Elizabeth
di _Elizabeth_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/11, ore 10:49

Capitolo molto ben scritto, bravissima!!Finalmente un racconto, un libro, che in modo lineare e perfetto descrive le vicende di una bambina al momento con un disturbo, la cui entità si scoprirà nei prossimi capitoli, non mi resta di leggere a prestissimo il continuo, complimenti sinceri e vivissimi!!La storia mi ha catturato e la metto tra le preferite, così non solo la tengo d'occhio, ma mi ricorderò delle bellissime parole che esprime.
Un saluto esclusivamente cordiale,
con tanto affetto
Paolo

24/08/11, ore 15:48

Eccomi! Un po' in ritardo, ma ho pur sempre mantenuto la promessa che sarei ripassata dalle tue parti! :)
Sono stata via per l'estate, e non sono stata molto presente su internet, ma ora sono riuscita a trovare un attimo per leggere i primi due capitoli della tua storia.
E' sempre presto per dare un vero giudizio, il verdetto finale ci sarà solo ed esclusivamente a storia terminata, ma quello che stai costruendo è chiaro, ha un senso ed è originale. Parecchio.
Non ho mai letto racconti, qui, su Efp, con protagonisti aspiranti (o già) medici. è una cosa un po' fuori dalle righe, dalla monotonia che regna sovrana.. Quindi complimenti.
Brava, brava e ai prossimi capitoli. ;)
Appena ho un  minuto ripasserò. Alla prossima, che sia una mia o tua Fic!
Tua, Mia. <3
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 03:50 pm)

30/07/11, ore 10:55

Mi sto preoccupando tantissimo per Elizabeth .... e ora??
Sn curiosissima!
Baci
Mery
ps: continua presto

06/07/11, ore 21:54

Avevo fatto una radiografia al tuo scritto che non hai idea! Ma internet si è disconnesso è ho perso ogni cosa. -.-'
Odio quando è così!
Beh, dopo questa premessa e un mio sbuffo, ricomincio.

Io non mi ritengo molto capace di scrivere, ma una delle cose che cerco sempre in tutto ciò che leggo è la SOBRIETà delle parole. Ovvero l'equilibrio che c'è tra udi loro, la coerenza e tutte quelle balle lì. Io definisco SOBRIO quando tutto è al suo posto. Virgole, punti, preposizioni.. (potrei andare avanti per molto.)
E' inutile utilizzare 'paroloni' astrusi con un significato che, alle volte, non conosce neppure l'autore..
Dopo questa spiegazione (perdona la mia mente contorta, ogni tanto può capitare che mi perdo in monologhi strani e senza senso. In quel caso, fermami pure senza problemi xD)

Beh, dopo aver letto questo tuo primo capitolo posso affermare che scrivi in maniera semplice, pulita. Ed è meraviglioso così. Già.
Ed eri perfettamente in te quando hai scritto tutto ciò. Non eri per nulla ubriaca, la tua storia è SOBRIA. è SALVA da ogni mia critica!
Il contenuto non è chiaro, non posso valutarlo. Ho pochi indizi per capire, e questo è proprio quello che piace a me. Questa nebbia che mi ostruisce la vista di un continuo, mi dà la voglia di continuare a leggere, di non abbandonare la storia. :)
Aspettami perciò tra qualche giorno con qualche altro commentino.
Se divento troppo logorroica dimmelo. Non farti problemi.
Per ora (meglio se non ti monto troppo la testa xD) più che BENE. Di più!

06/07/11, ore 12:00

Bellooo ... che dolce la piccolina ... ma chissà che fine ha fatto Elizabeth! Sono curiosissima

30/06/11, ore 20:20

Sì sì è bellissimo questo capitolo!! Il dialogo tra le due amiche è davvero emozionante! Continua così, non vedo l'ora di sapere come andrà il trapianto!! ^^

musa

29/06/11, ore 14:38

Che bello che è andato tutto bene ... Bello anche questo capitolo ... Continuerò sempre sempre a seguire la tua FF che mi piace e mi interessa un sacco ..

29/06/11, ore 14:29

Bellooo ... ho atteso molto questo capitolo e non mi ha deluso ... mi è piaciuto più degli altri!
= ) Bello, vado a leggere subito l'altro chappy ...

22/06/11, ore 23:33

Non vedo l'ora di sapere come andrà il trapianto! ^^

22/06/11, ore 19:29

-  Non fa niente,Liz. Ma ti prego,non scusarti con me. Sai che non mi arrabbio mai con te. Ti voglio troppo bene per arrabbiarmi.
- Anch’io ti voglio un sacco di bene,Ellen.- sorrise- Lo sai questo..vero?
- Ma certo che lo so,cara. '''

Bellissimo questo chappy ... mi piace sempre come scrivi! Brava! = )

22/06/11, ore 11:52

E anche questo chappy mi è piaciuto molto ... = ))
Bravissima!

21/06/11, ore 15:45

Sì, ma quindi è compatibile??? Sì dai continua presto che mi piace un sacco, l'ho letta tutta d'un fiato!
A presto.
Musa

21/06/11, ore 15:33

Eccomi qui! Non sapevo che anche tu fossi alle prese con una ff e mi ha fatto davvero piacere il tuinvito a leggerla! ^^
Per ora sono arrivata qui, ma mi sono dovuta fermare a commentare prima di proseguire perchè questo capitolo mi ha fatto davvero emozionare. L'idea della trama e originale secondo me e molto bella. Mi piace l'idea che usi termini medici, mi dà un'idea di completezza e competenza (come avrai notato anche a me piace dilungarmi un po' su questo parlando sempre di medici)
E poi anche se non sono una grande esperta di scrittura, nè di ff, mi sembra che dal primo capitolo a questo appena letto ci sia già un grande miglioramento.
Adoro Isabel, adesso vado a leggere il resto che sono curiosa!
Musa

20/06/11, ore 13:17

Adoro questo chappy ... come tutti gli altri!
è bellissimo e tu sei bravissima anche se è un po' corto non è la lunghezza di un capitolo a contare ... ma come è fatto e questo è fatto molto bene.
Continuo a sperare per Isabel ... = ))
Tvb

16/06/11, ore 18:09

Noooo povera piccola Isabel ... = ((( Spero vada tutto per il meglio!
E di che cosa si sarà ricordata Elizabeth?? Sono curiosissima e non vedo ancora l'ora che posti un altro chappy!
Un bacione,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]