Trust me - La legge dell'Orgoglio
di jede

25/07/11, ore 22:44

Ciaoooo :D
Capitolo stra bello ;) sopratutto per quello che è successo, anzi medio dire stava per succede fra Nate e Daniel *__* uffaaa ma perchè proprio in quel momento doveva venire Alice?? >.< uffa mi sta diventando un pò antipatichiana anche se so che non l'ha fatto apposta ;)
Cavolo avevi proprio ragioe! Nate è davvero complicata O.o
Ma quanto è stato dolce e simpatico daniel quando ha fatto finta di essere il suo ragazzo??? *_____*
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :) e anche non vedo l'ora del capitolo dove ci sarà la grande svolta :D
spero che qualcunalto dopo di me commenti per arivare a sei recensioni per due motivi: 1-La tua fanfiction è davvero bellissima e quindi merita tante recensioni! 2- così posti subito il prossimo capitolo :D
un bacioneeeee :)

25/07/11, ore 21:24

Bellissimo anche questo capitolo =)
Povera Nate, situazione alquanto imbarazzante quella creatasi nel negozio d'intimo.
Non sarei voluta essere nei suoi panni :S.
Incredibile come da un capitolo all'altro io abbia cambiato opinione.
Cioè prima mi dispiaceva un po' per Ali, ma adesso è solo un intralcio in più...
Può anche andarsene da qualche altra parte. Risulterò un po' dura ma sto solo difendendo la mia adorata Nate =)
L'unica pecca di questo capitolo? E' che mi ha fatto venire ancor più voglia di sapere come continua la storia
Baci ^^

25/07/11, ore 19:04

ciao! ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace molto!! continua così!! alla prossima!!!

25/07/11, ore 16:36

Sei una grande!!  I capitoli sono sempre lunghi ma non abbastanza per la mia voglia di sapere che cosa succederà xD
Ci sono alcuni errori ma credo siano dovuti solo alla distrazione, o almeno a me capitano sempre per quello, però rileggere tutto è una seccatura ahahah xD (ma lo ammetto, lo faccio lo stesso u.u).
In ogni caso, grandissima, Davis dev'essere un figoooo ahahahah
Aggiorna presto, voglio vedere che succede ^^
Baci

25/07/11, ore 14:00

6 recensioni? Guarda, se vuoi ne faccio sei veramente solo io! XD
wow, appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti dalla gioia! La storia si fa sempre più interessante...
Spero tanto che Nate dica il prima possibile la verità a Alice, prima che quest'ultima provi qualcosa di piùà che una semplice cotta... non vorrei portare sfiga, ma prevedo casini.
Mannaggia che Natalie non abbia comprato il completino intimo, chissà...magari in futuro sarebbe servito con noi-sappiamo-chi ihhi
Ti prego aggiorna prestissimo....non posso aspettare davvero
complimentissimi
vero

25/07/11, ore 12:17

OMG! Per fortuna vagavo su efp cercando nuove ff da leggere! Altrimenti non avrei mai scoperto questa FANTASTICA storia! Inutile dire che mi è piaciuta già dal prologo... l'ho letta in un giorno, l'ho letteralmente divorata!
Adoro personaggi orgogliosi che nascondono amore dietro quel loro comportamento indifferente. Ho adorato i tuoi personaggi fin da subito!
Ora però vorrei sapere una cosa: lo sguardo da cucciolo indifeso che ha mostrato Daniel nel suo appartamento, secondo me nasconde qualcosa...mmm. Non è che per caso lui era già preso da lei prima che abbiano fatto il fattaccio??? Era interessato già da prima?? Questa cosa mi ronza in testa da un pò... secondo me si. Dimmi se sbaglio!
Comunque.... non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Sto scalpitando da ore!!! Ti preeego
la tua fan numero uno
baci
veronica

22/07/11, ore 15:42

Stupenda ho iniziato a leggere questa storia solo qualche ora fa ma è stupenda **
mi piace un sacco, ti prego continua ♥♥
Adoro le sfuriate tra Nate e Daniel... Sono adorabili, mi ispiace un po' solo per la povera Ali =(
però io faccio il tifo per Nate.
Non vedo l'ora di godermi le sorprese riservatemi dal prossimo capito.
Se posso darti un suggerimento non sarebbe male nemmeno aggiungere tra qualche capitolo un POV DANIEL, tanto per capire cosa gli passa per la testa. Sei bravissima continua così ;)
Baci ^^

22/07/11, ore 14:44

DAVVERO BELLA COME STORIA...MI HA APPASSIONATA FIN DA SUBITO...ORA NON VORREI ESSERE SCORTESE MA HAI INTENZIONE DI FARE UNA DI QUELLE STORIA LUNGHISSIME??? LO CHIEDO SOLO PER PREPARARMI PSICOLOGICAMENTE ALL'ATTESA DEI CAPITOLI ANCHE SE HO NOTATO CHE TENDI AD AGGIORNARE FREQUENTEMENTE =) CONTINUA COSI E AVRAI 1 FAN SFEGATATA E TANTISSIME RECENZIONI XD

22/07/11, ore 13:35

Ciaoooooo :) A me è piaciuto molto questo capitolo e non mi sembrava per niente vuoto ;)
Mamma mia sto muorendo dalla curiositààà, ma cosa c'è scritto in quel foglio????? e poi chi è che dice quella frase nello spoiler? Spero che sia Daniel che lo dice a Nate :D
Ma adesso che succederà? cioè Nate le lo dirà a Ali che cosa è successo con Daniel? O.o e se le lo dice chissà come reagirà...spero non male.
Beh non vedo davvero l'ora che posti il nuovo capitolo *___*
Comunque banner meraviglioso :D ma li fai tu? perchè se è così sei stra brava! :))
un bacioneeee :)

20/07/11, ore 23:05

Mi sa tanto che questo Filippo...è intelligente e ha capito che i due si piacciono in fondo, molto in fondo direi >__< la coppia è fantastica, non la solita che va d'amore e d'accordo ùù qui il detto: "l'amore non è bello se non è litigarello" ci azzecca alla grande xD
Poi l'immagine iniziale è fantastica *__* e io sarei curiosa di vedere come sarebbero, magari con un'immagine sia Davis che la Micheletti xD
Aspetto il prossimo capitolo con tanta curiosità *__*

19/07/11, ore 16:12

Ma Salvee! Beh,che posso dire,questa storia mi sta piacendo e interessando moooooltissimo ;) È leggera e scorre in modo liscio e piacevole. I personaggi,mi piacciono,in particolare Natalie. È fantastica l'ironia e il sarcasmo che le riesci a far uscire ;) Okay si capisce che mi piace e che mi stà incuriosendo sempre si più?! Continua presto :) PS: Per il Rating,dipende da quanto tu voglia far diventare la storia "spinta" nei momenti dove urge che lo sia ;) Ma io se fossi in te lo lascierei così dando la possibilità di farla leggere a tutti perchè sarebbe un peccato,per coloro che l'hanno già iniziata ç__ç però la decisione spetta a te. Un baciu (:

19/07/11, ore 13:56

bhè che dire... un altro capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!

19/07/11, ore 13:56

ciaooo :)
Capitolo stupendo!! :D Cavolo povera Nate, ma come farà a dirglielo alla sua migliore amica? >.< chissà come la prenderà O.o E quindi Ali è la vicina di casa di Daniel eh? xD beh quando ho letto che Daniel stava sorridendo fissando il vuoto proprio dopo che era andato a letto con Nate sono impazzita dalla gioia *__* quindi gli è piaciuto?? :))
Filippo mi è mooolto ma maolto simpatico :D lui si che ha capito come stanno le cose! ù.ù
Beh non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :)
Baciiiii :)
P.S: banner stupendo! ;)

17/07/11, ore 11:29

Allora, a parte che ti stimavo prima, ma ora ancora di più :) io adoro Twilight.
Per quanto riguarda il capitolo, bellissimo, e te ne sarei grata se ne postassi un altro tra poco, la storia è veramente bellissima
CoMPLIMENTI.

16/07/11, ore 21:25

Un altro capitolo stupendo!!!! Questa ff mi piace sempre di +!!!! Aggiorna presto!!!!