Cosa mi riserverà il futuro?
di rekuchan

24/06/11, ore 09:24

Ed eccomi qui ;) ho trovato questa tua storia e me ne sono subito innamorata ^^
Intanto è un bellissimo primo capitolo ti faccio i miei complimenti e poi la trama è cosi bella!!
Diciamo cheto non me lo sarei mai aspettato.
Intanto è scritta anche davvero bene e la faccia di Ichigo è impagabile, ahah l'avrei voulta vedere dal vivo.
Passo al secondo capitolo kiss e brava come sempre ;)

24/06/11, ore 08:33

Bellissimo! Finalmente a quel verme di Masaya Kisch gliene ha date di santa ragione! Già non lo sopportavo nell'anime, adesso proprio lo odio! Comunque bellissima questa fanfiction, continua così! Ci sentiamo alla prossima!

24/06/11, ore 03:21

che bella fanfiction non vedo l'ora del prossimo capitolo <3 un bacio blyu

24/06/11, ore 00:10

Mi chiedo solo una cosa:ma essendo la figlia di 2 persone così potenti,la piccola Hilli non ha dei poteri forti?Sa solo volare e teletrasportarsi(poteri presi dal padre)?I 2 genitori del futuro non hanno ancora fatto nulla per riprendersi la piccola?Posta presto.Ciao da chihuahua.

23/06/11, ore 21:16

noo, perdona me se commento solo ora T.T
è che oggi ho avuto da fare ç.ç
vai ki-chan,UCCIDI L'AMEBA!!!!!!!!!!
che billa la scena finale,
lo sai che ti adoro??? ^0^
xo ti chiedo una cosa,quando vai in vacanza cerca di aggiornare, io senza te non ce la faccio ç.ç (SMETTILA!!non voglio dire che cosa sembri nd_yo-chan)(VA A MORì AMMAZZATO YO-CHAN!!)
scusatemi ,hehe i miei skleri giustificano il mio nome^_^
ti lascio con un MEGA BACIONE ^_^ :3

23/06/11, ore 18:43

carinooooooooo!!! davero carino!! ma..stupido Masaya >.< lo odio tantooooo >_< per fortuna Kish è arrivato giusto in tempo ^^

23/06/11, ore 18:23

Finalmente, un po' arda e? prometto che farò un comm migliore ma sono di fretta! ^_^

23/06/11, ore 18:09

Che dolciiiiiiiiii. Bella, bella, bella.
Brutto porco di una Masaya, come ti permetti di toccare Ichigo, non osare mai più, lei è di Kish capito.
Evvai, la famiglia al completo.
Adesso, l'unica cosa che manca è che Ichigo confessi a Kish il perche Hill continui a chiamarlo papà.
Mi immagino già la faccia bordeux di Ichigo e quella di Kish.
Ahahahahahah!
Che scena che deve essere!!!
Mi piace un casino questa storia, continua presto.
Tu sei l'unica ad alleviare le mie sofferenze deli mancati aggiornamenti; non scrive più nessuno!!!!
Uffa!
Ti prego va avanti così.
Ah, con la frase di prima non intendevo dire che mi accontento, se non ci sono gli altri posso prendere in considerazione anche te. NON INTENDEVO PROPRIO PER NIENTE QUESTO. TI PREGO NON FRAINTENDERE!
Bacioni

23/06/11, ore 17:36

ke bello!!!!!! finalmente questo momento è arrivatoooooo
grazie XD.
bravissima tu e bravissimo kish ke ha salvato ichigo ankora una volta.
bacii

22/06/11, ore 19:11

Anche gli altri alieni non sanno nulla.Secondo me,anche se a livello inconscio,Kish conosce già la verità.Posta presto.Ciao da chihuahua.

22/06/11, ore 15:57

ciao rekuchan =) mi appassiono sempre di più e aspetto con ansia i tuoi nuovi aggiornamenti. alla prossima. baci =)

22/06/11, ore 14:31

molto carino anche questo capitolo.
Non so perchè, ma mi tutta qusta storia mi ha fatta sorridere (sorrisone a trentadue denti).
Ichigo per me però ha preteso un po' troppo da Hilly.
Povera bambina, d'altra parte ha solo 5 anni, è normale che voglia stare con i suoi genitori e non capisca l'imbarazzo che sua madre prova.
Che tenera che è!
La scena di Hilly con Tart mi ricorda Tart e Purin.
Altra coppia della quale vado matta.
Continu presto please.
Grz per questa splendida fiction.

22/06/11, ore 12:45

Bellissima questa storia!! Ti prego, continua sono troppo curiosa!! Spero che Kish lo scopra presto che Hillary è sua figlia!!
Aggiorna presto!
Baci
Fede

22/06/11, ore 12:40

finalmente l'hanno scoperto!! XD
voglio vedere come lo scoprirà kish nn me lo potresti suggerire?? così mi tieni troppo sulle spine nn vale!! ve be aspettero con ansia quel momento T_T
bacii

22/06/11, ore 12:28

carino come sempre X3 no vedo l'ora di Ichigo dire a Kish che lui è il padre della piccolina Hillary XD chissà che tipo di reazione avrà? posta presto ciiiaaaao ^^