Cosa mi riserverà il futuro?
di rekuchan

01/10/11, ore 22:29

ed eccomi anche qua :D
beh devo dire che questo capitolo è bello lungo, ma ci voleva per dare una svolta alla storia!!
e devo dire che non mi ha lasciato per niente delusa, le cose si stanno mettendo bene, tutti si stanno ambientando anche se la guerra chiama, spero solo che le cose non vadino male
e che Strawberry e Ghish possano dare una mano alla squadra, nonostante tutto sono molto numerosi,ho trovato risposta alla mia domanda sulle mew mew w sono felice di sapere che sono tutti assieme!
ma ora mi chiedo PAi e Tart che fine hanno fatto, vabbè vado a leggere il prossimo e vedremo kiss =)

01/10/11, ore 22:18

ed eccomi a quest'altro capitolo!
beh è molto interessante vederli tutti assieme a discutere e sapere che Hillay non gli ha detto niente è stati un colpo per entrambi, ma nonostante tutto come poteva una bambina parlare di guerra?
comunque la scelta di Ichigo è stata saggia, ma non si metteranno nei guai per questo?
beh spero solo che le cose vadino per il verso giusto, ma le altre mew mew dove sono finite? è una piccola domanda che mi è venuta in mente ora, spero di rincontrarle, ora vado a leggere la prossima kiss =)
e brava come sempre, mi stupisci!

01/10/11, ore 22:11

beh scusami davvero tanto ma con la scuola non ho avuto per niente tempo di passare nel sito ed eccomi qua a leggere tutti i chappy persi e sono davvero tanti !!
beh ecco il primo, hanno completato la macchina ed è un bene per Hilly, ma il futuro non è bello come si aspettava Strawberry e Ghish, ma a quanto pare Hilly non ha raccontato molto su di sè, beh adesso si va alla ricerca dei suoi genitori, chissà cosa incontreranno nel loro viaggio, vado al prossimo kiss §=)

26/09/11, ore 18:51

oddioddioddio*ink****** come una bestia*
come si permette quello di offendere il mio ki-chan?!?!
IDIOTA DI UN ALIENO!!
PERMETITI DI NUOVO,
E TI CACCIO IO!!!
MA A CALCI IN C***
CHIARO???
scusami tanto hehe
però
non me li aspettavo così carini i nuovi nemici sai??
soprattutto Hioshi ^-^
è il terzo nella mia lista ^-^
il 1° è ki-chan ovviamente
kmq...
nuovi chimeri eh??
che e bell'idea ^0^
io non ci avrei pensato...
ma il loro nome vuol dire qualche cosa??
kmq...

o mio dioooooooooooooooooo
scusascusascusa
*si inchina mille volte*
sono in ritardissimo ç.ç
non me n'ero proprio accorta che hai aggiornato ç.ç
alloura
bellissimo come sempre ^////^
ormai non so che dire,mi sono finite le parole...
certo che ichigo è sempre lei e...
pappene lasciamo stare se no non la finisco più -.-''
il mio ki-chan non può stare con lei T.T
okok,calmiamoci
scusa se ti ho rotto le scatole

21/09/11, ore 11:57

ke pelluuuuuuuuu
hai aggiornato ^//////////^
VAI KI-CHAN!!! AMMAZZALI TUTTI!!!!
scusa ^^ hehe
scusa ki-chan, ma è logico che tu sei bello anche da grande(su ichigo ho qualche dubbio xo)
^^ NO dai, scherzavo, posa i pugnali ki-chan ^^
°-° fa paura
ok, il capitolo bello c0ome sempre,povero parco ç.ç
me tristeee
ok, ciauuu

20/09/11, ore 20:22

Bene le cose adesso sono un pochino più chiare, in ogni caso sono curiosa di vedere chi sono questi nuovi nemici, li aiuteranno anche le altre ragazze? E Ryo e Keichiiro? Ok aggiorna che sono curiosissima!

Kiss kiss da Mewneko!

20/09/11, ore 18:13

Bellissimo capitolo come al solito, accidenti però dev'essere un vero shock trovarsi di punto in bianco se stessi davanti XD Continua presto ti prego che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Kiss kiss
Darkmeme13

18/09/11, ore 18:57

ma ciaoo
oh no !!!!
la mia hilly non puo vivere in un posto così T.T
ueeeee
povera piccola ç.ç *sniff*
okok, basta,
mi è piaciuto tantissimissimissimissimissimo il cappy,
come sempre,
ora vado...
ciaooooooooooooooo

18/09/11, ore 12:20

Oh, questa si che è una cosa curiosa! O.O Che cosa è successo nel 2020? Ti prego continua presto che non vedo l'ora di leggere il seguito!^ ^
Scusa se la recensione è un po' breve, ma sono di fretta.^^

17/09/11, ore 14:37

scs se non ho recensito prima,ma ero troppo curiosa!Ho letto tutto d'un fiato!!!Mi è piaciuta moltissimo la storia!COMPLIMENTI!!!!!Ehm...spero che presto aggiornerai!E,che ridere Pai quando ha sgridato Kisshu per essere arrivato..."nel momento sbagliato" hihihi...troppo forte!Beh...che altro c'è da dire,è una storia originale!E anche se a me piace di gran lunga la coppia RyanXStrawberry...questa storia mi piace!!!!Quindi considerati fortunata,se stò continuando a leggerla!;P
CIAOCIAO
KIA!!!<3

14/09/11, ore 22:05

eccomi qua =) devo dirti che è davvero un bel capitolo
e sono felice che tu abbia aggiornato anche questa storia!! mi mancava molto e beh cosa ti posso dire?
intanto brava, come sempre, secondo
le cose si fanno davvero interessanti la piccola non può utilizzare i suoi poteri e questo è davvero un male,
meno male che non ha capito la gravità della situazione sennò sarebbe guai per tutti.
spero che Pai e Ryan riescano a trovare una soluzione e che il biondino costruisca in fretta la macchina del tempo.
contiamo su di lui, alla prossima kiss =)

14/09/11, ore 14:42

Bellissimo capitolo! ^ ^ Mi è piaciuto molto, anche questa storia non vedevo l'ora che la continuavi!!! :)
Mi piace davvero come scrivi! Povera piccola Hillary, non è giusto quello che le è successo, mi dispiace per lei.
Inoltre la adoro quella piccolina, perché se non era per lei Kisshu e Strawberry non si mettevano insieme! ^ ^
Di nuovo complimenti, e al prossimo capitolo!

13/09/11, ore 20:34

Hilly tesoruccio! *.* non preoccuparti io e la zia reku ti staremo sempre accanto ^_^ non so perché ma più passa il tempo e più mi viene voglia di abbracciare forte forte questa tenerezza di bambina. Il chappy é bello Come al solito e sono curiosa di sapere come continua.
Bacioni da mewneko!

ok, passiamo al capitolo
bellissiiiiimoooooooo(come sempre)
povera la mia hilly...
COME SONO TRISTE!!!!
ma tanto non le succede niente vero??
io seno muoio!!!.
che bello ki-chan papà *ç*