Cosa mi riserverà il futuro?
di rekuchan

08/12/14, ore 22:13

Ecco, a questo punto la mia memoria è completamente vuota... non riesco proprio a ricordare cosa succede. Chissà qual' è il motivo per il quale Hillary non è riuscita a tornare nel tempo dal quale proviene... forse perché non è del tutto convinta, o forse dietro c' è una questione più grave. Ma... Strawberry e Kisshu sono stati insieme nella stessa stanza in cui la figlia dormiva? Spero proprio di no. Tess

08/12/14, ore 22:00

Sono molto contenta che sia finito tutto, almeno per quanto riguarda la presenza indesiderata di Profondo Blu sul pianeta Terra. Chi l' avrebbe mai detto che, una bambina piccola ed indifesa come Hillary, avesse a disposizione un potere così, tanto da distruggere un essere come Profondo Blu? Io di sicuro no. Non vedo l' ora di vedere la reazione di Kisshu alla scoperta della sua paternità. Tess

08/12/14, ore 21:38

Ho notato che questo capitolo ha due titoli completamente diversi: il primo è "Il risveglio di Profondo Blu" ed il secondo è "Lo scontro finale si avvicina"... Entrambi sembrano molto adatti, ma qual' è quello giusto? È un vero peccato che Kisshu si sia auto invitato a passare la notte sul divano, se fosse stato zitto avrebbe dormito con le due ragazze. Tess

08/12/14, ore 21:15

Sì, hai pienamente ragione, la scena finale tra Kisshu, Strawberry e la loro futura figlioletta è troppo stupenda. Ora la ragazza non ha più nessuna scusa per tenere nascosta la vera identità della piccola Hillary al bell' alieno. Senza dimenticare il fatto che lui è già totalmente schiavo della piccola, per cui ne sarà lieto. Tess

08/12/14, ore 19:30

Dalla reazione che ha avuto Ryan, non riesco proprio a capire se prova qualcosa per Strawberry oppure per lui è solo un' amica. Beh, dato che non ricordavo nemmeno che ci fosse nella storia, non ricordo nemmeno se ha una relazione fissa con una ragazza, tipo Lory... sinceramente spero che sia single. Non riesco a vederlo insieme ad una ragazza che non sia Strawberry. Tess

08/12/14, ore 18:52

Beh, dovrebbe essere una fortuna che Mark abbia tentato di fare quello che ha tentato di fare, in questo modo Strawberry ha capito con che razza di ragazzo si è messa insieme, ed inoltre Kisshu era lì pronto per aiutarla. Vero, prima o poi Kisshu dovrà venire a conoscenza della verità su Hillary, ma credo che potrebbe benissimo arrivarci da solo. Tess

08/12/14, ore 02:34

Non ho capito una cosa: quanti gelati prendono Strawberry ed Hillary? Ne avevano preso uno poco prima che arrivasse Kisshu, ed un' altro quando l' alieno se ne è andato? Oppure ne hanno preso solo uno, per cui è stata una tua svista? Mi piace vedere Kisshu così protettivo nei confronti di Strawberry e la piccola Hillary. Tess

08/12/14, ore 02:19

Confermo quello che ho già detto, Hillary è un amore di bambina!! Che tenera! Mi verrebbe proprio voglia di tenerla stretta stretta tra le braccia, e di riempirla di tanti piccoli bacini su tutto il visetto! Da quello che mi ricordo, Kisshu dovrebbe venire a conoscenza della verità, giusto? Così come gli altri. Ryan... non ricordo nemmeno se compare della storia. Tess

08/12/14, ore 01:54

Dato che non ho particolarmente sonno ho deciso di rileggere questa tua fan fiction. Naturalmente è la prima volta che ho l' opportunità di recensirla, altrimenti lo avrei già fatto la prima volta che la lessi. Da quello che mi ricordo questa è l' unica storia che ho letto in cui la figlia di Strawberry e Kisshu viene a fare una capatina dal futuro... io la trovo semplicemente adorabile, ed anche il nome Hillary è molto bello. Tess

11/06/13, ore 12:04

Deliziosa e divertente, mi piacciono tantissimo le fanfiction con i bambini dal futuro di una coppia. Tutte e tre le coppie con gli alieni le ho sempre immaginate anche io.

28/07/12, ore 20:18

Ciao! Lo so sono in ritardissimissimo, ma comunque eccomi! ^^" .. Wow, sembrava davvero tutto perduto, mi sono presa un colpo quando erano tutti a terra che non si muovevano! Ma non potevano essere morti... sapevo che tu non avresti mai lasciato finire la storia così! ;) E' stata bellissima e questa purtroppo è l'ultima recensione che lascio.. Non vedo l'ora di leggere la prossima che scriverai! Ciao Ciaooo -Alex-
P.S. se vuoi passa anche a leggere la mia nuova storia! (sai, sono un po' demoralizzata perchè sono al decimo capitolo e ha solo tre recensioni ^^")

20/03/12, ore 18:28

Eih ciao ^^
Sn una tua nuova lettrice ....  sn Crystal ;)
Mi dispiace di non aver seguito sin dall'inizio la tua storia, e di averla letta tutta d'un fiato ^^
ma devo dire... che è davvero bellissima!!! Mi è sempre piaciuta la coppia GhishxStrawberry (abbasso Mark!!! >.<)
e l'idea che loro due avessero una figlia che proviene dal futuro è davvero molto originale!
La storia mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per i tantissimi colpi di scena :D
Davvero brava devo farti i miei complimenti!
Spero che scriverai altre fanfiction belle cm questa ;)
alla prossima!! kiss by CrystalAnderson
p.s. scusa ancora se ho letto la tua fanfiction troppo in ritardo ^^''

20/03/12, ore 16:11

mi piace tanto questa storia!!!l'inizio fa troppo ridere, e poi ghish rimarrà per sempre un figo!!!! hilary è tenerissima e lo zio Tart pure!!! che dolci li adoro!! sono un po' dispiaciuta perchè è finita, mi mancherà... però me la potrò sempre rileggere! hai delle bellissime e simpaticissime idee!! p.s(lo sapevo già che ghish anche nel futuro sarebbe rimasto un belloccio!!!=p)

14/03/12, ore 21:41

Spero davvero che tu non smetta di scrivere... lascerò questa storia con poce parole...
E' stata un'avventura ed è stato bello avventurarsi insieme! ^^
Alla prossima storia allora ^^
Baci
Gely_9_5

13/03/12, ore 17:58

che bello!!! *-* Uffaaaaa è già finita??? Un a fic stupenda,bellissima!!! Mi è piaciuta davvero molto :) Spero di leggere altre tue fic inseguito
nel frattempo
bye and kiss