Cosa mi riserverà il futuro?
di rekuchan

09/03/12, ore 19:06

Mammmaa miaaa sto tremando a solo leggere il capitolooo *__* è stupendooo *-* e poi mi sono letteralmente innamorata della piccola Hilly!! *-* ne ero sicurissima che fosse stata zakuro a prendere la foto!! *_* chi sa come la prenderà Ghish appena lo scopreee *-*
sono troppo curiosaaa vado subito a leggere il prossimooo
sana96

09/03/12, ore 18:54

Ma quanto sono carini????? *-*
Mentre leggevo mi stavo immaginando le sceneeee *___*
E quando Hilly vola?! mamma miaaaaa sembra la scena di un manga!!! *-*
masaya? lo odio definitivamente!!! Hilly ha proprio ragionee!!! e finalmente l'ha capito anche Ichigo!! ù.ù
Vado al prossimooo
Sana96
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 06:56 pm)

09/03/12, ore 18:45

Sono sempre più convinta che Hilly sia ... un angelo!! :P cioè grazie a lei Ghish e Ichigo si sono baciati *_* e poi ghish le ha protette!!!! *-* Che cosa troppo carinaaaaaa *-* vado a leggere il prossimooo

09/03/12, ore 18:33

eccomi come promesso!! :) Wow!!! Io mi sono innamorata di quella bambina!!! mi stavo piscindo dalle risate quando è saltata addosso a tart e a Pai!! ahahahah xDDD Non vedo l'ora che Ghish scopra che p sua figlia!! *-*
Vado a leggere il prossimoooo
sana96

09/03/12, ore 18:22

Oddio!! O.o è la prima volta che vedo una simile fic! e devo dire che è stupenda!!!! *-* Wow mi piace un sacco!!! Una bambina venuta dal futuro,questo è ovvio,dice di essere la figlia del mio Ghish e di Ichigo *-* Che carinaaaaaa *__* mi sto immaginando il suo visino e i suoi occhioni dorati come quelli del papà!!! *__________* Wow!! Vado a leggere il prossimo chappy! Non voglio perdere neppure un capitolo! è stupenda! *-*

21/02/12, ore 01:19

Ciao! E' il penultimo capitolo? oh... ma poi aggiornerai presto vero?? sono curiosa di sapere la fine! :)) Non so cos'altro dirti ma ti prometto che la prossima recensione sarà più lunga, visto che le altre sono tutte cortissime, scusami ma io sono così, recensisco tutti i capitoli... CiaoCiao -Alex-

21/02/12, ore 01:13

ciao scrivo una "recensione" anche in questo capitolo perchè li voglio recensire tutti xDD hahaha CiaoCiao -Alex-

21/02/12, ore 01:11

Ciao! Bellissimo capitolo! Evviva, ce l'hanno fatta, missione compiutaa!! :)) Vado a leggere il prossimo capitolo, CiaoCiao!! -Alex-

21/02/12, ore 01:04

Ciao! bellissimo capitolo! aiuto... quel Hioshi mi fa paura.. D: voglio scoprire cosa succede quindi vado a leggere il prossimo capitolo, CiaoCiao! -Alex-
P.S. lo sapevi che si scrive "Masha" e non "Mash" come lo scrivi tu?

21/02/12, ore 00:58

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo! a me questo Hioshi... fa..paura.. anche a me.. D: Non so che altro dirti e adesso sono di fretta quindi CiaoCiao! -Alex-

21/02/12, ore 00:51

Ciao! Bellissimo capitolo! sono di fretta quindi non so cosa altro dirti vado a leggere il prossimo capitolo ciaociao! -Alex-

21/02/12, ore 00:45

Ciao! Bellissimo capitolo! perchè invece di Ichigo non la chiamavi Strawberry? è un nome più bello! u.u non imparerò mai quelli delle Mew Mew giapponesi ^^"

21/02/12, ore 00:36

Ciao! bellissimo questo capitolo! Strawberry e Kisch del futuro... mi stanno simpatici xD mi piace soprattutto la fine del capitolo! O:) vado a leggere il prossimo!

21/02/12, ore 00:32

Ciao! finalmente sono arrivati nel futuro.... me lo immaginavo una cosa del genere, tutto brutto nel futuro... ma chissà come mai... sono curiosa di scoprire cosa diranno Strawberry e Kisch del futuro quando si troveranno loro stessi davanti! xD

21/02/12, ore 00:29

Ciao! Povera Hillary... scomparirà... spero che riescano a finire la macchina del tempo prima che lei scompaia :(