Cosa mi riserverà il futuro?
di rekuchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/06/11, ore 15:54

Non so, forse è una mia impressione, ma hai postato la storia due volte nello stesso capitolo? Ci sono delle parti che si ripetono.
Comunque molto bella, mi è piacitu, continua presto.
P.S. se vuoi un consiglio è meglio che la sistemi, così manda un po' in confusione (non è una critica)
Bacioni

19/06/11, ore 14:55

Bellissimo!!! è mitica la tua idea della bambina proveniente dal futuro... e comunque che questa sarebbe stata uan KisshuxIchigo si era capita conoscendoti!!! mi piace molto la tua storia continuaerò a segurirla a presto!

18/06/11, ore 20:43

Hola gente!!! Hillary sei una bimba dolcissima, come poche ne ho viste (e credetemi io ho visto e conosciuto tanti bambini in tutta la mia vita e non hai idea di quello che ho passato) per questo questa bella bimba è un paradiso per me. Non vedo l'ora di vedere come si comporta kish, posta prestissimo che sono super curiosa ( brava collega sai come farmi incuriosire!)
PS mi dispiace recensire così tardi ( di solito sono una delle prime per quanto riguarda le tue fic) ma in questi giorni ho pochissimo tempo, fino a venerdì quando monteranno la mia nuova stanza e penso che aggiornerò la fic! Un mega kiss a te e hillary ( bimba ti stimo!!!! ^_^)

18/06/11, ore 17:29

carino, carino, cariiiinoooooo =3 Hillary è così adorabile!! Mi fa venire voglia di abbracciarla stretta!! Penso che se Kisshu arriva a spendere del tempo con Hilly si otterrà così affettuoso con lei *w* continuaaaaaaaa

18/06/11, ore 17:23

che hai mamy?Hai le guance rosse
e ci credo!!!!!! XD
mi piace un casino e la bimba mi fa morire =ç=

Prima che potessero scomparire spiccò un balzo e si aggrappò alla schiena di Tart.
H-eccovi!Tart!!!-
T-aiuto!Pai ci attaccano!-
Pai si avvicinò per controllare cosa fosse mentre Kisch ridacchiava schioccando qualche occhiata a un'incredula Mew Berry.
Hillary notò Pai e cambiò "vittima".Si aggrappò al collo di Pai facendolo sobbalzare.
P-ma che vuoi,brutta scimmietta umana.Kisch levamela di dosso.-
Se prima Kisch ridacchiava ora si stava letteralmente sbellicando dalle risate.

qui sono morta dalle risate e sono caduta dalla sedia(non skerzo)
mia madre mi ha preso x pazza
non vedo l'ora di leggere il prox chappy ^_^
un bacione
SHAO!!

18/06/11, ore 13:34

amooooooooooooooooooo *ç*
è bellissima^_^
è un fotomontaggio...
ma allora tart e ichigo poi andranno d'accordo??
non me lo sarei mai aspettato O.O
troppo bella, sei grande^^
baci

17/06/11, ore 22:50

aaahhhhh bello, bello, bello! *--* amo questo tipo di fanfic!!! Continuaaaaa, baci ^^

17/06/11, ore 21:07

Mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Ti prego continua presto.
Adoro questa coppia, ma povera Ichigo, mi sento in imbarazzo per lei.

17/06/11, ore 20:53

Stupenda, bellissima, sei geniale erano anni che pensavo ad una cosa simile ma non mi ero ancora iscritta, posta presto perchè sono davvero troppo curiosa di sapere come continua.
PSscusa per l'orario ma solo ora mi trovo cinque minuti da dedicare ed il sito funziona solo ora! Arigatou <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]