Cosa mi riserverà il futuro?
di rekuchan

18/01/12, ore 20:00

Ehi! Non dimenticarti di noi! Personalmente, non ho mai recensito questa storia, quindi colgo ora l'occasione. Ti prego, non farci aspettare molto! Mi sono appassionata a questa ff e vorrei terminarne la lettura. Aspetto ansiosa il prossimo capitolo. Non ci mettere troppo tempo :)
Ti piacerebbe leggere la mia storia sulla coppia IxK??
Gely

20/12/11, ore 21:33

Oh reku che bello un'altra tua One-shot! Non vedo l'ora di leggerla! Lo so perfettamente che ci sono molti impegni e spero tu possa completare qst ff, anche se un po' mi spiace, ma se dici di avere tante idee non vedo l'ora di leggerle!
Detto questo ti auguro buon natale e felice anno nuovo!
Kiss Nekomimi_chan! :3

20/12/11, ore 20:38

No ti prego non smettere!!!
Fai delle storie favolose..ti prego ti prego ti prego!!! Caspita..non hai idea di quanto le tue storie siano simili a ciò che ho sempre pensato anch'io...poi guarda, questa storia in particolare mi fa morire dalle risate..l'elemento Hilly è fantastico!!

18/11/11, ore 21:30

ciao
mi è piaciuta molto questa fic è l'ho seguita dall'inizio ma solo ora comincio a recensire. Infatti sto riprendendo tutte le fic che leggevo quando non ero iscritti nel sito.
Mi è piaciuta dall'inizio quest'idea e come negli ultimi capitoli si è sviluppata.
Scusa volevo chiedeti. Volevo creare una fic in un'altra fic di un manga diverso una storia con bambini dal futuro e già che sei l'unica che conosco con una storia del genere volevo chiederti se dovevo ottenere il tuo permesso.
Ancora bravissima e continua così!
Blu pen

04/11/11, ore 19:19

omiodioooooooooooooooooo
stavo morendo lo giuro T.T
perdonami sono arrivata in ritardo *si inchina 1000 volte*
ma quando hai aggiornato?...
NON ME NE SONO ACCORTAA T.T
kmq...
vai retasu!!!!!(^^)
non so perchè... mi ispira fiducia la verde.
AMMAZZATE HIOSHY!!
ho cambiato idea mi sta antipatico ù.ù
che bel capitolo <3<3
io faccio schifo a descrivere quando combattono(sklery incapace T.T)
spero di non averti rotto l'anima(cosa molto probabile...)
ora vado perchè fra un po' comincia dottor house (vai!! fan n°1 ^0^)
baciiiiiiiiiiiiiiii
sklery

02/11/11, ore 12:51

finalmenteee....bella questa parte.....aspetto il seguito ciao kiss kiss!!! :)

12/10/11, ore 22:14

Bello anche questo!! Non so se definire Ichigo sfigata o fortunata sino all'inverosimile, insomma è il secondo aitante alieno che la vuole per sè! Non è giustooo!! >.<
XD Cmq volevo dirti di stare attenta alle ripetizioni. Mi piace come rendi il ritmo della lettura sostenuto grazie ai dialoghi, ma non esagerare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, ti seguirò senza dubbio!! Buon Lavoro!

12/10/11, ore 19:02

woow!! la tua storia è fantasticaaaa!!! nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitolii!!! bacii!!

12/10/11, ore 15:16

Ahhhhh!!!! voglio sapere cs succede a strawberry!!!!! Povero ghish è disperato...aspetto il tuo prossimo chappy

12/10/11, ore 13:55

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :DD
NONONO....
stupida pianta idiota!!!
vai hioshiiiiiiiiiiii
così ki-chan è mio!!!!!!!!!!
MUAHAHAHAHAHAHA
kmq...
che tenera hilly, mi dispiace che non ha potuto giocare..
se vuoi vengo io amore di zia ^^
(ma da dove è uscita questa ndtu_dalla mia mamma ù.ù nd_io
-.-'' nd_tu)
il capito mi piace tanto tanto,
finalmente hilli è tornata ^0^
beh...
bacibaci...ci vediamo
sklery

11/10/11, ore 14:19

ciaooo!!! La tua storia è bellissima...aspetto con ansia i prossimi capitoliiii!!! Ghish e Ighigo x sempre!!!

10/10/11, ore 17:18

Bello,bello,bello!
Il testo è molto scorrevole,l'ortografia c'è,e poi la storia è magnifica *occhi sbrilluccicosi* XD
Complimeeenti!

06/10/11, ore 21:50

Ke bella l'idea. L'ho letta tutta d'un fiato. KisshuxIchigo FOREVER Yeeeeeeaaa!!
Continua così! :)

02/10/11, ore 20:36

oh noooooooooooooooooooooooo
perdonoooooooo
ormai sta diventando un' abitudine x me arrivare in ritardo T.T
kmq....
Siiiii
vai ichigo mettiti con Hioshi,
così ki-chan è tutto mio ^////^
ora retasu è certamente + carina ù.ù...
Ma dov'è la mia piccola hilly??
MI è MANCATAAAAA T.T
okok
bacibaci
sklery_ke_rompe <3

01/10/11, ore 22:35

eccomi qua,
comunque a me è piaciuto il capitolo e beh quei tizi mettono un pò di terrore col fatto che non si sono mai visti e che sono davvero forti.
lo stesso avrà pensato Ichigo e poi quello Hioshi sembrava attratto da lei, spero solo che non succeda niente di male o in caso Ghish gli spaccherà la faccia!!
ahaha complimenti come al solito, cercherò di non ritardare con gli aggiornamenti ma non posso promettere nnt kiss §=)