Cosa mi riserverà il futuro?
di rekuchan

21/02/12, ore 00:24

"recensisco" anche questo "capitolo" perchè non voglio saltarne uno xD ahahaha..xDDDD ciaociao -Alex-

21/02/12, ore 00:23

Ciao! Bellissimo capitolo! già, Kisch li ha interrotti mentre... xDD hahahaha... ma come faranno lui e Strawberry a avvertire i genitori di Hillary? o.o voglio scoprirlo! u.u

21/02/12, ore 00:18

Ciaooo! allora, io ho già capito come mai Hillary non è tornata nel futuro... perchè Strawberry e Kisch l'hanno cambiato quella notte il futuro! Per questo la piccola non può tornare a casa! giusto? come faccio a saperlo? ho visto molti film XDD Hahahaha..

21/02/12, ore 00:12

Ciaoo! Mark/Profondo Blu è morto????? Evvivaaaaaaaaa!!! 3:DDD finalmente! xDDD Kisch scoprirà la veritàà?? Vado subito a leggere! O:) CiaoCiao -Alex-

20/02/12, ore 23:58

Ciao! profondo blu è Mark? D: lo sapevooo! ma non è giusto, Tart e Pie... dovrebbero tradirlo perchè lui tradisce loro! o.o no? adesso Kisch verrà considerato lui un traditore! D: vado a leggere il prossimo capitolo!

20/02/12, ore 23:52

Ciao! bellissimo questo capitolo! anche a me è piaciuta la fine ^.^ Strawberry (anche se qui la chiami Ichigo io continuo a chiamarla Strawberry! u.u) ama Kisch, uffa, ma quando lo ammetterà? >.<

20/02/12, ore 23:42

Ciao! allooora... ho capito che Minto è Mina! giusto? bene! e Retasu sarebbe Lory, giusto? Zaukuro invece è Pam...giusto? bene, ho imparato i nomi giapponesi! :D
chissà quando Kisch scoprirà tutto.... sono proprio curiosa! Vado a leggere il prossimo capitolo, CiaoCiao! -Alex-

20/02/12, ore 23:34

Ciaoo! Allora, Masaja sarebbe Mark giusto? ho capito che lo detesti! xD sta antipatico anche a me u.u ho seeeempre preferito Kisch! mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, è stato molto divertente in alcuni punti xDD Vado a leggere il prossimo! O:)

20/02/12, ore 23:23

Ciao! posso dirti una cosa? io ho l'album di figurine della mew mew, e c'è una pagina dedicata a ogni personaggio, quindi "Pai" nel mio album è scritto "Pie".... volevo solo informarti... ^^"
ma nell'altra storia Strawberry e Kisch non si..amavano? o.o non ci capisco più niente! u.u questo non era il seguito? o.o bho forse ho capito male.

20/02/12, ore 23:14

Ciao! bellissimo capitolo, ma sto facendo moooolta confusione con i nomi :(( io sono abituata a quelli italiani, non a quelli giapponesi! mi puoi fare il favore di tradurre?? ho capito che Ichigo è Strawberry... Retasu chi è? Purin a quanto ho capito è Paddy giusto?... gli altri nomi non li so ^^"

20/02/12, ore 23:02

Ciao! Ti ricordi di me?? Hai visto le mie recensioni all'altra storia?? 3:D anche qui non ti libererai di me xDD
bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto ^^ ma c'è un'unica cosa che non mi piace: preferivo il nome Strawberry che il nome Ichigo.... era meglio Strawberry :P va beh, cercherò di abituarmi...

10/02/12, ore 20:49

Ciao. Comincio col presentarmi, che mi sembra un buon modo per iniziare una recensione negativa. Salve, sono Ashley Black. Ho letto la tua storia fino a qui e purtroppo temo che non proseguirò. Non che l'idea e la trama non siano originali, ma a mio parere questa fict è stata scritta proprio male.
Andiamo per punti:
1)Trovare all'inizio della frase l'iniziale del nome della persona che parla è una cosa molto, ma molto fastidiosa.
2)Nella storia mancano completamente le descrizioni, elementi fondamentali per costruire una buona fict e che servono ad arricchire il testo, alternandolo con i dialoghi.
3)I sentimenti dei personaggi andrebbero più approfonditi e il ritmo di tutta la vicenda dovrebbe essere rallentato.
Bene, ora ho finito. Spero di non averti offeso e, se l'o fatto, perdonami. Il punto è che spero che lasciandoti questa recensione negativa, tu possa migliorare questa fict, che certo si fa notare per l'originalità, magari riscrivendola o comunque apportando qualche modifiche.
Saluti, Ashley Black =)

28/01/12, ore 17:16

La tua storia è fantastica e mi è piaciuta davvero tanto, purtroppo ho potuto recensire solo ora perchè mi sono iscritta da poco e sono pure di molto in ritardo ma comunque ci tenevo a dirti che hai fatto un capolavoro da quasi 3 settimano che la leggo ed devo dire che è veramente fantastica sarò anche ripetitiva ma è bellissima complimenti.

23/01/12, ore 20:18

T.T

Perchè è già il penultimo?? Buh!!
E come facciamo poi??

Cmq..Kisshu che si comporta da persona civile e non si incavola subito come una iena non me lo aspettavo O.O.. wow..come cambia la gente quando si ritrova un figlio (anche se tecnicamente Hilly nn è propriamente dei loro di quell'epoca..)

Uff..all'ultimo capitolo allora..

Baci <3

23/01/12, ore 17:33

wowowow!!! La fine... è arrivata! Solo una cosa... il prossimo capitolo potresti farlo di una lunghezza...spropositata! Beh, okay, esagero... però l'idea non era male..!
Gely