Cosa mi riserverà il futuro?
di rekuchan

13/03/12, ore 17:36

Siiiii *-* non vedo l'ora che Kish la faccia pagare a quel verme di Hioshi!!!! Come sempre il capito è stupendo!! e senza perdere tempo vado a leggere l'ultimo capitolo!! T-T non ci posso credere che è già finito! T-T
vadoooo

13/03/12, ore 17:23

Che bello!!! *w* scusa se non ho recensito prima ma vari problemi di famiglia mi hanno impedito il tutto :) Ma eccomi qui,appena ho potuto sono entrata a leggere il chappy ed è stupendo!! Grrrrrrr Hioshi >.< Appena lo scopre Kish.... mmhhmmm non vedo l'ora di vedere la scena!! xD però voglio qualche cosa romantica tra i miei due protagonisti preferitiii T-T ok che la prioorità per adesso è di salvare il pianeta però una scena romantica non guasta mai! ;)
Vado subito a leggere il prossimoooo

13/03/12, ore 14:30

Ciao Reku-chan,
finalmente ho avuto modo di leggere tutti i capitoli, mi mancavano solo il penultimo e questo. Lasciami dire che la storia è molto carina e l'idea della bimba venuta dal futuro mi è parsa ottima, Ghish in versione papà è adorabile *.* Insomma per farla breve mi è piaciuta, bene fatto ^^
Un abbraccio,

Amy

10/03/12, ore 18:26

Oddio o.o Povera Ichigoooo T-T che vuole quel Hioshi??? Ichigo è solo di Kish capito??? >.< che cosa ha intenzione di farle??? Povera Ichigooooo T-T
Mi manca Hilly!!!! Uffaaaa voglio di nuovo a Hilly!! Secondo me srà lei a salvare i suoi genitori e le mew mew!! :P
Vado a leggere il prossimoo,sono troppo curiosaaaa
Bye and kiss

10/03/12, ore 18:15

Ci mancava solo questa!!!! Una strana pianta che potrebbe disrtuggere l'intero mondo!! >.< E po cara la mia Ichigo non puoi permetterti certei apprezzamenti verso qualche alieno solo perchè si comporta comnortava Kish! e poi al tuo fianco hai un ragazzo.. Alieno stupendo!! se vuoi me lo prendo io! ù.ù
Pai e taruto non ci sono?? Ma scusa loro non si sono sposati?? uffiii T-T voglio il mio Taru-taru!!!
vado a leggere il prossimoo

10/03/12, ore 18:02

Penoso??? come puoi dire che sia penoso?? è bellissimoo *-* e l'uscita di Hioshi è spettacolare!! Anche lui vuole a Ichigo?? Spriamo che non faccia nulla di ciò che ha fatto Masaya >.< Bhe è morto ma devo pur nominarlo,era antipatico ma senza di lui a ki chiamo merluzzo?? :P Hioshi però ... mmhhhh davvero carinoo *istinto perverso * No No NO!! *torna a ragionare* Il mio Kish rimane sempre il più bello!! *-*

10/03/12, ore 17:53

Bellissimoo *-* Quiesto capitolo è stupendo!! *-* Il mio Kisshu non è cambiato per niente a quanto vedo!! *-* che sono carine Ichigo del furuto e Hilly!!*-*
vado a leggere il prossimo

10/03/12, ore 17:40

Eccomi con una nuova recensione!! che dire?? questa storia mi piace ogni giorno di più!! *-* é fantasticaa *-* lo sapevo io! A quando a quando c'era la pace devono venire altri "cattivoni" a rompere le p****!! >.<

10/03/12, ore 17:30

wow!! *-* è troppo belloooooooooo *-* Oddio!! perchè il futuro è cpsì?? non dirmi che ci sono nuovi nemici!! T-T Vado a leggere il prossimoo

09/03/12, ore 19:59

Noooo T-T povera piccolaaaaaa T-T non avrei mai immaginato una cosa del genere!!! Ma se con la macchina del tempo ci mettono più del previsto??? Uh non ci voglio pensareeeee,povera Hilly!!!!
vado al prossimo e ovviamente aspettati una mia recensioneee :P

09/03/12, ore 19:50

Bellissimoooo *-* è un po' piccolino ma è comunque stupendo *-* che bello Hilly rimarrà ancora un po' insieme a loro!!! *_* eh eh Pai... :P Però non sono troppo carini??? :P
Vado a leggere il prossimoo

09/03/12, ore 19:45

Siiiii che cariniii Kisshu,Ichigo e Hilly!! *_*
ma come? se ne deve già andare?? proprio adesso???
eh no! da un lato sono felice che non abbia funzionato il teletrasporto!almeno può rimanere un altro po'!! :)
vado a leggere il prossimoo,come mai nn è tornata alla sua epoca? bho ù.ù

09/03/12, ore 19:33

Siiiii profondo blu è mortoooo !!! quindi è morto ank quel merluzzo di aoyama??? siiiii xDD Oddio! eh ci c redo che sia tanto forte!! La piccola Hilly ha chiusi dentro di se i poteri di Ichigo e di Kisshu insieme! ;) Brava Hilly!!!! *_*
vado a leggere il prossimoooo

09/03/12, ore 19:23

Non vedo l'ora che si sbarazzino di profondo blu così potrà succedere qualcosa di interessante tra Kish e Ichigoo *_* uh che bello kish sospetta qualcosa!!!! Nel prossimo chappy glie lo dirà vero?? Dimmi di si!!!

09/03/12, ore 19:17

Io AMO questa fic!! *_* sei fantastica!!!!! *-* Mamma miaaaa che cariniiiiiiiiii *_* Amo il mio ki-chan!!!! *_* ma ichigo quando gli dice di Hillary?? :) Ma Masaya è un brutto porco perverito!!! scusa le paroli ma è così!! Non mi interessa che Profondo Blu è dentro di lui! Lo odio comunque!!!! >.<
Vado a leggere il prossimoooo