una missione speciale
di angel of thunder

15/05/06, ore 19:37

bellissimo cap finalmente sono tornati insieme.ma lui sa quello che gli ha fatto ron?se lo sa non vedo l'ora di sapere cosa gli fa.ma dove sono i loro bambini? sei bravissima aggiorna presto ciao

15/05/06, ore 16:44

sempre meglio sempre meglio mia cara!!! sono troppo contenta per questi risvolti della storia! e sono curiosa anche x la harry/pansy! complimenti!!! baci piper*

Ferefe84
15/05/06, ore 14:21

Ke bello...di nuovo insieme...dolcissimi...adesso però nn succedono più casini vero?...cmq bravissima e aggiorna presto...baci...p.s. mi scuso per nn aver recensito gli altri cap...molto belli pure quelli...ciao

15/05/06, ore 12:45

*-* non ho parole! sono appena tornata da scuola leggermente annoiata e ora un sorriso si staglia sul mio volto troppo BeLLa tRoPPo BRAVA SEI!!!

15/05/06, ore 09:57

wow ti adoro lo sai... 1 perchè mi piace tantissimo sta storia 2 perchè aggiorni con una regolarità impressionante bravissimaaaaa

sweet_girl
14/05/06, ore 22:17

ciao!!!! bellissimo qst chap, romanticissimo e straordinario!!! ke bello, sn tornati assieme!!!!! iuppi!!! ^_____________^!!!! ma ora cosa accadrà????? ce lo puoi dire sl tu, con un altro meraviglioso chap!!! un mega-bacione!! ciao-ciao!! ^^ kiss sweet_girl

14/05/06, ore 21:59

BELLISSIMI GLI ULTIMI CHAP LI HO APPENA LETTI!! SEI BRAVISSIMA A TRASMETTERE LE EMOZIONI!! E SPERO DAVVERO NEL LIETO FINE...COME HAI VISTO FORTUNATAMENTE NON SONO MORTA....PER ORA....MA DIMMI QUANDO E' CHE AMBIENTERESTI IL SEQUEL? DOPO CHESSO'...8 ANNI? 9?10? DANYMALFOY

___sana91___
14/05/06, ore 21:30

ke bello si è ricordato tutto!!!! sn stra felice, nn vedo l'ora di leggere il prox chappy...kiss ___sana91___

MiaBlack
14/05/06, ore 21:06

si si si!!!! lo sapevo che tutto si sarebbe aggiustato!!!! adesso voglio vedere la faccia di Ron quando saprà che gli è tornata la memoria a Draco e soprattutto cosa gli farà Draco!!! a morte RON!!!!

Grifondor
14/05/06, ore 21:00

Bellissimo!!!!!! Era ora, mi è piaciuto tantissimo!!! Anke se il finale è stupendo spero ke la continuerai!!!! Kiss

d&g
14/05/06, ore 20:42

ciao! io non ho mai recensito, ma seguo da sempre la tua storia... che è bellissima!! soprattutto questo nuovo capitolo... però mi sorge un dubbio: dato che i Mitici Due si sono ritrovati non è che fai finire la storia, vero?? no ti pregooo! è troppo bella per farla finire ora... comunque, se proprio devi concludere, fallo a lieto fine!! e il più tardi possibile... ancora complimenti! ciaoooooo!!!!!

14/05/06, ore 18:01

bellissimissimo cap credo proprio che ginny e draco ritorneranno insieme molto presto.scusa se lo continuo a dire ma è la verità sei bravissima

___sana91___
14/05/06, ore 11:09

complimenti anche qst chappy è fantastico...e che carini qnd si mandavano i messaggi :) ma Ginny ha fatto pace cn Ron? e ora cosa succederà? Draco si ricorderà tutto e vivrà cn Ginny felice x sempre o dovrà rinnamorarsi di nuovo di Ginny e non si ricorderà neanke il loro matrimonio? aspetto cn ansia il prox chappy kiss ___sana91___

14/05/06, ore 10:51

Oh questo sì che è un capitolo felice!!!!! povera Ginevra la capisco ma spero tutto si risolva per il meglio!!.. aspetto il prox chap!!!! baci piper*

MiaBlack
13/05/06, ore 22:55

si le cose si stanno aggiustando!! ci vuole solo un po' di pazienza!! cmq nun condivido il tuo pensiero il dolore fisico far star bene l'altra persona.. su Gin spero che si vendichi molto ma molto dolorosamente sul fratello ti prego!!