Cosa mi riserverà il futuro?
di rekuchan

26/06/11, ore 20:29

Che belloooo!!! Il più bello (x ora), sono sicura che se hilly fosse ritornata nel futuro fra nove mesi l'avrebbero rivista! =3 Va bene aggiorna che sono curiosa di sapere perchè hilly non è tornata nel futuro.

26/06/11, ore 19:21

o che bello <3_<3
io adoro tutti i capitoli ma questo li batte tutti,
sai che stavo per mettermi a piangere prima dell'ultimo rigo??
SONO CONTENTA CHE HILLY SIA RIMASTA!!!!! ^0^
IO LA AMO QUELLA BIMBA!!!!!!*ç*
brava hilly! fai il coala con Pai , che ne ha bisogno!!!
ti chiedo umilmente perdono per non averti ringraziato l'altra volta...
MI SONO SENTITA MALISSIMOOO T,T (hai finito nd_tt -.-" CATTIVI>.< ND_IO)
spero tanato di non averti offeso (non me ne importa nnt nd_tu UEEE T.T nd_io)
sai avevo un groppo in gola pensando che questo fosse l'ultimo chappy, mi ci sono affezionata a questa ff!
ciao(dopo 3 anni di poema finalmente me ne vado e ti lascio in pace)
sklery (la sklerata)
un bacione, ansi 2!!

26/06/11, ore 19:19

che carinooooo!! troppo carino questo capitolo ^.^ ma come..? La piccolina Hilly non è tornata al futuro...bene aspetterò per il prossimo capitolo!! ciao ciao =3

26/06/11, ore 13:18

Hilly piccolinaaa!!!!!!!!!!!!! Spero tu stia bene, la faremo pagare a profondo blu se solo osa resuscitare, gli faremo penare le pene dell'inferno e oltre. Grandi mew mew e alieni siete un team imbattibile (povero pai ti ha preso in giro, ma non ti preoccupare c'è lory che adesso ti consola =3) OK adesso passo e chiudoooo! Al chappy novee! KIss kiss

26/06/11, ore 00:52

è bellissimo!ti prego domani pubblica il 9 capitolo !!!sono troppo curiosa <3 un bacioooooo grande grande :3

25/06/11, ore 23:39

bellissimo! mi sono commossa hilary è dolcissima =) aspetto con ansia il seguito. baci =)

25/06/11, ore 23:34

Ed eccomi qua ;)
Devo dire che questo capitolo è davvero interessante, Pai si è dimostrato il solito devo dire, sempre pronto a combattere contro tutti!!
Ma grazie a Lory ha deciso di cambiare, diciamo che è tutto merito del fratello veramente, ma sono dettagli !!
Profondo Blu è davvero forte, neanche Mew Ichigo é riuscita a batterio peró è davvero bella la scena in cui è stretta a Ghish, sono pronti a tutti se stanno insieme ed è davvero una cosa tenera *.*
beh ma Hillary ha salvato tutti, ha un potere incredibile, quasi impossibile ma reale e sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà.
Brava come sempre kiss ;)

25/06/11, ore 22:22

Che bello che è questo capitolo.
Retasu ha finalmente trovato il coraggio di dire a Pai quello che prova, Kish e Straw si comportano come genitori e Hilly ..... lei è così dolce!!!
Questa volta non la faccio tanto lunga.
Bacioni ed ancora bellissima.
Ciao

25/06/11, ore 18:39

siiiiiiiii Profondo Blu è morto!! Bella e coraggiosa piccolina Hillary ^.^ una piccolina bambina ma con un grande potere!!

25/06/11, ore 18:39

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
era da stamattina che non vedevo l'ora di leggere
ma lo sai che ti adoro??ti adoro Ti Adoro TI ADORO!!
VAI HILLYYYYY
uccidi l'ameba profondo scemo!!
ù.ù però ichigo ora lo devi dire a ki-chan
senno che figura ci fai e ??ù.ù
grande pai!!
e chi se lo aspettava eh!!
con un megabacione
ciao!!!
sklery

25/06/11, ore 10:48

Lory dovevi prorpio interromperliiiii!!!! >.< bel capitolo o.O profondo blu. vieni qui guarda come ti faccio diventare profondo e blu!!

25/06/11, ore 00:32

Mannaggia,ma almeno muore sto Masaya nel prossimo capitolo?E' peggio delle formiche,dove ti giri ne sei sommersa.Posta presto.Ciao da chihuahua.

24/06/11, ore 21:29

Capitolo stupendoo!!! E' troppo carina Hillary! E' davverp una Bella storia!
Aggiorna presto!
Ciaooo xD

Fede

24/06/11, ore 21:05

sono contenta ke sia ancora molto lunga. significa ke ne succederanno delle belle =) baci

24/06/11, ore 19:39

oh mammina mia, che colpi in questo capitolo al mio povero cuore, Kish ha "scoperto" che Hilly è "un'aliena" e poi compare Profondo Blu.
Schifoso di uno, vini quì se ne hai il coraggio che ti sistemo io.
Non ci posso credere, tutte le volte che sento il nome Profondo Blu mi innervosisco.
Ecco visto, l'ho detto io e mi sono innervosita comunque.
Speriamo che continui bene.
Bacionissimi!
By