sette anni dopo
di lala09

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/06/12, ore 16:58

Nooooo.... ti prego non cancellarla! T^T è così bella! se non ti piace e non vuoi o non ti riesce di continuarla, non la cancellare... leggo molte fanfic di SailorMoon, soprattutto della coppia Bunny/Marzio, e questa è una delle poche storie, tanto diverse quanto poi risultano originali nel loro singolare modo di prenderti, che riescono a travolgerti e incuriosirti mano a mano che leggi, e ti fanno sognare e attendere con ansia il seguito. Non chiedo di continuare assolutamente il racconto, ma almeno di salvarlo dalla cancellazione.
Comunque sia COMPLIMENTI vivissimi

22/10/11, ore 15:59

Nuuuuuuuuuuu :( e me lo dici così?? :( è davvero un peccato :( era una storia molto carina =D spero che l'ispirazione ti torni presto ;)
Baci Namy ;)

21/10/11, ore 10:50

ciao sono donata e' un peccato che non continui questa storia a me piaceva molto spero ci ripensi

21/10/11, ore 08:38

ciao,
a me questa storia piace moltissimo, mi dispiacerebbe non vederne la fine!!! Spero che l'ispirazione ti torni presto.
Baci
Lisa

21/10/11, ore 01:23

A me questa ff piace moltissimo...mi spiace che tu abbia deciso di non finirla...spero ti torni presto l'ispirazione...a presto

29/06/11, ore 19:54

stupendo, bellissimo complimenti.. sei davvero brava a scrivere, mi ci sono immedesimata alla perfezione... ma questa storia avrà un continuo?? ma io spero davvero di si.. perchè non può finire cosììì.. ho bisogno di sapere come va a finire... oh quanta sofferenza e amore in tutte quelle parole... oh marzio sei proprio uno stupido..ha ragione lei a dire che è stato egoista.. ma davvero tantooo

29/06/11, ore 19:45

ma che pretende???? che può tornare e riaverla con un battito di ciglia?? la vita non funziona così, le persone cambiano, vanno avanti, e si rifanno una vita.. lei ha perso il suo amore troppi anni prima e cosa si aspetta? ahh questi uomini che non pensano minimamente alle conseguenze delle loro azioni .... corro a leggere il prossimo capitolo ciao ciao

29/06/11, ore 19:40

mi viene da piangere a pensare quello che hai appena scritto.. per un figlio deve farlo.. per chibiusa deve rinunciare all'amore della sua vita... l'amore di una madre è così forte da poter pure annullare se stessa per poter star bene la propria bambina.. ma sarà davvero giusta come cosa? E' vero anche che è tutta colpa di quel cocciuto di Marzio., se non l'avesse lasciata in passato adesso non si troverebbero in questa situazione e invece no. lei sta soffrendo dinuovo..

29/06/11, ore 19:32

che emozioni che mi hai regalato con questo capitolo, è davvero bellissimo, pieno d'amore, passione, di cose non dette, e di emozioni e sentimenti unici...come possono due persone che si amano in questa maniera poter stare lontani?? io non ci riuscirei mai.. e poi hanno davvero degli amici d'oro... vogliono solo il loro bene e non li hanno giudicati,... mi chiedo cos'accadrà.. si sono lasciati andare per una sera, per una notte.. ma all'alba cos'accadrà??? dimenticare è impossibile..

29/06/11, ore 19:15

vabbene che Seiya non è proprio il mio personaggio preferito, anzi non mi piace per niente visto che sono una fan scatenata di Marziuccio Mio .. però.. lei è sposata.. non può fare così...non può tradire suo marito per un amore ormai finito tempo fa.. Marzio è scorretto.. non pensa che la vita di Bunny potrebbe andare a rotoli? e poi cosa si aspetta? di averla per qualche giorno e poi tornare in america alla sua bella vita da medico? bhà..

29/06/11, ore 18:59

Ecco che mi fai emozionare...oh povera bunny.. sempre la solita.. nascondere il suo dolore alle amiche pur di non vederle intristirsi per lei.. si è sempre tenuta tutto dentro e continua tutt'ora afarlo.. ma per fortuna che c'è Rea..è davvero una grande amica..ma ora?? gli manca.. ma mica può lasciare suo marito per cosa? per il passato? quello ormai non c'è più ora c'è solo il presente che è ben diverso da quello che era...

29/06/11, ore 18:50

Illuso? non so perchè ma non mi sembra che sia un'illuso..lei non mi sembra molto felice..mi sembra molto triste.. e non mi piace vederla così... lei così bella dovrebbe essere sempre felice, eppure la fanno sempre soffrire.. ed il primo è proprio Marzio.. come ha potuto lasciarla? come ha potuto rifarsi una vita da lei che amava? io mi chiedo perchè se ami qualcuno lo lasci?? non lo capirò mai misà..

29/06/11, ore 18:37

Ecco qui.. non è che lei era incinta quando lui è andato via e non gli ha mai detto nulla? perchè Chibiusa non può essere figlia di qualcun altro.. non lo accetterei... hehehehhe come se poi io facessi parte della storia hehehhe .. sono un'imbranata mi metto sempre in mezzo.. spero tu non te la prenda.. mi piace scherzare e commentare come meglio mi viene.. comunque mi piace la tua storia... credo che la leggerò tutta d'un fiato...ciao ciao

29/06/11, ore 18:31

Ecco che mi sciolgooooo , huauhauha ma si può essere così??? uhauhahu NO huauhauhhau ... Però che bello Marzio da Papino dolce... mi piace tanto questo suo aspetto paterno ..mi chiedo cosa succederà.. ma mi chiedo anche.. lui non ha una moglie? non ha una donna che lo aspetta a casa? strano molto strano.. la mia domanda principale.. puoi smettere di amare una persona e rinnamorarti della stessa dopo anni di lontananza?? chissà forse è una di quelle domande che non avranno mai una risposta...

29/06/11, ore 18:26

Marzio Marzio ma che mi combini??? sei appena tornato e già non riesci a smettere di pensarla??? ma io mi domando come fate voi uomini a lasciarvi alle spalle le cose più belle della vostra vita e poi rivolerle indietro dopo un pò..siete proprio impossibiliii.. Marzio ma daii non si fa così.. non puoi avere pretese, non puoi essere geloso.. non devi nemmeno pensarla.. ormai hai fatto la tua scelta no? ihhihihihi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]