Mi sto innamorando.....?
di crazy_fun

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/12, ore 20:09

Ahahahahah allora Rossana è una maniaca dello shopping! Bene bene, mi sta simpatica quella ragazza!
Comunque Federico è idiota come pochi, e inoltre sembra pure uno schizzato bipolare visto che era ossessionato da Sara come una gazza ladra da una giacca di paillettes e un secondo dopo è diventato freddo e non l'ha più degnata di uno sguardo!
Comunque temo che Rossana abbia ragione, e cioè che Sara inizi a sentirsi attratta da Federico... anche se, se vuole solo divertirsi, che almeno lo faccia con qualcuno migliore di quell'individuo! Io non lo sopporto!
Va be', aggiorna presto :)

27/08/12, ore 20:03

Oookay, sono resuscitata pure io! Mi è piaciuto questo capitolo, voglio dire, non ho capito una mazza di quale sia il piano di Sara contro Federico -perché mi pare evidente che la ragazza abbia in mente qualcosa- però devo dire che in questo capitolo Federico mi è risultato leggermente -ma dico leggermente- meno antipatico! Anche se il suo livello è sempre da bimbo capriccioso di tre anni!
Però, veramente, non riesco a capire che cavolo abbia in mente Sara e cosa c'entri in tutto questo Riccardo, sono proprio curiosa!
E Ryan? Non è che ci sta provando con Sara?
Ah, ma le amiche di Sara sono sparite??

23/06/12, ore 19:42

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
No ti giuro non mi sarei mai aspettatat una cosa del genere, che si sarebbero incontrati per caso a casa di Sara in una cena combinata dalle famiglie, non ci posso credere! Fantastico!
Cioè mi sono immaginata la scena nella realtà se fossi stata al posto di Sara e... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Okay, non ce la faccio. Magari per la povera Sara non è stato così divertente ritrovarsi davanti proprio QUEL ragazzo, però bella trovata.
Non ho capito: ma la litigata iniziale tra Sara e Riccardo è vera o è tutta una messa in scena per il piano di Sara? Va be', immagino che si scoprirà.
E cosa combinano Sara e Federico in camera sua?
Aggiorna, sono curiosa!
Un bacio,
P.S.- Che bella la maglietta di Sara! *.*

23/06/12, ore 19:34

Ehi bella!
Non sono morta su EFP anche se sono sparita per mesi senza recensire né aggiornare, ma adesso ho trovato un po' di tempo per leggere gli ultimi due capitoli della tua storia con cui ero rimasta indietro...
Allora, Riccardo molto razionale, molto tranquillo, molto pacato. Troppo. Inizia a piacermi meno, inizia a fare la figura dell'eterno indeciso: o è sì, o è no. Pausa non mi significa niente, soprattutto per due che vanno alle superiori. Si presenta sotto casa, ti devo parlare, ti vengo a prendere a scuola, non tronchiamo il nostro rapporto... 'na svegliata, ragazzo! Combatti per restare con la tua ragazza, soprattutto visto che quel marpione si aggira per i corridoi della sua stessa scuola e non vede l'ora di trovarssi solo con lei!
Su Ryan non riesco a farmi un'idea, se non che se io uscissi per la prima volta con un ragazzo e mi toccasse ascoltare subito la sua musica mi annoierei a morte. Ma quella sono io e il fatto che sono insofferente e nevrotica ahahahahah
Comunque mi piace sempre la tua storia e il modo in cui la fai continuare
Vado la leggere il prossimo capitolo ;)

30/04/12, ore 22:13

Hola !!! Bellissima la maglietta di Sara, la volgio anch'io !!!!
Mi è piaciuto il cappy, anche se non ho capito bene cosa vogliano fare a Fede.
MI piacciono troppo insieme lui e sara !!!!! Niente contro a Riccardo, ma loro due .... hanno qualcosa di speciale.
TU chi dei due preferisci ???
A presto spero, un bacino

14/03/12, ore 14:53

Ehi ciao, allora non hai dimenticato del tutto questa storia, ti sei finalmente decisa ad aggiornare :)
Sinceramente capisco Riccardo che si arrabbia con Sara. Ok, lei non era proprio del tutto sobria, però comunque un tradimento, o qualcosa che ci va molto vicino, non è una cosa facile da perdonare, e scoprirlo e sempre un choc, anche se, considerato che è stata proprio lei a confessarglielo (se non sbaglio) vuol dire che è pentita e che gliel'ha detto perché non riusciva più a convivere col senso di colpa, e quindi che lo ama. Forse. Perché non sembra capirlo bene neanche lei.
Ryan fisicamente non mi piace tanto ma di carattere mi sembra un bel tipo, per ora mi piace più di Riccardo e sicuramente molto di più di Federico. A proposito, Federico alias l'idiora che fine ha fatto? Lo rivedrò in azione nei prossimi capitoli? E Riccardo ora che vuole da Sara? Cioè, immagino che voglia chiarire, ma era proprio necessario aspettarla sotto casa sua fino all'alba o piena notte che fosse?
Mi sembra strano che i due vogliano già rimettersi insieme però non si può mai sapere, magari capiscono di essere innamorati...
Aggiorna presto, aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione,

13/03/12, ore 19:43

Hola ! Sono contenta che tu abbia aggiornato, anche se con ritardo .
Allora, io sinceramente non amo Riccardo e Sara, perchè voglio che lei si metta con Stretti, quindi ...
Ma il cappy mi è piaciuto, e anche il personaggio di Ryan, anche se la foto non è delle migliori .
Aggiorna presto, un besito

12/02/12, ore 15:20

Okay, sto iniziando a non capirci più un tubo di niente.
Perché Sara aveva detto a Riccardo di andare da lei, nella sua scuola?
E perché lui invece ha mandato Claudio? (che tra parentesi avrebbe dovuto essere a scuola anche lui invece di girare nelle scuole altrui facendosi i fatti delle ragazze degli amici e insultandole per cose che non lo riguardano. E anche lui inizia a non piacermi per niente).
E alla fine chi ha inviato quel messaggio a Riccardo? Claudio o Sara?
E che cosa voleva dire?
Lo so che faccio troppe domande ma mi hai veramente messo addosso una curiosità che non immagini, non riesco a pensare a come potranno evolversi le cose.
Ah, e in questo capitolo la mia opinione su Federico è cambiata. In peggio, s'intende. Se prima lo consideravo l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia, adesso la scimmia l'ha quantomeno doppiato. Un imbecille come non se ne sono mai visti -.-
Va be', spero che aggiornerai presto perché sono curiosa!
un bacione

04/01/12, ore 21:08

Ehilà, bellezza! :)
bello ache questo capitolo, anche se molto corto, ma ti capisco: per aggiornare in tempi recenti bisogna tagliare molto ed escono capitoli corti, dovrei prendere esempio ma io non ce la faccio a tagliare troppo e infatti ci impiego millenni per aggiornare.
Be', mi sembra giusto che Sara si senta in colpa e mi chiedo se deciderà di dirlo a Riccardo o meno: io al suo posto non lo farei mai, quello che si fa da ubriachi resta nell'angolo oscuro di alcool e sbronze, ma so anche che dovrebbe parlargli se vuole essere completamente sincera con lui. Anche se così rischia di perderlo. Al suo posto sarei combattuta, quindi capisco la confuzione che ha in testa.
Federico è sempre imbecille inside (ovviamente) e non si smentisce mai, anche se in questo capitolo ho avuto l'impressione che tutte le frecciatine che ha lanciato a Sara su Riccardo fossero solo una difesa per non ricordare la palese figura di me**a della festa e per gelosia verso Riccardo... in ogni caso resta un idiota, questo mi sembra chiaro come il Sole.
Il fatto che Sara si arrabbi così tanto con Federico fa capire che vuole scaricare su di lui il suo senso di colpa e forse se la cosa la fa stare così male dovrebbe parlarne a Riccardo e vada come vada, almeno saprà di essere stata sincera. Se Riccardo lo scoprisse da sé sarebbe peggio e diventerebbe una catastofre e il fatto che Sara non voglia parlargliene mi fa immaginare che per lei abbia avuto un qualche significato. Non si ha paura di raccontare le cose senza importanza.
A chi ha inviato Sara il messaggio? All'inizio avevo pensato a Riccardo, ma poi mi è venuto in mente che lui frequenta un'altra scuola quindi... Lorenzo? Boh, è solo un'ipotesi.
Passa da me!
Un bacione,

02/01/12, ore 16:27

Hola , finlamente sei tornata !!
Anche se è corto mi piace il capitolo : le discussioni tra Federico e Sara le adoro , anche se mi dispiace per RIccardo .... ma spero che lasci SAra , così lei si può mettere con Fede .
A presto ( non ci mettere trent'anni come per questo capitolo )
Baci

01/01/12, ore 19:12

Hola!!!Bene,bene,prima a recensire!!!
Ho letto tutti i capitoli di questa storia che trovo bellissima.
Sono rimasta sconvolta per il capitolo precedente,credimi,non credevo che Sara sarebbe stata capace di vendicarsi...
Mi sa che neanche Fede ci crede.
Per Sara preferisco il secondo vestito mentre per Fede il primo.
Aggiorna presto,besos

28/12/11, ore 18:22

Boooooonjour!
Allora, mi scuso perché il capitolo l'avevo già letto da giorni ma, quando ho finito di leggerlo era tardi e mi si chiudevano gli occhi, quindi mi sono riproposta di commentare in un altro momento, tanto per non scrivere cosa deliranti nel sonno, ma poi non ho mai trovato il tempo, cioè ho a malapena quello per aggiornare la mia storia una volta ogni morte di papa, e ieri e oggi sono stati i primi giorni in cui ho trovato un po' di tempo da passare qui su EFP.
Comuuuuunque, il fatto che Federico inizi a provare qualcosa per Sara non contribuisce affatto a farmelo stare simpatico, no, nemmeno un pochino, e sono contenta che Sara non ci abbia fatto niente, quel ragazzo non mi suscita tenerezza neanche per scherzo pure se molla la tipa per correre dietro a sara che tanto non gliela da.
Anche il comportamento di Sara devo dire che in questo capitolo non mi è piaciuto un granché: cioè, va bene, voleva fare uno scherzo di cattivo gusto a Federico, e questo posso anche capirlo, ma farci qualcosa in quel modo non mi sembra giusto né nei confronti di Riccardo né tantomeno per se stessa. Comunque c'è da dire che era ubriaca, quindi in un certo senso era giustificata.
All'inizio del capitolo pure Emma e Ros non mi stanno tanto simpatiche, quando non lasciano studiare Sara in pace. Bo', sembra che ce l'ho col mondo ma non è così, tipo con te non ce l'ho per niente, ti voglio bbbbbbene <3
E adoro sempre di più la tua storia e spero che passerai dalla mia che, seppure con la lentezza di una lumaca, procede ;)

18/10/11, ore 19:55

Trattandosi di una festa, lo posso ben immaginare che il prossimo capitolo sarà il più importante!
Ma perché ho il presentimento che Sara balzi il suo ragazzo per andare alla festa dell'idiota? Okay, lui è attratto da lei, ma in che senso? Se la vuole portare a letto, o c'è qualcosa di più?
Lorenzo sta iniziando a starmi quasi simpatico e sottolineo quasi, sta dimostrando di avere quasi un cervello e rappresenta un piccolo gradino di evoluzione della specie maschile. Alla fine è gentile con le ragazze, spero solo che non abbia secondi fini perché sennò qualcuno dovrà spaccargli la faccia. Non so perché ma continuo ad avere il sospetto che questo ragazzo creerà diverbi tra Rossana ed Emma!
Sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa di Federico (idea geniale organizzarla all'ultimo, solo a lui poteva venire! -.-). Però non ho capito cosa intende con "è la prima e l'ultima volta, sai che le mie feste non sono conosciute per questo".
Va be', lo scopriremo, aggiorna presto!
Un bacione <3

18/10/11, ore 19:45

Ehi!
Avevo già letto questo capitolo ed ero sicura di averlo recensito ma, dato che non è così, provvedo subito.
Allora, Lorenzo è ovviamente un povero scemo, anche se quando Sara si arrabbia con lui e lui si mostra dispiaciuto mi ha fatto quasi tenerezza.
Non capisco come ad Emma possa piacere un soggetto del genere e non saprei dirti se Sara e Rossana fanno bene a tenerle nascosto tutto. Insomma, quando una cosa si tiene nascosta a qualcuno, se questo qualcuno viene a scoprirla sembra sempre peggio di quello che è, non tanto perché è successo quanto perché se è tenuta nascosta assume automaticamente l'importanza che altrimenti non avrebbe.
Ma Rossana ha baciato Lorenzo solo perché era ubriaca oppure c'è qualcosa di più? Se così fosse prevedo che ci sarà qualche problemino tra le amiche di Sara. E come farà Sara per aiutare Emma?
Sono curiosa, corro a legger il nuovo capitolo!
Lots of kisses,

28/09/11, ore 21:07

'Con questo non sto dicendo che se trovate l’amore vero dovete lasciare perdere, ma che non bisogna illudersi '
Ecco, questa è proprio la frase perfetta. Perfetta per sara, perfetta per il tuo personaggio, per la tua storia, per la situazione ma soprattutto perfetta per l'adolescenza. Perfetta per noi. Solo che a volte (spesso, in realtà) il confine tra vero amore ed illusione da sognatrice innamorata è talmente labile che per capirlo ci vuole tempo e tante lacrime. Spero che non capiti a Sara, anche se ho come il sospetto che sia già in un mare di guai in quanto a situazione sentimentale, ma nemmeno lei se ne rende ancora conto.
La cosa di Rossana devo ammettere che mi ha abbastanza scioccata: insomma, mi aspettavo una sorpresa da parte di Emma, non da parte sua! Forse avrei dovuto capirlo prima, ma ti giuro che non avrei proprio immaginato una cosa del genere. Spero solo che Rossana riesca a cambiare Lorenzo in meglio e che lui non la faccia soffrire, anche se la mia ipotesi preferita resta sempre che sia lei e farlo soffrire, che lo faccia innamorare fingendo di essere interessata a lui e poi gli spezzi il cuore. Okay, sembro sadica, ma resto convinta del fatto che dovremmo epurare il mondo da quella razza.
Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]