Trust me - La legge dell'Orgoglio
di jede

02/09/11, ore 11:16

ciao!! inutile parlare di daniel..XD comunque io mi metto in lista..!! :) complimenti anche per questo capitolo!! mi dispiace per alice e nate anche se penso che prima o poi si chiariranno definitivamente!!! alla prossima!!

30/08/11, ore 16:28

Ciao, sono tornata e mi sono messa in pari....cavolo, sto ancora sorridendo come una scema...è mai possibile????? Sai che adoro Nate nonostante tutte le sue turbe mentali ma devo ammettere che questo evolversi non me lo aspettavo...sono un po' frastornata lo ammetto, ho dovuto recuperare tre capitoli, ero rimasta alle sue pippe mentali per l'uscita con Filippo e poi...in tre capitoli la storia si è capovolta... non credere che sia una critica, anzi mi piace e parecchio questa novità, sono così zuccherosi insieme anche se Nate non risparmia certo la sua acidità....ma Daniel è meraviglioso con lei..."me sospira con gli occhi sbrilluccicosi". La scena "rossa" non è affatto pesante, anzi sei stata molto delicata lasciando più all'immaginazione che allo scritto e mi è piaciuta davvero tanto (questa cosa detta da me è il culmine, dato che sono un' appassionata delle letture erotiche in tutte le sue forme...) ok, forse questa dovevo proprio risparmiarmela, non sono così pervertita come sembro....cioè, si insomma...mi sto impappinando da sola, ok, sono una curiosona e leggo veramente di tutto.......la smetto e ritorno al capitolo.....diavolo, sono diventata color pomodoro.....ehmmm ok, ritorno in me dunque scena di sesso passata a pieni voti e qui la smetto -.-'
Daniel a un bel po' di segreti nel suo passato e questo lo rende ancora più affascinante, a proposito a me piace come lo immagini e anche Nate, è così dolce e quell'abbraccio a fine capitolo per non farla andare via....mmmm mi sono strutta io con Nate....ok si è capito che gli adoro?????
Alice ha scoperto tutto...nel modo più sbagliato, ma alla fine lo ha visto con i suoi occhi, era arrabbiata reazione più che normale immagino, ma dopotutto non stavano insieme e Nate ci soffre per questa situazione, spero che possono parlare, dopotutto mi piace anche lei.... sempre che non metta i bastoni tra le ruote ai nostri eroi.....
Bon cose imbarazzanti a parte credo di aver detto tutto, alla prossima, in bocca al lupo per l'esame e un bacione Simona.

22/08/11, ore 00:34

Se la tua pazzia vuol dire scrivere questi stupendi capitoli allora mi sa proprio che continuerò a darti retta!!  Sei stata bravissima nella scena hot, non l'hai  fatta né banale nè noiosa e nè smielata...Per Davis secondo me hai fatto capire benissimo come si sente lui..ma allo stesso tempo rimani ancora sul misterioso e per questo sei bravissima!!! :D E per quanto riguarda me non potrai mai deludermi in nessun capitolo!! In più ti faccio i miei più sinceri Auguri per l'esame!!! Ciao!

21/08/11, ore 22:09

M-ma grazie :')
sono commossa, mi hai addirittura dedicato un chappy!
Beh io per ringraziarti posso solo continuare a recensire...
Questo chappy è stuperdo *--*
specialmente la parte in cui Daniel si apre con Nate.
Prima o poi morirò di crepacuore, ma quanto li adoro?!?!
Non penso ci sia un numero abbastanza alto per definirlo
Ma, mi è sorto un dubbio: chissà come reagiranno i parenti
quando scopriranno di Nate e Daniel...
E, soprattutto, come sarebbe tenero un Baby Daniel *---*
Baci ^^

21/08/11, ore 17:55

Sono felice del fatto che tu abbia pubblicato oggi, io domani parto e torno a metà settembre quindi mi perdo un po' di capitoli, almeno mi hai calmata con questo  xD
Che dire? Storia originale e fantastica, non finirò mai di dirti che adoro Nate e Daniel. Quando lei gli chiede di parlarle di suo padre, lui si alza infastidito e le risponde male poi tutto il resto... WOW! Ho amato quella scena ed è la prima volta che leggo di una Nate così dolce e comprensiva. Daniel è davvero carino così, ce l'hai sempre mostrato un po' arrogante, o meglio... sempre un po' sicuro di se, ecco, in questo capitolo è molto diverso, sembra più fragile.
Sono contenta che anche questo capitolo sia centrato su loro due, anche perchè dopo la litigata con Alice (che sto cominciando ad odiare xD) ci voleva!
Brava :) appena torno dalle vacanze leggo e recensisco tutti i capitoli che pubblicherai u.u
Baci <3

21/08/11, ore 15:56

eh sì, direi che la scena HOT sia riuscita perchè credo di essere arrossita fino alle punte dei capelli; per quanto riguarda la storia del padre, mi piace, cioè è bene che ci sia qualcosa anche di serio sui personaggi, che altrimenti sarebbero un po' vuoti e ridicoli; a me in fondo piace tutto, però la gramamtica Jede!!!!!!!!! stai attenta, scrivi col word così ti corregge lui e nello stesso tempo impari dove sbagli; sono fermamente convinta che tanti errori siano di distrazione ma appunto per questo ti consiglio ancora il word ;) detto ciò, ciao ciao, un bacione!!! a presto

21/08/11, ore 15:27

Ciao ^^
Allora.. intanto ti ringrazio per non avermi mandata a quel paese dopo l'ultima recensione (so essere davvero pedante quando voglio! xD).. vedrò di non essere ancora così.. bacchettona.
Passando al chappy: ho visto mooolti errori leggendo, tanto da dovermi fermare più e più volte e sistemare mentalmente i passaggi sbagliati o poco chiari. Probabilmente gli errori sono dovuti, come hai detto tu stessa all'inizio,all'orario in cui hai scritto. Ti consiglio, comunque, di rileggere il capitolo qui sopra, appuntarti i passaggi poco chiari e modificarli. Intanto ti posso dire qualche cosa sbagliata ^^
Nella seconda riga il "per" è inutile perchè ci sono due "per" vicini che stonano, che si ripetono per nulla. Nella terza riga hai scritto " troppo piccolo" quando dovrebbe essere "troppo piccole"; nella frase " Con una mano cercai di scostarlo da sopra di me, ma non riuscì a spostarlo di.." devi ricordarti di mettere le due i finali quando parli del narratore, quindi dovevi scrivere "Con una mano cercai di scostarlo da sopra di me, ma non riuscii a spostarlo di.."; "e mi focalizzai su un unto fisso.." in questo pezzo manca la "p" di punto..
Guarda.. è un lavoro molto lungo ed io non ho il tempo materiale per scrivere ogni errore che hai commesso, sorry! Comunque rileggilo se hai tempo, ok?
Per quanto riguarda la trama.. a me il cahppy è piaciuto ma ho avuto poca sorpresa.. è stato..fiacco, ecco. La scena hot, come la chiami ^^, è scritta bene, abbastanza credibile. Mi piace questa sorta di complicità tra di loro, l'inizio per qualcosa di più profondo, che renda il tutto più.. leggero. Come hai detto tu stessa la storia inizia ad essere pesante ma riesci anche a sdramatizzare senza cadere sul banale e questa è la cosa più importante..
Per la madre.. aspetterò ;) Mi hai lasciata perplessa sulla condizione in cui si trova il padre di Nate.. ci sarà presto un chiarimento anche tra di loro?
Aspetto di leggere il prossimo.
A presto,
Bea

p.s. Se hai voglia, passa a leggere qualche mia storia ^^ Ne sarei felice!
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 03:29 pm)

21/08/11, ore 12:56

questo è il capitolo più bello in assoluto,anche gli altri ma questo beh è in 1 parola favolosooo. questa storia mi piace un sacco complimentii..

21/08/11, ore 12:36

hello honeyyy :) (eh si sono in vena di inglese xD)
Mamma mia quanto mi è piaciuto questo capitolo *__________* dolce al punto giusto! O come ha detto Nate alla fine "il nostro limone e il nostro zucchero, forse unici nel loro genere, ma che per noi andavano alla perfezione." mi sembra una frase perfetta per loro due! :D
Parlando del capitolo :)Ma quanto dolce, sensuale, intrigante, simpatico, coccoloso [...]
 è Daniel??? *__* in questo capitolo si è superato!! *__* All'inizio del capitolo mi ha fatto morire dal ridere il modo che ha descritto le putt**e: "ragazze facilmente deviabili" hahahahaah xD ti giuro ho iniziato a ridere e non ho smesso per dieci minuti xD
Comunque la scena hot non è stata per niente banale! l'hai descritta davvero bene :) Ma Nate rimmarrà incinta? O.o spero di no, certo mi piacerebbe un casino che avessero un figlio Nate e Daniel ma a questa età mi sembra un pò prestino xD
Ma quanto mi picciono i loro discorsi/discussioni? *___* sono adorabilmene adorabili :) poi mi sembra che Nate si stia ammorbidendo sempre di più o sbaglio? ;)
Cavolo mi dispiace per la situazione famigliare di Daniel :( poverino non deve essere per niente bello raccontare fatti così privati a Nate :(
Ovviamente non vedo l'ora che aggiorni *____*
In bocca a lupo per il tuo esame! Ti andrà sicuramente bene :)
un bacione :)

21/08/11, ore 12:27

questo capitolo è FANTASTICO!!! sarò ripetitiva ma io adoro quei due insieme!!! sei stata bravissima a fare capire come si sentiva Daniel!! e l'ultima scena è dolcissima!! alla prossima!

19/08/11, ore 22:30

ciao!! sono tornata e ho finalmente letto i tre capitoli che mi sono persa!! sono tutti e tre bellissimi ma questo è stato il mio preferito!! sono troppo dolci!! anche se mi dispiace per nat e alice..!! comunque anche io daniel me lo immaginavo così sai??! :) alla prossima!!

18/08/11, ore 17:43

mi sa che ancora non ho commentato! :) uuuh che dolci!! e mo che succede? certo che ancora non ho capito bene sto rapporto strano che c'hanno sti due: cioè, sono una specie di scopaNemici, o scopamici sì però alla fine secondo me sono innamorati entrambi o almeno il tutto non si limita a pura attrazione fisica; e mo che si sono messi d'accordo, si fa per dire, che succederà?? a presto <3

18/08/11, ore 11:53

Questo capitolo è bellissimo forse quello che mi ha presa di più! Nate si è addolcita molto e tra i due mi sa che sta nascendo qualcosa di bello. Non mi aspettavo per niente che Daniel fosse figlio di un carcerato e che fosse stato adottato da sua zia. Quasta storia è bellissima, scusami se lo ripeto ogni volta ma è vero!!! Grande :)

17/08/11, ore 20:27

Ciao ^^
Allora.. come capitolo non è male (lo so, lo so.. starai pensando: e quando mai dirà che le piace e basta? Sorry, ma sono fatta così! ^^" Se non vengo stupita, presa alla sprovvista non sono contenta xD ) ed è molto, come hai detto tu stesa, zuccheroso.
Daniel.. finalmente si conosce qualcosa in più di questo ragazzotto ma per me c'è ancora qualcosa sotto, qualcosa che non riesce a dire, di uci non va tanto orgoglioso.. ok, non è bello avere un padre in carcere però è pur sempre sangue del suo sangue e mantiene ancora il suo cognome perciò un po' di rispetto per lui ne ha mentre quella fragilità che ho intravisto mentre parlava con Nate, quelle sospensioni (forse me le sono immaginate, non so..) mi hanno fatta pensare un bel po'..
Inaspettata la nottata assieme a casa di lui, soprattutto il patto tra i due. Credo che il tutto sia stato escogitato dal bel fustacchiotto per avere Nate il più vicino possibile, per instaurare un rapporto più profondo che mai, rendendola una sorta di migliore amica donna che non aveva mai avuto. Una domanda, ora, mi è sorta spontanea: e la amdre di Davis? Forse sarò un po' smemorata io (probabile xD) eppyre non l'ho ancora trovata in nessun chappy (ripeto: posso essermi dimenticata la sua presenza..). Non è che è lei il famoso scheletro nell'armadio di Daniel di cui parlavo prima? Mah..
Un capitolo zuccheroso, che io, sinceramente, non amo più di tanto perchè non credo molto in queste cose (ed allora ti chiederei: ma allora perchè leggi storie Romantiche? Mah..me lo chiedo pure io! ^^" )
 Alla fin fine il capitolo è buono, non il più bello (ribadisco: non amo lo zucchero sfrenato) ma con un buon contenuto.
Aspetto il prossimo,
Bea

17/08/11, ore 19:37

Wow!!Non so proporio cosa dire....è semplicemente fantastico!!L'entrata di Daniel è favolosa e mi è piaciuta un casino! Pensavo invece che Alice fosse più comprensiva nei confronti di Nate, voglio dire è la sua migliore amica cavolo! Poi la sua era solo una cotta...Filippo l'avevo già intuito che va dietro a Nate, però Daniel e Nate forever! xD Per le immagini dei personaggi quella che hai scelto per Nate è azzecatissima, me la immagino davvero così! xD Anche Beatrice e Alice; ma Daniel non mi convince molto... Non so Chad Micheal Murray è carino, ma secondo me non è tanto azzeccato. Magari qualcuno di più figo! xD Comunque sei bravissima, continua così!! :)