Cosa mi riserverà il futuro?
di rekuchan

29/06/11, ore 14:14

Nooo :'(  Ogni volta che entro su EFP vado a vedere se hai aggiornato la tua fan fiction “Cosa mi riserverà il futuro?”....
Vabbè comunque io sarò qui ad aspettare il tuo ritorno, nel frattempo magari mi leggerò le tue altre fan fiction, ho visto che ne hai tantissime!
Quindi molto probabilmente al tuo ritorno ti troverai una valanga di mie recensioni...
Non mi resta che augurarti buone vacanze...ciao bacioni =)

29/06/11, ore 11:48

Bello anche questo capitolo.
Poveri Ichigo e Kish del futuro, sicuramente saranno preoccupati.
Però, forse, ripensandoci bene, potrebbero non essere preoccupati perchè tanto loro, avendo già vissuto quel momento sanno dov'è Hilly.
Speriamo sia così.
Certo che Kish ha un tempismo!!!
Povero Pai.
Povera Retasu.
Ho letto che non ci sarai per due mesi.
Nooooooooo come farò senza di te?!
Aspetterò con ansia il tuo ritorno.
Bhe, così lascerai tutti i tuoi lettori sulle spine e poi saranno felicissimi quando rinizierai a postare.

P.S. Se non si è capito sto cercando di tirarmi su il morale.

Ciaoooo!!!
Buona estate anche a te.

29/06/11, ore 11:42

Ahahahahaha.
Evvai. Finalmente glielo ha detto.
Mi immagino la faccia di Kish.
Chissò che colpo per Pai e Tart sapere di essere zii.
Bravissima e scusa se non ho recensito prima, il computer a casa si è rotto e posso scrivere soloquando vengo dai nonni.
(praticamente mi sono trasferita da loro).
Grazie per il capitolo.
Baci.

28/06/11, ore 22:49

Sono sempre quì.Anche quì ti saluto e voglio sapere quando torni perchè la piccola ha perso i suoi poteri e perchè devono venire i suoi genitori a prenderla mentre Kissh e Ichigo del presente non possono farlo.Buone vacanze e ciao da chihuahua.

28/06/11, ore 15:59

Eh sono anche qui :) Scusa se sono ripetitiva, ma mi dispiace davvero tanto salutasti!! Mi ero affezionata davvero molto alle tue storie, spero che tornerai il prima possibile. (cercheró di resistere alla solitudine, sono pazza lo so, ma ci mancherai!) Un bacio davvero grande e divertiti mi raccomando e torna con tanti chapppy ;) scherzo XD Kiss :)

28/06/11, ore 15:47

ciau!!
come farò senza di te? T.T*si dispera e muore*
vedrò di far passare in fretta questi due mesi(quasi quasi chiedo a harry potter lezioni di magian mah)
ah si!!
BUONE VACANZE!!(ma sei scema 0.0 nd_tu no, sono sklery ^0^ nd_io =.= nd_tu)
divertiti ^0^
un bacione!!(sisi sei proprio ripetitiva nd_tutti cattivi :p nd_io)
CIAU!!;3
sklery

28/06/11, ore 13:17

Povera Hillary, non può tornare nel futuro :( Però almeno sta ancora un po' qua con noi :D
Il mio piccolo Kish è sempre adorabile *_______* sa come comportarsi in ogni situazione!
E adesso deve anche insegnare a sua figlia a teletrasportarsi, che dolce :D

27/06/11, ore 20:20

che bellu
mi ha fatto ridere la parte finale ^0^
troppo forte ki-chan *_*
(sentimi bene gattaccio spelacchiato solo io chiamo ki-chan ki-chan chiaro ??? nd_io_a_gatto :P nd_gatto MUORI nd_io *gatto muore)
heeeeeeeem, scusami ^^"
problemi quotidiani soliti(gattaccio ti ammazzo)
davvero mi trovi simpatica??
grazie anche tu ^0^(e ci mancava nd_tu hey dico sul serio nd_io ma cosa centra questo nd_tt BOH nd:io)
VAI COSì PAIIII!!!!
con un bacione(stai diventando ripetitiva nd_tt :P nd:io)
sklery

27/06/11, ore 20:01

che bello! Kish e Pai insegnano la piccolina Hilly X3
Ma mi chiedo se funzionerà..bene spero che si! Così Hillary può tornare a casa!

27/06/11, ore 19:46

eccomi qua a me è piaciuto molto !! =)
Kish è molto preoccupato per sua figlia, ed è molto tenero a essere sinceri, si vede che le vuole veramernte bene =)
E beh sono soddisfatta dei progressi di Pai e Lory, ahaha si vede che hanno voglia di stare assieme, peccato che Kish doveva interrompere!!
Ma da un lato ha fatto bene, la questione è davvero urgente.
Comunque brava e comopliment, adoro questa storia, kiss =)

27/06/11, ore 14:32

Kish padre è dolcissimo :D Lo adoro lo adoro lo adoro *__*
Complimentissimi ancora per questi capitoli e l'intera fanfiction! :D
Aggiorna presto, che devo vedere come va a finire!
Ma è questa la notte in cui Kish ha messo incinta Ichigo?

27/06/11, ore 14:26

è morto seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >.<
odio profondo u.u

per Kish, invece...amore profondo *__*

27/06/11, ore 14:20

bè che dire, ormai che mi piace la storia l'hai capito, no? =P
Hillary è sempre dolcissima *__* Avrà preso tutto da Kish u.u

27/06/11, ore 04:25

Ah,che dilemma che mi lasci.E adesso che cosa succederà?E i 2 piccioncini sono stati attenti o si ritroveranno genitori prima del previsto?Posta presto che non resisto dalla curiosità.Ciao da chihuahua.

26/06/11, ore 21:29

Ed eccomi qua, beh la situazione è davvero incredibile.
Intanto quei due sono davvero Bellini assieme, cioè si sono legati in una maniera pazzesca!! Mi fanno davvero tenerezza, credimi ;)
E poi Hillary è davvero dolce e Ghish ha accettato la verità e infatti si sentiva legato a lei.
Ma come mai lei non è partita? Cioè ci deve essere qualcosa che non va e beh spero che la cosa venga risolta al piú preso e che quei due faccino Hillary il piú preso possibile!!
Ahaha
Sei stata bravissima, kiss ;)