una missione speciale
di angel of thunder

10/03/06, ore 19:54

è molto bella la tua storia,per fortuna che hai avvertito che ginny nn era incinta e che nn aveva una malatia mortale anche se tutto faceva sembrare che fosse incinta cmq è bellissima la tua fic continua cosi e recensici presto ciao Ginevra Malfoy

09/03/06, ore 19:32

bene bene qui le cose si fanno sempre più interessanti... mi congratulo con te perchè questi cap mi prendono sempre di più brava... io avrei scommesso che era incinta ma tu dici di no e qui sei te che hai ragione, quindi i sintomi di Gin avranno a che fare con quella malattia che diceva Cris? a praposito di lei che bello si è trovata qualcuno che le piace che soprattutto non si chiama Draco.. a presto kiss

09/03/06, ore 18:27

complimenti anche con questo chappy. P.S. Ma Ginny non è per caso incinta? mi raccomando aspetto il prossimo devo assolutamente sapere kiss __sana91__

09/03/06, ore 17:48

davvero bella!!!!!!!! mi piace tanto leggerla...solo posso dirti una cosa?? prendila semoplicemente come una critica costruttiva ma...ora che ginny e draco sono insieme forse li fai un po'troppo...sdolcinati,ecco...cmq complimenti!!

07/03/06, ore 14:26

Baciucchiosissima...^_^

06/03/06, ore 19:59

ok, beh naturalmente Silente (o meglio te) deve aver pensato a tutto altrimenti il piano nun funzionerebbe, mi fido.. che dire di sto cap, vediamo... ah si ma che lingua parla la bimba? beh a presto bravissima.. kiss

06/03/06, ore 19:42

anche qst chappy è fantastico. P.S. Posso farti una domanda? Non ho capito bene che lingua parlano nel nuovo mondo me lo potresti dire? kiss __sana91__

05/03/06, ore 13:58

è fantastico questo capitolo continua così.

05/03/06, ore 12:11

che pucciosi!!! mi pice sto cap.. scusa ma se portano via la mamma di S. Serpeverde poi lui nun nasce e quindi ci saranno diversi problemi da risolvere come faranno poi?? boh va beh aspetto il prossimo cap baciotti!! bravissima kiss

04/03/06, ore 20:58

ci sono riuscita!!!! pensa vo di nun farcela invece ci sono!!! che bello ora che sono arrivati Silente gli dirà che devono fare, nun vedo l'ora perchè sto imopazzendo dalla curiosità!! un bacione a presto kiss

02/03/06, ore 20:50

anke questo chappy è favoloso mi raccomandoaspetto il prossimo per sapere la missione. kiss __sana91__

02/03/06, ore 20:07

carina

Tinkerbell91
28/02/06, ore 13:02

Ciao!^^ Molto carino come capitolo! C'è un mix di sentimenti niente male: amore, rabbia, amarezza, fiducia reciproca, timidezza, e l'immancabile voglia di prendersi in giro!Bellissimo! Cerca di aggironare presto, mi racco!!! Baci *Tink*

26/02/06, ore 20:08

questo capitolo è fantastico, complimenti sei brava a scrivere. Ma la missione di Ginny e Darco qual'è? ti prego scrivila nelprossimo chappy sto morendo di curiosità. a presto __sana91__

26/02/06, ore 19:58

tessora ciao!!! ma lo sai che tutte le volte che potevo mi connettevo per vedere se avevi aggiornato? mi hai fatto passare dei giorni infermali... me molto arrabbiata!! ma dopo aver letto il capitolo la rabbia è passata!! è bellissimo l'arrivo di Lucius nun ci voleva ma è stato un cap bellissimo!! nun credo che il prossimo cap posso commentarlo in quanto doma parto per vienna ma qando torno sabato volgio vedere un nuovo cap... spero di leggere dei bellissimi sviluppi.. WW Neury e Oni!! Kiss