una missione speciale
di angel of thunder

02/04/06, ore 16:22

che bello due bambine!! sono contenta per ginny in un solo giorno draco si è svegliato e le mocciosette sono nate!! cmq non ci credo che potter sia il più bravo cmq mi nomino loro guardia del corpo, chiunque si metta nel mezzo gli farò fare un brutta fine se Draco lo lascia sopravivere.. AH AH AH AH!!! a presto nun faci aspettare molto

30/03/06, ore 19:08

ma quante volte lo hai publicato sto capitolo??? 5 o 6 volte... ho capito che è bellissima ma...

30/03/06, ore 17:44

Molto bello anche questo capitolo...bravissima...mi raccomando nn far morire Draco... o la mia vendetta potrebbe essere decisamente crudele...ahahaahahhaha...aggiorna presto...un bacio

29/03/06, ore 09:56

Ti ringrazio per avermi risposto... se fai morire draco vengo li e ti picchio adoro il rapporto che ha creato con gigy

___sana91___
28/03/06, ore 21:21

Ti obbligo con un imperio a far salvare Draco!!! :) scherzo è logico che nn lo farai morire, ti prego aggiorna presto qst chappy è ultra fantastico kiss __sana91__

28/03/06, ore 20:47

bravissima ma draco si riprenderà ne sono sicura e anche io penso che i bambini siano un maschio e una femmina cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap aggiorna presto ciao

28/03/06, ore 20:29

COSA!!! è chi sono quei poveri ignoranti che vogliono dividere la seconda coppia più bella del mondo.. ti domanderai xkè seconda la risposta è semplicissima la prima e me&Draco mi pare ovvio.. cmq adesso c'e nè uno in meno che si mette in mezzo.. aspetto con trepidazione il momento in cui incontreranno Potter!! di draco nun mi allarmo perchè s che nun lo farai morire o se no io ti faccio fare la stessa fine.. bene a presto con un altro entusiasmante capitolo!! kiss

Maky91
28/03/06, ore 20:27

carinissimo!!! povero povero Draco XD finalmente quel troglodita del padre è morto... si non vedevo l'ora! di a Ginny che non potrei mai rubarle Draco ;D magari ci faccio una storiella così, extraconiugale!!! va be cmq è vero hai aggiornato un pò tardi cmq data la bellezza del chap sei perdonata!!! non far morire Draco(ti avakadrizzo XD) eh? ci sentiamo presto, mi raccomando aggiorna il prima possibile ^___- ^*un bacione!!!*^

Grifondor
28/03/06, ore 20:04

Mi è piaciuta la parte di cris incinta!!!!!!!! Spero solo che con Draco nn la farai finire male!!!!!!!!!!!!!!! Cmq sono sicura di no!!!!!!!! Complimenti mi è piaciuto questo ultimo capitolo!!!!!!!!!

Anna
27/03/06, ore 15:11

Ti prego scrivi il seguito,l'ansia dell'attesa mi sta consumando!!!!!! Xfavore, presto, mi raccomando!!!!!!!!!!!

Fèfe
26/03/06, ore 19:09

Ke carini...adoro questa coppia...secondo me i gemelli saranno un maschio e una femmina...ho indovinato?...cmq bravissima...aggiorna presto...

Grifondor
23/03/06, ore 13:59

Bellissima, ma scrivi presto il continuo non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!!!!!!!!!!

21/03/06, ore 13:58

oh grazie al cielo!Ormai collassavo leggendo il cap.15!Ma come ti salta in mente...^^!!Scrivi scrivi!

21/03/06, ore 13:45

ma cos'è tutto uno scherzo?nn vedo l'ora di sapere se i gemelli sn femmine o maschi cmq aggiorna presto ciao

21/03/06, ore 10:00

ahahaha questa storia mi piace sempre di più... piccola domanda tecnica quanti capitoli ancora usciranno fuori?