTINUALA PRESTO!! XD Ancora complimenti!! ^^ Baci *Tink*

GiuliaLestrange
16/02/06, ore 17:50

Ciao!!!Questo cap mi è piaciuto 1 sacco!!!L'unica cosa è che è 1 po corto,ma mi rendo conto che è difficile fare capitoli lunghi!!La trama mi piace moltissimo!Continuala presto!!

16/02/06, ore 17:42

davvero carina! aggiorna presto! minau

16/02/06, ore 17:35

Ehi...carina l'idea del passato!! Continua presto miraccomando!!!!

Emiemi
14/02/06, ore 21:54

certo che continuerò a leggere questa fic..la storia è intrigante..al tempo di cristoforo colombo..sai che sfizio...continua così..

14/02/06, ore 21:03

Uno dei motivi per cui hai poche recensioni è che il commento alla tua storia non riesce ad attirare l'attenzione, principalmente perchè non spiega nulla della tua fanfic, ed è quello che interessa sapere ai lettori, quando leggono l'introduzione di una storia.