Cosa mi riserverà il futuro?
di rekuchan

24/06/11, ore 19:25

oh mamma mia anche questo capitolo è davvero bello, credimi!!
intanto sono contenta che quei due finalmente stiano assieme, almeno qualcosa di positivo c'è!
e poi devo dirti mi è dispiaciuto vederlo sul divano, speravo in qualche altra cosa, ma va bene anche cosi!!
Allora Mark ha mostrato la sua vera forma e ora si ritroveranno a lottare, cosa farà Ghish, salverà Mew Berry o resterà con i suoi fratelli??
Mmm un bel quesito, speriamo bene
brava come sempre kiss =)

24/06/11, ore 18:55

sauuuuuuu, come sempre in ritardo -.-" vabbè
che bello questo chappy^_^
vai hilly, fai prendere un infarto a papino!!!
oddio, che ho detto, poi mi muore ki-chan...NO T.T
ok,si è capito che mi è piaciuta tanto la scena dove hilly salta addosso a kisshu vero??
mammina, ichigo, lo potevi dire a kisshu che aveva capito male no?? gatto spelacchiato che non sei altro >.< !!!!
grazie x la risposta dell'altra volta, io ricambio!!!!
ciao!!
ah un'ultima cosa...
MUORI AMEBAAAAAAAAAA!!!
ciaociao da sklery, che ti adora ^_^

24/06/11, ore 17:55

profondo blu si è risvegliato ora sono in un bel guaio
e kish nn sapeva neanke ke fosse tornato!!
(ke rime infantili) XD
comunque bel chappy brava
bacii

24/06/11, ore 17:03

uh oh..Profondo Blu è sveglio! Problema, problema, problema...oh mamma Kish ha quasi scoperto la verità su Hilly!

24/06/11, ore 13:36

Ooooh finalmente ha capito che Kish è molto meglio di Masaya (bè trovare un ragazzo meglio di Masaya non è difficile, però Kish è il meglio! *-* insieme a Ryan >.< sono un po' combattuta tra loro due!).
Ichigo è un po' lenta di comprendonio ma noi la perdoniamo, vero?
Che tristezza, sono arrivata alla fine dei capitoli e non posso più leggere questa storia =( Aggiorna presto!!! :)
Baci ^_^

24/06/11, ore 13:30

Oddio che vergogna raccontarlo alle ragazze O.O
Bellissimo capitolo anche questo, non vedo l'ora che lo sappia anche Kish ^.^

24/06/11, ore 13:25

Masaya è un brutto stupidooooo! Come si permette di far del male a Ichigo? E soprattutto (appunto, come hai dettot tu) con una bambina in casa!! Meno male che è intervenuto quell'angelo di Kish u.u

24/06/11, ore 13:17

Bello bello bello bello bello BELLOOOOOO *__*
Io ADORO Kish *__* ahaah bellissimo quando Hillary vuole far baciare Kish e Ichigo!
e alla fine Kish è TROPPO dolce *__*
Bravissima *__*
ciao!

24/06/11, ore 13:04

IO ADORO QUESTA BAMBINAAAAAAAAAAA *________* è la creatura più adorabile che possa esistere *___*
passo al terzo capitolo, ciao, brava!!

24/06/11, ore 12:47

wooow fantastico *__* Hilly la figlia di Ichigo e Kisshu *___*
e poi...che bambina adorabile!!! è troppo dolce!
complimenti la storia mi piace già molto! passo al secondo capitolo!

24/06/11, ore 10:19

A me è piaciuta davvero tanto!! Che bella famiglia che sono ahaha mi fanno tantissima tenerezza e devo dire che stanno davvero bene assieme!!
Maestà deve morire!! Ma come si è permesso a fare quelle cose alla povera Ichigo meno male che è arrivato Ghish che le ha salvate!!
È un mito!!
Diciamo che io gli avrei detto ti amo in quel momento ma vabbè, Ichigo è sempre Ichigo
Comunque ti faccio i miei complimenti questa storia è davvero bella e spero che aggiornerai presto!
Io devo fare lo stesso oggi ^^
A presto kiss e brava :)

24/06/11, ore 10:09

Ahaha brava brava!! Io esulto come una bambina ma non ci posso fare niente, questa storia mi piace sempre di piú!! :)
Allora diciamo che lei lo deve dire a Ghish lo sanno tutte! Non puó negare, anche perchè la bambina non smette di chiamarlo papà, diciamo che Ghish non è cosi stupido da non accorgersene o almeno lo penso zD
Intanto ti faccio i miei complimenti, è scritto davvero bene e mi sta appassionando sempre piú! Ahaha vado a leggere il prossimo capitolo, ancora brava ma come dico sempre tu lo sei sempre!
Kiss ;)

24/06/11, ore 09:58

Ahaha io concordo con la bambina!! Ghish deve sapere la verità non è giusto!!
Comunque anche questo è un capitolo davvero bello credimi, Ichigo ènata per fare la madre e io adoro quella bambina, è cosi spontanea e tenera!!^^
sopratutto quando spinge la madre a fare cose contro la sua volontà come dormire con Ghish e devo essere sincera, lui è stato davvero tenero.
-Vi proteggeró sempre!.-
Mamma mia che uomo signori e signori peccato che Ichigo non capisce niente!
Vado a leggere il prossimi kiss ;)

24/06/11, ore 09:46

Odio mio sei stata fantastica!!! Lo sai che io ti adoro?!
Ebbene si. U.u
Intanto capitolo davvero, ma davvero bello !! Il bacio tra quei due è stato davvero dolce o mamma mia, Ghish è il solito approfittare, ama noi piace anche cosi..
Comunque l'ultima scena è stata la piú bella!!
Oh si, lui che la difende, che protegge la bambina in quel modo, ho urlato come la pazza e infatti mia madre mi ha preso per tale XD
Non ci credo comunque vado subto a leggere il prossimo kiss ;) e complimenti !!

24/06/11, ore 09:37

Ed eccomi qui:)
Anche questo capitolo è davvero bello, non c'è che dire, Ichigo dubita troppo della bambina, ma meno male che lei ha sempre la risposta pronta.
E diciamo che la somiglianza è impressionante, come fanno gli altri a non capirlo?!
Comunque è stata bellissima quando si è attaccata a Tart e Po a Pai, quei poverazzi non solo vengono sconfitti ma si devo subire anche una bambina ZD
Comunque posso dirti solo una cosa hai iniziato la storia con Ichigo e ad un certo punto hai ripreso con Strawberry,diciamo che non è un problema, volevo solo dirtelo, passo all'altro kiss ;)