Trust me - La legge dell'Orgoglio
di jede

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
16/07/11, ore 18:13

ciaooo :)
Ho appena scoperto questa fanfiction e mi piace un casotto *___*
Mi piace sia la trama che i personaggi :D
Beh questo capitolo è stato stupendo :) Danien mi sembrava molto dolce con Nate *__*
Non vedo l'ora che posti il prossimo :)
Un bacio :)

16/07/11, ore 17:31

Geniale come trovata farli finire subito così, in palestra i due protagonisti! Mi sono piaciuti tutti e quattro i capitoli e non vedo l'ora di leggere il quinto!

16/07/11, ore 13:57

E con questa siamo a quota 5
Quindi pubblica un nuovo capitolo u.u
La storia mi piace e anche tanto
quindi  continua così perchè io amo questo genere di storie
Sembra il solito clichè ma alla fine tutte hanno qualcosa di particolare
che le rende diverse
Leggendo la telefonata tra Natalie (amo questo nome lo ripeterei a vita*-*)
e Alice mi sono detta 'vai a vedere che durante la punizione Nat e Davis faranno le cosacce:3'
e infatti u_u
Ok io mi sto prendendo un'insolazione e se continuo scriverò frasi insensate quindi ti lascio
e MI RACCOMANDO pubblica :33
Ciaoo Sara

15/07/11, ore 16:10

questa storia mi incuriosisce molto, e i dialoghi sono davvero fantastici!^^ mi piace il rapporto che c'è tra i due protagonisti e sono curiosissima di conoscere la risposta e la reazione di Natalie... a presto!!

15/07/11, ore 14:07

Bhè che dire! Mi piace molto e il carattere di Natalie è fantastico!!! Brava e posta presto! xD

15/07/11, ore 14:05

Mi piace molto questa ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Davvero molto bella!!!!

15/07/11, ore 11:40

Bellissimo, complimenti, anche se non ho ancora capito se si tratta di persone che vivono in Italia o in un altro stato :D cmq molto bello... posta il prossimo, ti prego

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]