una missione speciale
di angel of thunder

aletheangel
15/03/06, ore 18:46

a me piace molto la tua fic...nn mollare e continua..:D

15/03/06, ore 15:45

povera gin!!2 in 1 sl giorno!!va bhe agg presto kiss kiss

15/03/06, ore 14:00

^^come sempre un lavoro ben fatto!!

15/03/06, ore 12:38

Harry è mio, Ginny è di Draco, Hermione è di Ron... Bellissima la frase di Ron a Malfoy... Ci stava... Curiosità: da dove sbuca fuori la sorella di Colombo? E' un aiuto di Silente?

14/03/06, ore 22:01

bel capitolo bravo ma che stronzo che è quello la,ci ha provato con ginny anche se era incita e stava con draco ciao Ginevra Malfoy

14/03/06, ore 20:58

ma tu guarda quel incoglionito nun è una cosa seria! ma vai a farti un giro che è meglio!!! per quanto riguarda Harry spero che soffra come un cane!! (-_-" lo so sono cattiva ma perchè deve sempre averle vinte lui??) a presto mi raccomando bravissima.. kiss

14/03/06, ore 15:29

ihihihih!!sn 1 genio lo so!!ke bello finalmente si sn chiariti...ma lucius è morto??1 bacino

13/03/06, ore 14:02

Ha ha ha...Bellissima! Non ho recensito xk non ne ho avuto tempo...Continualaaaaaaaa....

maxie
13/03/06, ore 13:45

....ehi dimenticavo...!! se ti va leggi le mie ff...mi farebbe piacere! 1 bacio!!!

12/03/06, ore 22:59

ma naturalmente che ti continuo a seguire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi...insomma almeno in questa ff ci sono ragazzi dolci...non come è realmente,accidenti...almeno si può fantasticare un po'!! un bacio e ancora complimentoni!!!!

12/03/06, ore 21:59

ke beeeeeeellaaa!!! nn sai qnt mi fa bene leggere la tua ficcy!! è come una cura ke nessun'altro può dare al mio cuore, se nn la finzione programmata a realtà nella tua mente (visto ke 6 tu ke scrivi...) leggo e sorrido...sn settimane ke nn sorridevo +!! grazie!!!

___sana91___
12/03/06, ore 21:04

che bellini insieme D&G e poi avranno due gemelli. fammi indovinare: i gemelli saranno un maschio e una femmina? aspetto la risp nel prossimo chappy e mi raccomando aggiorna presto kiss __sana91__

12/03/06, ore 18:26

ma dai se te nn dicevi che nn era incita io avrei saputo subito che rea incita cmq che bel capitolo.MA IGEMELLI SARANNO MASCHI O FEMMINE?aggiorna presto ciao

12/03/06, ore 14:52

che cap mi hai fatto stare sulle spine pensavo che lui non li volesse!! beh tutto è bene ciò che finisce bene.. al prossimo cap brava kiss

11/03/06, ore 13:44

ok allora o è 1 bimba o sn 2 gemelli...vero???va bhe agg presto bacione