Cosa mi riserverà il futuro?
di rekuchan

22/06/11, ore 12:23

OMG!!
che bellooo
sono contenta di starti simpatica^_^
quindi alla fine l'hanno scopertto,meno male,
credevo l'avrebbero presa male...
non vedo l'ora che ki-chan vede la foto ^0^
anche tu mi sei simpatica^_^
al prossimo chappy
feddy(che ti segue su tutte le ff:D, ma che commenta solo su questa -.-")
BACIIIIIIIII!!!!!!!!

22/06/11, ore 04:51

Che stronzo Masaya.Speriamo che sparisca presto.La piccola è dolcissima e non vedo l'ora di sapere come faranno sti 2 matti a mettersi insieme e a fare pure una figlia insieme.Posta presto.Ciao da chihuahua.La tua storia è bellissima.

21/06/11, ore 19:44

Bello sto capitolo.
Che dolce Kish a prendersi cura di Ichigo e Hilly.
Mi si è gelato il sangue quando hai detto della bambina che prende il volo dalla sedia; pensavo che Kish l'avrebbe vista.
Sincermanete (nn è una critica) pensavo che dormendo con la piccola, Kish prima di cedere a Morfeo notasse le orecchie a punta, anche semplicemente facendole una carezza. Mi immagino la faccia che avrebbe potuto fare.
Odio Masaya, l'ho sempre odiato e per sempre lo odierò.
Che non riprovi a mettere le mani addosso ad Ichigo, se nò, sarò io a chiamare Kish per fargliela pagare.
Spero che continuerai presto.
Non vedo l'ora.
Amica, sei una forza e a proposito dei ringraziamenti che hai messo all'inizio del capitolo, non devi ringraziarmi, semmai sono io che devo farlo per questa splendida fiction.
Perchiò ti dico GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

21/06/11, ore 19:36

aaahhh maldeto Masaya >.< lo odio tantttooooooo! Bah ma mi è piacuto come la piccolina Hillary vuole la sua mamita e il suo papito insime X3

21/06/11, ore 19:07

e brava la nostra hilly!! è davvero furba.
povera,allo stesso tempo fortunata,strawberry che ha potuto dormire con kish XD
la storia si sta facendo sempre più interessante continua cosììììììì
kiss <3

21/06/11, ore 17:07

Scusa per il ritardo ma sono andata a vedere i risultati a scuola e sono stata promossa, passando alla storia brava la nostra hilly deve continuare così e quei due si innamoreranno e poi mi fa morire dalle risate mentre si arrampica per prendere i cereali!!! che pucciosa che è (grazie zia catgirl ndHilly oh =3 di niente piccolo tesoro che non sei altro, tranquilla farei tutto per questo piccolo gioiello che sei! ndMe_che_fa_le_coccole_ad_hilly) ci vediamo al prossimo capitolo ciauuuuuuu!!!!

21/06/11, ore 16:45

che bello questo chappy!!!
La bambina prese per mano entrambi i "genitori" e li trascinò al piano di sopra.H-io voglio sia la mamma che il papà vicino!-
Hilly ti stimo sempre di più, brava bimba,brava!!
Dormiva con un pugnetto chiuso davanti al viso,mentre l'altro braccio,ce l'aveva sul pancino. questo è il pezzo che mi è piaciuto di più^^(solo che ki-chan non ha ammazzato l'ameba T^T, è ancora vivo T^T)
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL POSSIMO CHAPPY, TE LO GIURO!!
ciao(se ti scoccia che scrivo tanto dimmelo e io accorcio ^^)

21/06/11, ore 16:41

ciao rekuchan =)
la tua storia mi piace sempre di più. aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento e il momento della verità per kisch. =D baci <3

21/06/11, ore 16:40

We sono la prima a recensire, evviva. Per prima cosa congratulazioni per la fanfiction che continua a gonfie vele senza annoiare o appesantire la trama, ancora sentite e sincere congratulazioni.
Non altro da dirti, spennò un affettuoso augurio, aspetto con gioia il prossimo capitolo, baci
AceMoon

20/06/11, ore 15:09

Mi piace davvero tanto questa ff, l'immagine di Kisshu che protegge la bambina poi è qualcosa di tenerissimo! :) Continua così ;)

19/06/11, ore 20:32

Kiiiiissssssh troppo carino!! Protetto la piccolina Hilly!! che carinooo *--* sará un bello e grande papito hehe x3

19/06/11, ore 20:21

che bello !!
HAI AGGIORNATO ^_^
sono così felice^^
sai che è da sta mattina che entavo e uscivo da efp x vedere se aggiornavi??
mi piace troppo questa ff...
che dolce Ki-chan(comunque Ichigo nn farti illusioni...KISSHU è MIO!! nd_me)non ci penso proprio!! nd_ki-chan)( T__T ueeeeeee T__Tnd_me)
scusa l'interruzione ^_^
io la stimo troppo quella bimba!!
forza Hilly!!
continua così (e se puoi di a papi di uccidere l'ameb.. hem Masaya)
ora me ne vado che ti ho scocciato abbastanza
CIAO!!

19/06/11, ore 20:10

ke bel capitolo veramente bello!!
ke dolce ke è stato ki-chan XD
beata ichigo che ha potuto baciare kisshu vorrei essere al suo posto!
baciiii

19/06/11, ore 20:04

Molto, molto dolce.
Certo che Hilly è proprio una brava bambina, va a difendere la sua mamma.
Ma siamo così sicuri che Ichigo abbia baciato Kish solo per far felice Hilly.
Io sento puzza di bruciato e profumo di fiori che stanno per sbocciare.
Bhe, se non si è già capito, mi è piaciuto molto anche questo capitolo.
Grazie di aggiornare così presto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni

19/06/11, ore 19:53

Hilly ti stimo piccolina ( piccola hilly vieni dalla zia catgirl che ti vuole tanto bene!!! ndMe zia catgirl sei molto buffa con le orecchie da gatto ndHilly o che dolce che sei, ora però vai dalla zia reku-chan che ti deve parlare del prossimo capitolo ndMe ma zia catgirl tu cisarai a commentare vero? Altrimenti divento tanto triste io ndHilly_con_un_faccino_triste_ma_dolce_tanto_da_baciare ma certo che ci sarò, io sn la socia della tua zia reku ndMe) passando alle cose serie, ma quanti gelati ha mangiato? Due? Vabbhè come si dice la piccolina deve crescere! XDXD comunque è stata brava con quei conti, nello scorso capitolo (guarda che non ci vuole un genio per quelle cose ndTutti) e soprattutto è stata in gamba a far baciare quei due. Continua cosìììì Hillary!!! Ciao ci vediamo al prox mex! Bello sono stata la prima a recensire, che goduria!