Trust me - La legge dell'Orgoglio
di jede

04/08/11, ore 21:31

ciaooo :)
Cavolo questo capitolo è stato stupendo, penso che epr adesso sia il mio preferito *__* si la parte di Daniel ha contribuito parecchio xD Sei stata bravissima a scrivere un pov di un maschio ;) Bene parlando del capitolo :)
Ma quanto adoro Giacomo??? *___* cavolo lo vorrei avere io un bidello così!! >.<
Ma non è l'unico che adoro xD Alex mi è decisamente simpatico :D e quindi gli piace Alice eh? :) spero proprio che la riesca a conquistare così si toglie una volta per tutte dalle pal*e ù.ù xD
Cavolo non vorrei proprio essere nella situazione di Nate :( mamma mia io non so se ci riuscirei a dire tutta la verità a una mia amica, avrei troppo paura di perderla, come Nate infatti :(
Beh la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Daniel ha detto: " mi piaceva quella piccola pazza; mi piaceva Natalie." *___*
Mi dispiace tanto per Giacomo, poverino un uomo così tanto simpatico e gentile non meritava di perdere la moglie :(
Comunque ovviamente non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo *___*
un bacione immenso :*

04/08/11, ore 14:40

Questo capitolo è bellissimo!!!Vorrei vedere la reazione di Ali quando scoprirà la verità tra Daniel e Natalie; però non capisco come mai abbia invitato Alice al concerto... Per favore aggiorna subito!!!Voglio sapere cosa succede!!xD

03/08/11, ore 18:54

Nate gelosa è carinissima ahahah
Sai, Davis mi sembra tanto Scorpius, Nate Rose e Ali Lily xD li adoro per questo mi sa e poi perchè sei davvero molto brava, in certi punti anche divertente. La lunghezza dei tuoi capitoli è sempre quella giusta ma, come ti ho già detto, non abbastanza per saziare la mia curiosità!
Hmm... chi potrebbe essere alla fine? Forse Ali ma Natalie non si comporta diversamente dal solito quindi non dovrebbe chiederlo, o forse Daniel le dice qualcosa e lei infuriata fa quella domanda a Nate, potrebbe anche essere il bidello data la piccola cosa dei pettegolezzi, chissà magari Davis si stava confidando con lui.
Potrebbe essere Davis che nota che Nate è un po' gelosa e allora vuole sapere se prova qualcosa per lui. Non saprei chi di preciso... Per scoprirlo aspetto il prossimo capitolo :D
Aggiorna presto, anche se non serve dirlo visto che l'hai sempre fatto
Baci <3

03/08/11, ore 14:10

Wow complimenti!!Questo capitolo mi piace un sacco!Il posticino è stupendo e anche l'atmosfera che si è creata tra Nate e Daniel. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in seguito. :) Sei bravissima xD

03/08/11, ore 12:49

Avrei voluto lasciare recensioni a tutti i capitoli che ho letto fino ad ora ma non sapevo cosa scrivere per dire che sono....semplicemente incredibili!!!Mi piace molto questo libro e non vedo l'ora di continuare a leggere!Scusa se prima non ho lasciato commenti alle recensioni ma non avevo idee...Continua così :D

03/08/11, ore 00:45

Ed ecco la mia recensione anche per questo capitolo...Bhe che dire come al solito sei stata bravissima.Secondo me Nate dovrebbe dire tutto ad Alice,altrimenti qui si finisce male :S.Ma credo che la povera Nate non avrà il coraggio e combinerà solo casini ahsuhasuhash.Daniel in questo capitolo si vede un po meno del solito,ma fa sembre la sua bella figura ahsaushauh È STUPENDO XD.
Al prossimo capitolo,baci.
Monica.

02/08/11, ore 18:40

ciao!! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! adoro gli scambi di battute tra daniel e nate! sono troppo carini! per quanto riguarda la fine non so.. forse alice? o il bidello? non vedo l'ora di sapere! alla prossima!

02/08/11, ore 17:46

eeeeii!! non ci speravo più nel capitolo! secondo me è alice, avrà capito qualcosa, anche perchè se fosse davis sarebbe strano, cioè perché le dovrebbe porre proprio quella domanda ... comunque io al posto della protagonista sarei già impazzita! cioè, tenere tutto in segreto pur essendo follemente innamorati, che alla fine è così, e sopportare le uscite del proprio amoroso con la migliore amica? FOLLIA!! comunque per me non è né troppo lungo né troppo corto, va bene secondo me; che poi il fatto che sia successo tutto in due giorni non si è notato per niente, sarà che non hai messo troppi riferimenti temporali, e va bene così! :=) a presto!! non vedo l'ora!!

02/08/11, ore 16:39

Noooo un altro capitolo finitoo...
Giuro, quando sto verso la fine di ogni capitolo cado sempre in depressione. Ne leggerei duecento al giorno di tuoi capitoli!!!
E poi.. finire questo cappy così? Tu mi vuoi morta tesoro, eh si!
Allora andiamo in ordine... La scoperta di questo nuovo professore porco mi ha fatto davvero ridere perchè mi ha fatto persare al mio prof di ed. fisica! Solo che c'è una netta differenza tra quello di Nate e il mio: il mio prof (che adoro sopra ogni cosa, credo che la mia cotta duri ormai da quattro anni, ovvero dal primo) è un bel giovinotto di trent'anni (su o giù di li') con delle spalle enormi (e spero tanto che di enorme abbia anche qualcos'altro)  con dei capelli scuri e occhi chiari ( non sto scherzando credimi! ). Solo che si comporta in modo nettamente differente da quello di Tonilo -.-. Il nostro prof non ci degna nemmeno di uno sguardo!! Insomma, abbiamo solo la metà dei tuoi anni cavolo! Giocare un pò no, eh? Ma niente da fare! Io e le mie amiche abbiamo persino preso in considerazione l'idea che fosse gay... in effetti un pò ci sta però... Ok sto vaneggiando!
Il sflashback devo dire che è stata un'ottima idea! Secondo me hai fatto molto bene ad inserirlo, soprattutto per aumentare il ritmo della storia (anche perchè vedendo che il capitolo cominciava dal giorno seguente, ci sono rimasta davvero male. Volevo sapere com'era andata a finire tra i due piccioni!!). Ma ti sei salvata U.u
Alice...mmm...che dire di Alice. Sembra una ragazza davvero attiva! E mooooolto modesta!!! Avercelo il suo stesso carattere! A mio parere Natalie sbaglia molto nel non dirle la verità su come sono andate le cose veramente.. non voglio minimamente pensare a come reagirà quando lo saprà, se le due amiche sono davvero legate spero tanto che Alice non si affezzioni sempre di più a Daniel... perchè prevedo guai in vista. La perdita di un amicizia è la cosa più brutta che ci sia al mondo (certo, non voglio dire che non si parleranno più a vita, ma i litigi tra amici sono proprio brutti...e fanno stare male). Dio, come sono pessimista oggi! Vedremo come andranno le cose.
Però penso che Nate abbia fatto bene a non accettare "l'invito" ( se era un invito quello... Alice sembrava un pò troppo eccitata dalla risposta negativa dell'amica) di Ali nell'andare al concerto. Brava così Nate! Orgogliosa fino al midolloooo! Così mi piaci!!!
Poi... chissà cosa accadrà. Adoro i tuoi colpi di scena!!!

Grazie mille comunque per aver risposto a tutte le mie recensioni! Non tutte lo fanno, se non pochissime... è bello sapere che apprezzi questo schifo che scrivo, in confronto a quello che scrivi tu nella storia! Non finirò mai di dirtelo! Sei bravissima e scrivi in modo semplice e deciso... per non parlare poi della trama!
E comunque se vuoi spoilerarmi qualcosa o vuoi anticiparmi tutto... FAI PURE! Don't worry!! Tanto io i capitoli me li mangio lo stesso U.u
Ok, come al solito non so cosa sia uscito da questo assurdo monologo. Se vuoi per la tachipirina te li rimborso io i soldi!
Ti auguro per i prossimi giorni tanta felicità e Buone vacanze! ;) Io parto la prossima settimana (Mercoledì mi pare, spero tanto che aggiornerai qualcosina prima della mia partenza hihi). Abbi pietà di me!
Ora ti saluto cara!
Un bacione <3
Vero

02/08/11, ore 16:03

'Giorno! Questo lo chiami un capitolo corretto?? Dio santo! Ci sono un sacco di errori, e, ancor peggio, errori gravissimi! Cerca di rileggere più volte i capitoli! "Cavagliere"? Togli quella "g"! E' "Cavaliere"! E hai sbagliato anche con un'altra parola! Poi, non ho visto neanche un accento sui "Più" e sui "Ciò", la grammatica non è un optional! Ci sono numerosissimi errori di svista! Ancora: se i soggetti sono due, il verbo deve essere al plurale! " (...) come invece si era imposto di fare mio padre e mia sorella", posso capire che all'inizio tu non te ne accorga, ma hai detto di aver corretto il capitolo ed è impossibile che un errore così grave ti sia sfuggito, anche perchè suona malissimo é_é Ho visto anche un "Quell" prima di una parola iniziante per consonate. La seconda "L" non ci vuole! E vale lo stesso discorso di prima: è strano che non te sia accorta quando stavi rileggendo! é_é Insomma! La trama è carina, i capitoli sono piuttosto lunghi, però tutti questi tuoi errori rovinano di brutto la Fan Fiction! Anche la grafica dovrebbe essere migliorata: dopo un segno di punteggiatura, che sia un punto, un punto e virgola, una virgola, un punto esclamativo, ecc, lascia uno spazio, la tua grafica ne migliorerà molto è_è Inoltre, dopo un punto, un punto esclamativo, un punto interrogativo, la lettera iniziale della prima parola si deve scrivere maiuscola: " (...) Lei se lo meritava.in fondo quanto aveva fatto per me?nulla ero...", so che sai questa regola, perchè non sbagli sempre, però, ci sono parecchie volte in cui non te ne accorgi e sembra brutto è_è
Dunque, come ti ho già detto la trama è piuttosto bella ed interessante, i caratteri della protagonista, di Davis e dei personaggi minori sono descritti piuttosto bene, però cerca di evitare quegli errori che rovinano non poco l'aspetto della Fan-Fiction, che, nonostante tutto, risulta molto scorrevole.
Per il momento ho letto solo questi due capitoli, tuttavia dovevo segnalare tutti questi errori, visto che ancora nessuno l'ha fatto é_é
Non prendere ciò che ho detto come un qualcosa per scoraggiarti, ma come un modo per cercare di migliorare, e con un po' di fatica, sono sicura che ce la farai.
Credo che recensirò ancora, perciò, a presto!
Bye!

02/08/11, ore 15:17

Ciao, favoloso come al solito ♥♥
eh beh le frasi in sospeso sono così belle da far aumentare la voglia di leggere il nuovo capitolo
Io adoro il modo in cuoi si rispondono Daniel e Nate
semplicemente stupendo !
Speriamo che il prof di ginnastica non intralci la mia coppietta preferita
e siccome oggi mi sento buona una volta tanto non insulterò Ali     v.v
Baci ^^

02/08/11, ore 14:11

Ciao tesorooo :)
Bellissimo capitolo :D certo Alice mi è sempre più antipatica, ma non può andare tutto rosa e fiorni no? ;)
Beh parlando del capitolo, mi sbaglio o Daniel si è interessato un pò troppo a quello che dee fare Nate per non potere andare al concenrto con loro? ;) Cioè non si dovrebbe interessare se la odiasse, o no? ;) Bene bene questa cosa mi piace :D E poi mi è anche sembrato che Nate fosse gelosaaaa :D benissimo :D Ma Daniel se ne è accorto? O.o
E infine per ultimo: Ti prego dimmi chi è quello che le fa quella domanda >.< sono troppo curiosa >.<
Io avrei due sospettati: 1 Daniel (magari *__*) 2 Filippo...beh lo scoprirò nel prossimo capitolo, ma se me lo vuoi dire prima io sono tutta orecchi ;)
al prossimo cap. :)
un bacioneee :)

31/07/11, ore 09:51

Okay okay forse mi sono persa qualcosa...
Oddiooooo che dolce Daniel!!!
Ma che aspetta Nate? Dove lo trova un ragazzo del genere?
E' vero che in passato hanno sempre litigato, ma sorvoliamo. Infondo come dice il vecchio detto: l'amore non è bello se non è litigarello.
Che teneriii *__* ♥ ♥ .
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e sono felice che Ali in questo capitolo, non si sia fatta vedere, perche c'era l'esercito pronto a dirle che non ci importa niente se a lei piace Daniel ma noi (almeno io) facciamo il tifo per Nate.
Bravissima questo capphy l' ho adorato, è troppo romantico e dolce
Baci ^^

31/07/11, ore 09:22

di certo non deludi mai le aspettative...i cap che ho letto sono fantastici...un pov di daniel mi piacerebbe un sacco...cosi da capire qll che prova perchè ho la vaga sensazione che lui sia innamorato di nate da un bel pò...per qnt riguarda la confessione ad alice sono convinta che dovrebbe dirglielo...so per esperienza che queste questini , se lasciate in sospeso, possono rovinare un'amicizia...wsei braavissssssiiiiiiiimmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaa...altri cap altre recensioni...mi raccomando continua sempre così!!!!!!!!

31/07/11, ore 01:39

Fantastico *-* non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questa cosa!
Bravissima :)
Baci